CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mk808b plus sleep mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mk808b plus sleep mode

    ciao ragazzi da poco mi e arrivata questa nuova tv box, tutto funziona nella norma apparte una cosa che vorrei risolvere... quando mando il dispositivo in standby dopo pochi minuti si spegne, costringendomi a staccare e riattaccare l`alimentazione per accenderlo. Vorrei che il dispositivo rimanesse in standby per tutto il tempo finche non decido di riaccenderlo premendo il tasto della tastiera o del mouse. Qualche utente che la possiede riesce ad aiutarmi? anche a voi si comporta in questo modo? esiste una soluzione/app per risolvere questo problema? cercando nelle impostazioni di android non ho trovato nessun settaggio utile per farmi controllare lo standby o lo spegnimento. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi trovo anche io nella stessa situazione... mi sto dannando nel cercare in giro informazioni utili a questo problema, ma niente...
    io per spegnerlo, ho installato "QUIK BOOT" ma dopo aver notato che allo spegnimento, il led blu rimaneva acceso e che si è costretti sempre a staccare la spina non riesco a capirne l'utilità. Tra l'altro non mi fido neanche a lasciare inserita l'alimentazione mentre il dispositivo è spento ma il led rimane acceso... speriamo che arrivi qualcuno ad illuminarci...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga, mi unisco alla discussione...
    anche a me è arrivata da poco ed ho notato la stessa cosa... mi succede solo quando passo da hdmi a tv...dopo un pò va in standby...e per riaccenderla mi tocca staccare la spina perchè dal telecomando della tv non si risveglia (ho il cec attivato)
    altra domanda...l'avete flashata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy