CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tv box q7s android 4.4 quad core 2gb ram 8gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tv box q7s android 4.4 quad core 2gb ram 8gb rom

    Buongiorno a tutti e grazie per avermi dato l'opportunità di potermi iscrivere a questo forum.

    Ho un problema, che mi sta facendo impazzire, con un TV BOX Q7S ANDROID 4.4 Q7S.jpg.
    Dopo averlo installato tutto funzionava meravigliosamente, dopo qualche giorno all'accensione si ferma sulla schermata di avvio scura con la scritta ANDROID e non va più avanti. Dopo infinite ricerche ho trovato il modo di metterlo in recoveri mode, mi esce l'omino android sdraiato con un triangolo rosso con dentro il punto esclamativo e niente altro android-recovery-mode-494x228.jpg.

    Non so come andare avanti, non so se ci sono modi per reinstallare il firmware. Ho anche il problema che, avendolo usato molto poco, non mi sono preoccupato di segnarmi la versione del firmware e non ho fatto nessun backup. Ho provato a contattare chi me lo ha venduto, ma avendolo comprato on line a Singapore, mi rispondono che lo dovrei restituire con le spese a mio carico e costerebbe il doppio di quanto lo ho pagato. Vi prego, se potete, di aiutarmi a risolvere il problema.

    Grazie

    Saluti
    Chico

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Butta un occhio a questa discussione, è recente:

    Need help with updating rom on Tv Box Q7S RK3188 - FreakTab.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy