CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Meglio minipc con android o s2 adattato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Meglio minipc con android o s2 adattato?

    Ciao a tutti.. chiedo questo in quanto ignorante in materia...
    Vorrei abbinare alla mia tv 55" un sistema android per leggere film mkv (no 4k) dalla mia rete wifi, navigare in internet e poche altre cose (no game)... secondo voi qual'è la migliore soluzione per me in isorisorse? In casa ho un mini pc asus b202 (potrei installarci un sistema android) e un galaxy s2 che non uso piu (ho anche un cavo che dal s2 si collega all'hdmi quindi alla tv) ma non saprei come comandarlo a distanza...
    Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    [imho] l'asus non ce la fa (io ho un mini ITX con un processore atom superiore a quello montato dal tuo ed i filmati HD non vengono riprodotti).
    Meglio (almeno così dicono in rete) il galaxy che potresti controllare con una tastiera / mousepad blutooth (ahimé a te le verifiche...) ma credo che ne risulterebbe un accrocco.

    Se non ci sei affezionato vendi il galaxy ci dovresti ricavare quanto basta per un mini pc vero che forse sarebbe meno potente come processore ma come forma, dimensioni, collegamenti, alimentazione decisamente più pratico.

    p.s. per provare l'asus basta installarci VLC media player (c'é sia Windows che Linux) non è che passando da Linux ad Android migliori le prestazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy