CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

chi ha comprato Minix su GEARBEST?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi ha comprato Minix su GEARBEST?

    Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha comprato su Gearbeast? Sapete dirmi se si tratta di prodotto originale? E come stiamo messi con la dogana? Quanto avete pagato in più eventualmente?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    I prezzi sul distributore italiano?
    Sono gli unici prodotti che hanno prezzi alti, poco differenziati su Cina e Italia, mi sembra. Comunque Gearbest va bene con spese piccole, spedizione senza alcuna spesa e consegna nella buca delle lettere senza dogana!
    Edit: dico questo perché ho un pacco fermo in dogana dal 5 Aprile e non si muovono. Un reclamo 1 settimana fà!
    Ultima modifica di vn800art; 19-05-15 alle 22:21 - Motivo: Dogana
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito, ma da quello che scrivi Gearbest ha un distributore italiano? E' questo che volevi dire? Se si, dove si trova?

    Comunque io mi riferivo al sito internazionale. Mi confermi che non c'è dogana da pagare e che addirittura ti arriva il pacco senza firmare nulla? Scusa ma il pacco che aspetti e che è fermo in dogana ti arriva da Gearbest?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Qui si parla di Minix: ha un distributore italiano.
    Su Gearbest puoi scegliere le modalità di spedizione tra 3: scegliere la più bassa priorità gratis e senza tracciabilità. Gearbest non ha depositi in europa finora.
    I pacchi dei Minix sono quadrati e belli grossi, dovrete comunque firmare x la consegna, non entrano nelle buche delle lettere.
    Sì, aspetto il pacco da Gearbest, ma sapevo che non sarebbe entrato in buca ed era più costoso di 50€, ho preferito la tracciabilità ( il costo della spedizione da Gearbest non incide, se non sbaglio ho pagato 99 centesimi via Nederland Post).
    Ultima modifica di vn800art; 20-05-15 alle 09:41
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    si tratta di prodotto oringinale. Il prezzo sulla pagina di sito e' incluso le spese di spedizione con il flatshipping, cioe' con poste, senza dogana, pero' ci mette' 15-25giorni lavorativi, se l'importo dell'ordine più di 40 dollar, sara' regalato un codice di tracciamento.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Confermo di aver comunque acquistato da Gearbest almeno 5 volte, mai nessun problema con loro. Il problema è la dogana italiana!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, so che è un sito che lavora molto bene. Tra l'altro si trovano molte cose interessanti. Certo, il problema è sapere quanto ti caricano in dogana. Perchè se i prezzi sono bassi non è detto che ti diano una bella bastonata con le tassazioni. Ho intenzione di spendere sulle 300 euro...chissà quanto andrei a pagare. Ho letto pure che qualcuno ha dei buoni sconto....fatevi avanti!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualkuno mi sa dire il sito per controllare la tracciabilità siccome ho un codice ma non so dove metterlo

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icemefisto Visualizza il messaggio
    Qualkuno mi sa dire il sito per controllare la tracciabilità siccome ho un codice ma non so dove metterlo

    Potrebbe controllare su ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING con le poste,devi scegliere ' upu' ,con italy express, devi scegliere ' one world'

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    sumsung

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato prima. Voi comprare un TV box? Il Tronfy TV box è una bella scelta. E mi ha detto lo staff di tinydeal, loro possono abbassare la dichiarazione doganale del pacco, quindi, in genere, la dogana non è alta.
    Ultima modifica di Sartana; 20-12-15 alle 00:43

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy