CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio acquisto chiavetta mini pc hdmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto chiavetta mini pc hdmi

    Ho già chiesto aiuto nella sezione "aiuti per gli acquisti" ma nessuno mi ha risposto pertanto cerco aiuto qui.
    Sto cercando una chiavetta (non box) per streaming via internet: in pratica voglio vedere lo sport collegandomi ad internet cosa che ora faccio collegando, via wifi, il mio laptop alla presa hdmi della tv e veder le serie tv e film in streaming direttamente dai siti che li pubblicano senza più doverli scaricare su chiavetta usb.
    Che prodotto mi suggerite spendendo intorno a 100 € o meno?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi dia un suggerimento?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema delle chiavette è la potenza del wifi e la dissipazione del calore non sempre ottimale.
    Prova a dare un'occhiata alla chiavetta intel o alla beelink pocket p2 con windows o alla rkm v5 della rikomagic con android, guarda qualche recensione e vedi se possono fare al caso tuo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbmc Visualizza il messaggio
    Il problema delle chiavette è la potenza del wifi e la dissipazione del calore non sempre ottimale.
    Prova a dare un'occhiata alla chiavetta intel o alla beelink pocket p2 con windows o alla rkm v5 della rikomagic con android, guarda qualche recensione e vedi se possono fare al caso tuo.
    Sei stato molto gentile a rispondermi ma la beelink come tutte le chiavette con windows sono estremamente costose e la rikomagic oltre ad avere qualche problemino di surriscaldamento non supporta molto bene i video. Quindi ho capito che mi converrà acquistareuna chiavetta chromecast oppure attendere quando arriverà Amazon Fire tv stick.
    grazie ancora

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Sei stato molto gentile a rispondermi ma la beelink come tutte le chiavette con windows sono estremamente costose e la rikomagic oltre ad avere qualche problemino di surriscaldamento non supporta molto bene i video. Quindi ho capito che mi converrà acquistareuna chiavetta chromecast oppure attendere quando arriverà Amazon Fire tv stick.
    grazie ancora
    la pocket p2 costa intorno ai 130 euro ma ha windows with bing completo non di prova.
    per la rikomagic ho indicato la v5 proprio perche non sembra avere problemi di surriscaldamento se deve essere usato solo per lo streaming (1080p stai a 76 gradi circa) diverso se deve essere usato anche per giocare.
    guarda questa recensione
    https://www.youtube.com/watch?v=p6BL22cVZRs
    Ultima modifica di xbmc; 11-06-15 alle 16:17

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbmc Visualizza il messaggio
    la pocket p2 costa intorno ai 130 euro ma ha windows with bing completo non di prova.
    per la rikomagic pocket P2 inveceho indicato la v5 proprio perche non sembra avere problemi di surriscaldamento se deve essere usato solo per lo streaming (1080p stai a 76 gradi circa) diverso se deve essere usato anche per giocare.
    guarda questa recensione
    https://www.youtube.com/watch?v=p6BL22cVZRs
    Avevo visto quella recensione avevo solo detto la parte scritta guardato il video è alla fin fine come dici tu non è male.
    è difficile trovare una recensione della pocket P2, ne ho trovate un paio in inglese e parrebbe un buon prodotto, tra l'altro l'avrei trovata a 88 euro (inizialmente mi era apparsa a 230 €).
    Secondo te per vedere sport da rojadirecta e serie tv in streaming vale la pena comprare una di queste chiavette oppure ci si può accontentare di usare il tablet interfacciato con una chromecast?
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Avevo visto quella recensione avevo solo detto la parte scritta guardato il video è alla fin fine come dici tu non è male.
    è difficile trovare una recensione della pocket P2, ne ho trovate un paio in inglese e parrebbe un buon prodotto, tra l'altro l'avrei trovata a 88 euro (inizialmente mi era apparsa a 230 €).
    Secondo te per vedere sport da rojadirecta e serie tv in streaming vale la pena comprare una di queste chiavette oppure ci si può accontentare di usare il tablet interfacciato con una chromecast?
    Grazie

    a me non piace la chromecast ma son gusti personali, anche perche ormai molti streaming vengono trasmessi in hd e non so se con la chromecast riesci ad interfacciarli.
    Purtroppo se cerchi solo chiavette e non box queste sono le migliori ma se riesci a far tutto con il tablet (che tablet hai?) perche non dovresti riuscirci con la chiavetta? Io sto per prendere un Mxq s85 per gli stessi usi.
    Per lo sport non so come funziona rojadirecta (c'è di meglio se hai una buona Adsl.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbmc Visualizza il messaggio
    a me non piace la chromecast ma son gusti personali, anche perche ormai molti streaming vengono trasmessi in hd e non so se con la chromecast riesci ad interfacciarli.
    Purtroppo se cerchi solo chiavette e non box queste sono le migliori ma se riesci a far tutto con il tablet (che tablet hai?) perche non dovresti riuscirci con la chiavetta? Io sto per prendere un Mxq s85 per gli stessi usi.
    Per lo sport non so come funziona rojadirecta (c'è di meglio se hai una buona Adsl.
    Ho un galaxy note 10.1 (2013).
    Ho cercato mxq s65 in internet ma non ho trovato nulla. Cmq ho nominato la chromecast ma nemmeno a me piace, ho letyo la recensione della amazon tv stick e mi pare buona. Per quanto riguarda rojadirecta l'ho trovata per caso e non è male, non conosco le altre vie che nomini tu (se ne avessi voglia potresti darmi un'indicazione poi mi arrangio con google?)
    Grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy note 10.1 (2013).
    Ho cercato mxq s65 in internet ma non ho trovato nulla. Cmq ho nominato la chromecast ma nemmeno a me piace, ho letyo la recensione della amazon tv stick e mi pare buona. Per quanto riguarda rojadirecta l'ho trovata per caso e non è male, non conosco le altre vie che nomini tu (se ne avessi voglia potresti darmi un'indicazione poi mi arrangio con google?)
    Grazie
    mxq s85 cmq è un box non una chiavetta per il resto di mando un mp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy