CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

info si minix neo z64

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info su minix neo z64

    salve a tutti, come da titolo cerco un paio di informazioni su questo ottimo mini pc ( così mi è sembrato di capire dalle svariate recensiono video e non che ho visto) la prima è semplice... come si fa a fare lo zoom di un qualsiasi documento, foto, games ecc ecc?? nel tablet che ho la rotellina del mouse non funge, per fare lo zoom devo sempre usare il touch, nei mini pc come si fa?? qualcuno ha una soluzione? forse si puo fare con una di quelle tastiere con touch incorporato ma non saprei, ora visto che ne devo comprare 1 mi serve avere questa info, altrimenti invece di prendermi la versine con android prendo quella con windows 8.1 (sempre sperando che qui la rotellina del ouse funzioni) e qui vorrei la seconda info... qualcuno ha mai provato bluestacs su un minipc?? io,come tanti altri l'ho sul pc e lo zoom è supportato, ora mi se qualcuno potrebbe fare una recensione o semplicemente postare qualche foto di qualche test tipo utuntu ne sarei veramente grato, il mio pc pur essendo molto ma molto obsoleto con untutu sotto bluestacs mi da ben 49.000 di punteggio, ora anche se il punteggio di un mini pc sarebbe di meno non importa basti che non scenda sotto ai 20.000 + o -. per me sarebbe ottimale. e qui la terza info... tanto per curiosità personale, bluestack è un emulatore android o in qualche modo virtualizza android, non so come spiegare, vediamo, lo emula o gira prorpio android in un virtual box tutto suo?? spero di essere stato chiaro e scusatemi tutti quanti per questa mia lunga richiesta e scusa anche ai moderatori se per caso questo non è il posto giusto per questo tipo di post.
    in altre parole perche comprarmi un box android per fare quelle 4 cose che potri fare( naturalmente parlo per me) sotto bluestack con win 8.1?? sarebbe come averli enrambi dipende quello che devo fare userei win o andro

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    1) zoom: su alcune tastiere ci sono tasti "zoom in" e "zoom out" (quando non ci sono li puoi programmare con Keyboard helper) ma funzionano solo se la apk li accetta (esempio: il browser stock li accetta, google maps no)

    2) Bluestacs. Tra noi due l'esperto sei tu... comunque se cerchi "bluestacs su tablet windows" scopri facilmente che gira ma (ALMENO COSì LEGGO) accetta solo le apk disponibili anche per processori X86 (ce ne sono invece che vanno solo sugli ARM). Come si possa verificare a priori quali sono non lo so (è google play a mostrarti solo le apk "giuste" per il tuo device quando ti connetti)

    3) Antutu. Quel processore con s.o. android arriva sui 35000 lo trovi facilmente su youtube digitando il "Z3735F antutu" di quanto scende girando sotto windows+bluestacs non so.

    4) sicuro che il dual boot non risolva il tuo problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy