CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta aiuto per MINIX X7 e Netflix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta aiuto per MINIX X7 e Netflix

    Buonasera, mi presento e spero che a seguito di questa mia richiesta di aiuto possa anch io entrare a far parte del forum aiutando a mio modo se possibile alcuni utenti.

    Purtroppo non sono assolutamente un esperto di mini pc android, ma ho eseguito un acquisto per acconmtenare i miei genitori, il dispositivo in questione è il minix x7, con il solo telecomando in dotazione.

    Ho provato in pomeriggio la perfiferica, per poter capire come funzioni, purtroppo non sono riuscito a capirne un gran che, anche se sono riuscito ad installarvi tranquillamente Netflix (programma che sarà l utilizzo principale di questo mini pc).

    Il problema inizia da qui, in quanto una volta entrato nell applicazione non riesco a fare nulla ed anzi il dispositivo si ''blocca'' permettendomi solamente di rientrare in home, non riesco a selezionare nessuna icona ne a muovermi.

    Premetto che sono già utente Netflix e che il dispositivo Minix è ad ''impostazioni di fabbrica''; purtroppo non riesco a venirne a capo e non so se con l acquisto del Minix A2 risolverei il problema del ''click'' o meno.

    Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Hai un mouse da attaccare x provare se funziona?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Hai un mouse da attaccare x provare se funziona?
    E anche se con problemi di tempo eccomi a rispondere.

    Netflix con il mouse funziona, mentre con il telecomando della periferica (o impostando un telecomando da smartphone).

    Il problema credo sia legato semplicemente al sito internet (infatti l app Netflixbmc o Netflix mandano entrambe ad una scheda di Googlechorme).

    A questo punto la speranza è che risolvano questo problema del sito.

    Per chi interessasse: sostanzialmente con telecomando non viene "letta" la parte superiore in cui è contenuta la lista film e vi è la possibilità di utilizzare solo la parte sottostante con le preview delle icone, cliccandoci ed avviando il film.. ma senza così poter scegliere il genere. Inoltre utilizzando il comando opzioni si impalla l intera applicazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy