CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta aiuto per MINIX X7 e Netflix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta aiuto per MINIX X7 e Netflix

    Buonasera, mi presento e spero che a seguito di questa mia richiesta di aiuto possa anch io entrare a far parte del forum aiutando a mio modo se possibile alcuni utenti.

    Purtroppo non sono assolutamente un esperto di mini pc android, ma ho eseguito un acquisto per acconmtenare i miei genitori, il dispositivo in questione è il minix x7, con il solo telecomando in dotazione.

    Ho provato in pomeriggio la perfiferica, per poter capire come funzioni, purtroppo non sono riuscito a capirne un gran che, anche se sono riuscito ad installarvi tranquillamente Netflix (programma che sarà l utilizzo principale di questo mini pc).

    Il problema inizia da qui, in quanto una volta entrato nell applicazione non riesco a fare nulla ed anzi il dispositivo si ''blocca'' permettendomi solamente di rientrare in home, non riesco a selezionare nessuna icona ne a muovermi.

    Premetto che sono già utente Netflix e che il dispositivo Minix è ad ''impostazioni di fabbrica''; purtroppo non riesco a venirne a capo e non so se con l acquisto del Minix A2 risolverei il problema del ''click'' o meno.

    Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26