CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Acquisto Box con DVB-T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quale? Il K1?
    Ho preso ACEMAX KI DVB-T2; caratteristiche identiche. Era il prezzo più basso del WEB.
    Ultima modifica di rixxardo; 25-11-15 alle 16:16

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ottimo! In effetti ho faticato a trovarlo perchè cercavo K1 e invece lì si chiama KI (che poi anche nel sito Acemax lo chiamano K1, probabilmente è un errore di Gearbest).

    Comodo anche il fatto che abbia ben 4 connettori USB a dimensione full, così non serve collegare un hub usb esterno nel caso si avessero più di 2 periferiche da collegare contemporaneamente.

    Qui tra l'altro c'è la pagina degli aggiornamenti firmware: ACEMAX Products SW Downloading Center
    Ultima modifica di bilukez; 25-11-15 alle 17:31

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ottimo! In effetti ho faticato a trovarlo perchè cercavo K1 e invece lì si chiama KI (che poi anche nel sito Acemax lo chiamano K1, probabilmente è un errore di Gearbest).

    Qui tra l'altro c'è la pagina degli aggiornamenti firmware: ACEMAX Products SW Downloading Center
    Ho già scaricato il firmware dal sito K1 T2 20150729 B40.zip, è l'ultimo. Magari non serve è già aggiornato.
    Speriamo faccia il suo lavoro. (ho già comprato un mezzo pacco MBX DVB-T2 si spegne da solo)
    Ho visto che tra poco (gennaio 2016) usciranno le versioni con 905 con dvb-t.
    Saluti

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Eh, il fatto è che non ci si riesce a stare dietro a tutti i modelli che escono. Diciamo che al momento il soc Amlogic s905 dai primi riscontri sembra promettere molto, ma c'è da dire che è appena uscito e come tutti i prodotti nuovi avrà qualche problemino di gioventù, invece il soc s805 del KI che è ormai ben rodato non dovrebbe più dare grattacapi. Ti auguro di trovarti bene così come mi sono trovato bene io con l'MXQ, solo dovrai avere un po' di pazienza a volte perchè non è sempre molto reattivo, la combinazione di cpu non potentissima e 1GB di ram lo penalizzano un po' nei tempi di avvio delle applicazioni e nella navigazione web con molte schede aperte, e i filmati oltre il full hd non li regge per ovvi limiti hardware. Per il resto è un buon muletto.

    PS: Io per migliorare un poco la reattività ho sostituito il launcher stock con Nova e mi sembra che vada effettivamente un po' meglio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy