CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale minipc o miracast per queste esigenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale minipc o miracast per queste esigenze

    Salve a tutti vorrei una informazione sono molto interessato ad acquistare un mini pc lo vorrei piccolo con una Chrome cast e con pochissimi fili potente il migliore che c'è sul mercato ora in questo momento ho il mio vecchio mk808 ma vorrei qualcosa di più performante completo a casa ho un pc fisso con Windows 10 e un iPhone 6s plus questo mini pc quindi deve avere una funzione miracast con la quale posso vedere lo schermo del mio pc sulla televisione e vedere sempre in mirroring tutto quello che c'è sul mio iPhone in più se si può deve anche disporre di un ingresso otg Per attaccarci il mio hard disk esterno per vedere fuori casa i miei film in full HD e se c'è anche il codec per il 4K voi quale mi consigliate c'è qualcosa in giro che a questi componenti grazie
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ti devi orientare necessariamente su un mini pc tipo box con soc Amlogic s812 (Minix Neo X8H plus, o i più economici MXIII-G o Beelink MXIII Plus) o soc Rockchip RK3368 (Beelink i68, Tronsmart r68, Chiptrip z4....), esiste anche qualche raro mini pc in formato chiavetta ma non ne vale la pena perchè scalderebbe comunque troppo visto il poco spazio e la potenza erogata.

    Tra le due categorie il soc RK3368 è leggermente più potente a livello cpu e spicca a livello gpu, per cui se pensi di farne un uso anche ludico è più indicato; il soc s812 sulla carta leggermente meno potente ha però raggiunto una buona maturità perchè è uscito sul mercato ormai da un po' e in genere fornisce una migliore compatibilità e stabilità rispetto al rivale. Tutti questi mini pc hanno ingresso USB otg per periferiche esterne e supportano H265 , 4K e se non vado sbagliando dovrebbero avere anche il supporto al miracast, però se tu intendi trasmettere da pc a mini pc via wifi non credo sia possibile, il miracast mi sembra che funzioni solo tra dispositivi Android.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tipo il t2000 troncast con ezcast pero' deve leggere anche i film con otg
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy