CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto! box android dvb-t2 inutilizzabile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! box android dvb-t2 inutilizzabile...

    Buonasera,
    prima di tutto spero di essere nella sezione giusta e di non postare nulla di sconveniente, nell'eventualità mi scuso anticipatamente.

    Vado ad esporre il mio problema sperando che qualcuno sappia come aiutarmi.

    Breve excursus:

    Ho comprato un box android Vigica C90T (con scheda tv integrata per il digitale terrestre)
    Speravo di poter configurare una C-L##E (ma questo qui non interessa, era solo per spiegare il motivo delle scelte fatte).
    Purtroppo tale possibilità, come ho scoperto poi, era ad appannaggio solo della versione C90S (satellite).
    Sperando che la funzione fosse stata implementata con un aggiornamento firmware ho scaricato l'ultimo trovato in rete (nel sito del produttore nessun firmware è disponibile per questo prodotto...mhà).
    Disgraziatamente tutte i firmware trovati in rete con la dicitura C90T in realtà erano per la versione satellite...non sapendolo ne ho installata una trovandomi con un box satellitare senza scheda satellitare

    Ecco la questione:

    In rete ho trovato un prodotto, il Ferguson FBOX3 TV, che ha il medesimo hardware Amlogic s805, wifi, lan etc etc.
    E' possibile usare in qualche modo il firmware di questo prodotto con il mio?
    Qualcuno sà ed, eventualmente può, dirmi come fare?
    Non vorrei doverlo buttare, anche se non può servire ai miei scopi.
    Ringrazio tutti anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy