CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli acquisto box android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto box android

    Salve ragazzi, apro questo post per chiedere consigli su quale dispositivo comprare.
    Vagando un po' per il web ho visto che ci sono molti modelli che spaziano dai 30 ai 150+ euro e quindi mi chiedevo quale cifra e modello potrebbe soddisfare le mie esigenze.

    Cerco un dispositivo che mi permetta di:

    - Vedere video da storage (tipo USB o HD esterno) con risoluzione HDready o FullHD (il mio televisore è un lcd vecchiotto quindi 4k non è necessario)
    - Poter vedere film tramite app o in streaming tramite browser senza problemi, quindi che supporti molti formati e codec in HD (mi spiego meglio tramite app ad esempio l'app di netflix o infinity tv ai quali sono abbonato, ma anche tramite browser tipo cineblog dato che purtroppo i cataloghi dei prima citati a volte sono scarni e quindi ripiego sullo streaming.)
    - Giocare al minimo indispensabile, qualche giochino poco elaborato e dalla grafica leggera, niente di pesante (questa non è una priorità posso sacrificarla)
    - Che abbia una buona copertura wi-fi e una buona conntettività ethernet.
    - Interfaccia bluetooth non indispensabile
    - Possibilmente con storage espandibile

    Ho trovato in giro per il web il modello modello MXIII M82 Amlogic S802, cosa ne pensate? Sembra economico e con buone prestazioni e ci sono due modelli, uno con 1GB RAM e uno con 2GB.

    Ringrazio anticipatamente e attendo con ansia i vostri pareri!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy