CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sunvell T95 Amlogic S905

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sunvell T95 Amlogic S905





    Qualcuno lo conosce? Io sono indeciso tra questo, il Beelink Mini MX e MXIII-G.

    ● With Android 5.1 system
    ● Amlogic S905 with a maximum clock speed of up to 2GHz. Use the Mali-450 as GPU.
    ● Support H.264 video code, enjoy the high-resolution video even at a low-internet-speed environment.
    ● Support 3D video, which brings us immersive feel.
    ● Support 2.4GHz and 5GHz dual band WiFi.
    ● HDMI 2.0 connector: You can go directly to let your TV and Sunvell T95 TV Box are connected through a HDMI cable and set up your home cinema for the best 4K x 2K Full HD multimedia experience.
    ● It integrated the latest Kodi media player software, with full functions of the multimedia entertainment.
    ● It has a memory of 1GB DDR3L, with 8GB nand flash, support TF card up to 32GB, easily enjoy games and APKs.
    ● Infrared remote control let you enjoy your wonderful life which the wireless brings to you.

    System: Android 5.1
    GPU: Mali-450
    CPU: Amlogic S905
    Core: Quad Core
    RAM: 1G
    ROM: 8G
    Max. Extended Capacity: 32G
    Support XBMC: Yes
    Power Supply: Charge Adapter
    Interface: OTG, HDMI, DC Power Port, AV, RJ45, LAN, TF Card
    System Bit: 64Bit
    WiFi Chip: 8188
    KODI Pre-installed: Yes
    KODI Version: 16.0
    Firmware Version: Android 5.1
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Up up up up up
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    perchè uppi?
    attualmente si trova a 37 euro, sono parecchio tentato. Ha anche il bluetooth, non credo si possa chiedere di più per il prezzo!
    Ultima modifica di slime00; 04-01-16 alle 22:00

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che è consentito un up al giorno.
    Comunque non essendo un esperto, non so se conviene questo o il beelink mini mx.
    Sarà il mio primo mini pc, non vorrei sbagliare visto la mia inesperienza in questo campo.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il forum ti ha già risposto con il suo silenzio.

    Se questo device non decolla se avrai un problema potrai contare sulle stesse risposte che hai avuto ora su questo 3d.

    Purtroppo sono favoriti i device su cui qualcuno è disposto a fare da apripista su questo non ci possiamo fare nulla anche se altri device dovessero essere migliori.
    Ultima modifica di DesireZeta; 05-01-16 alle 08:57

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lo so, ho provato per qualcuno che non l'aveva visto e che magari sapesse dirci qualcosa in più, tutto qui, a questo punto mi dirotterò sul beelink mini mx
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sparda83
    Probabilmente non hai ricevuto risposte perchè secondo me hai sbagliato ad aprire un thread che sembra un thread di supporto per questo device,
    Perchè hai aperto un thread per un nuovo device per richeiste rpe.-acquistoquandoe siste uno specifco thread

    https://www.androidiani.com/forum/mi...-consigli.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    sparda83 (05-01-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy