CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Roku con app sky online, netflix ecc. Esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Roku con app sky online, netflix ecc. Esiste?

    Ciao a tutti, spero di aver postato sulla sezione giusta

    Premetto subito che non sono una cima sul campo del HDMI, contenuti digitali ecc. quindi magari sto scrivendo fesserie. Ho provato a utilizzare la funzione cerca del forum ma non ho trovato la risposta a quello che volevo sapere.

    La mia domanda riguarda lo SKY Online TV BOX, ossia il lettore multimediale che SKY Online vende per poter visualizzare direttamente sulla TV i contenuti di Sky Online appunto. Mi sono informato e ho capito che questo TV BOX non è altro che un Roku3, ossia un lettore multimediale che però Sky ha brandizzato e "limitato", nel senso che non ci si può installare null'altro dentro (tranne Plex.tv).
    Sbaglio?
    Altra domanda...il Roku3 è basato su sistema operativo Android?

    Se la risposta è si mi chiedevo quindi...non esiste un lettore multimediale (che sia Roku o altro) unico da attaccare alla TV su cui poter caricare le varie applicazioni NetFlix, SKY Online, Infinity TV ecc. in modo che io utente possa decidere quale utilizzare per lo streaming sulla TV?

    La domanda è semplice e la risposta credo lo sia altrettanto, ma proprio perchè non sono aggiornatissimo vorrei che mi spiegaste, senza molto tecnicismi, perchè non è possibile creare una cosa del genere. Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lellone82 per il post:

    melokkos72 (04-03-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Altri Dispositivi Android...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La risposta semplice è "no".

    Ci sono diverse altre risposte complicate ma se nella vita hai altro da fare che smanettare questi aggeggi ti conviene prima scegliere a chi ti vuoi abbonare usando il PC e poi prendere il dispositivo migliore per il provider che hai scelto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy