CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 170
Discussione:

[Guide] Kodi il Media Center multipiattaforma [Supporto, Confronti e Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Domanda ho visto esiste un repository per tenere aggiornati il Plugin di Dplay. Si dovrebbe chiamare Newerwise.. Prima di inoltrarmi nella procedura, funziona davvero? e come si comporta, si autoaggiorna a ogni avvio, va avviato normalmente oppure va avviato prima del plugin Dplay ?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di simotdi; 16-08-17 alle 13:30

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb] serie G912 con istallato Android-TV 7.1.2 ,come player utilizzo Kodi 17.4 ,il mio piccolo problema è che non riesco a dire a Kodi di vedere i file tramite USB sia quella affianco all'ingresso microSd sia quella posteriore, è normale? consigli?
    Grazie.
    Dato che hai chiesto di là e ti hanno pure risposto direi di proseguire di là.

    Elimino...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dato che hai chiesto di là e ti hanno pure risposto direi di proseguire di là.

    Elimino...
    Ho scritto di qua sperando di avere un aiuto in + visto che di la non si è cacciato un ragno dal buco

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Ho scritto di qua sperando di avere un aiuto in + visto che di la non si è cacciato un ragno dal buco
    Il crossposting é vietato per regolamento.

    Gli up sono ammessi dopo 24 ore.

    Occorre un po' di pazienza nell'attendere la risposta...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il crossposting é vietato per regolamento.

    Gli up sono ammessi dopo 24 ore.

    Occorre un po' di pazienza nell'attendere la risposta...
    si ti do ragione che bisogna avere pazienza e sperare in qualcuno che ti dia una mano per risolvere il problema, ma se noti sono passati oltre.
    ho notato che se uno sa qualcosa lo scrive subito seno ciao.
    per questo ho scritto da questa parte sperando in un aiuto + specifico essendo un discorso di Kodi.

    Grazie comunque.

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mi fai capire solo che non viene vista la porta USB, giusto? Hai provato in tutti i modi? Anche dai singoli menu (audio, video, ecc)? I file sono sicuramente leggibili con kodi? La penna è formattata nel file system compatibile?

    Ps il discorso è semplice, sembra che il box android sia passato di moda e si son tutti buttati nel Apple TV o sugli smart TV e quindi a scrivere siamo sempre i soliti. Mettici anche che ogni 3x2 si legge notizie di cronaca sulla chiusura di server..
    io purtroppo ne so fino a un certo punto.
    Ultima modifica di simotdi; 03-10-17 alle 21:33

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    si ti do ragione che bisogna avere pazienza e sperare in qualcuno che ti dia una mano per risolvere il problema, ma se noti sono passati oltre.
    ho notato che se uno sa qualcosa lo scrive subito seno ciao.
    per questo ho scritto da questa parte sperando in un aiuto + specifico essendo un discorso di Kodi.

    Grazie comunque.
    Qui uno stralcio del regolamento


    È severamente vietato il cross-posting.
    Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà sanzionato od escluso permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie di un messaggio in più discussioni della stessa sezione.


    Se non sei soddisfatto delle risposte chiedi nuovamente ed esponi meglio il tuo problema.

    Se ancora non risolvi allora ti potrai spostare in altra discussione...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (03-10-17)

  11. #109
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui uno stralcio del regolamento


    È severamente vietato il cross-posting.
    Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà sanzionato od escluso permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie di un messaggio in più discussioni della stessa sezione.


    Se non sei soddisfatto delle risposte chiedi nuovamente ed esponi meglio il tuo problema.

    Se ancora non risolvi allora ti potrai spostare in altra discussione...
    scusami gianpassa, avevo chiesto di un problema su Netflix, nessuna risposta, ho chiesto per il problema del riconoscimento della usb, mi hanno risposto ma non siamo riusciti a comprenderci (mettiamola cosi) ho pensato magari da questa parte che è specifico di Kodi magari qualcuno postra aiutarmi a capire dove sto sbagliando, no se scrivi di li non puoi scrivere di qui mi pare un po strano visto che leggendo tutta la discussione si capisce che nessuno sa come aiutarmi.
    capirei se qualcuno mi darebbe degli altri indizzi ... ma nessuno scrive sul mio problemino.

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    mi fai capire solo che non viene vista la porta USB, giusto? Hai provato in tutti i modi? Anche dai singoli menu (audio, video, ecc)? I file sono sicuramente leggibili con kodi? La penna è formattata nel file system compatibile?

    Ps il discorso è semplice, sembra che il box android sia passato di moda e si son tutti buttati nel Apple TV o sugli smart TV e quindi a scrivere siamo sempre i soliti. Mettici anche che ogni 3x2 si legge notizie di cronaca sulla chiusura di server..
    io purtroppo ne so fino a un certo punto.

    ciao Simotdi,
    il beelink vede la periferica, ma non riesco ad accedere tramite Kodi, quando gli dico aggiungi sorgente video e si apre un'altra finestra dove c'è esplora lo clicco e se ne apre un'altra dove trovo una lista tra cui "dispositivo di memoria esterno" lo clicco e si apre la directory "/storage/emulated/0
    e li basta, ho provato tutti i vari percorsi ma nulla.
    spero di essere stato chiaro almeno di qua.
    grazie

    io francamente sono un meladipendente ma trovo la apple-tv un prodotto non adatto alle mie esigenze, ho sempre avuto popcorn hour A-110 un prodotto che mi ha sempre soddisfatto alla grande, poi con tutti i nuovi formati e codifiche nuove ho dovuto acquistare una scatoletta nuova
    leggendo e cercando mi sono convinto che GT1 Ultimate è la scelta giusta per me, usandolo mi sono accorto che i dubbi che avevo si sono marcati ma con Android-tv penso che mi troverò molto bene, devo capire come comunicare con lui.

    Aggiornamento al 7-10-17 ore 19:00

    noto che nessuno ha suggerimenti da darmi sul mio problema, spero che se chiedo informazioni su altre sezioni del forum non ve la prendete.
    Ultima modifica di Vermegrigio; 07-10-17 alle 20:03 - Motivo: Uniti post consecutivi

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri che dipenda dalla connessione?
    Io ad esempio ho la 20mb piena e a due metri dal router in wifi ho comunque problemi di buffering,sia con lo streaming in internet,sia con lo streaming in rete locale.
    Con la versione 15 di kodi sti problemi di buffering non li ho mai avuti,ma dalla 16.1 in poi un disastro.
    E questo su qualsiasi dispositivo che ho.
    Comunque approfitto per chiedere una info anche io.
    Dovrei collegare un impianto 5.1 al mio box tv z4 ,pero non so se usare il collegamento SPDIF o il jack A/V.
    E' uguale ,oppure?
    Altra domanda....una volta collegato devo impostare Kodi per l'audio 5.1 nelle impostazioni oppure posso lasciarlo cosi e fa tutto in automatico quando vedo un film con audio in 5.1?
    Dopo aver installato Kodi sul mio Box TV Beelink GT1 Ultimate, volevo sapere se metteo come uscita audio HDMI (tra le impostazioni del Box TV), e poi collego il tutto al sintoamplificatore ONKYO, sento anche il file audio 5.1 e DTS oppure devo scegliere altre impostazioni o altri tipi di connessione??
    Grazie

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy