CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 170
Discussione:

[Guide] Kodi il Media Center multipiattaforma [Supporto, Confronti e Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi come si eliminano gli add-on da kodi...vorrei eliminarne alcuni per vedere se diminuisce il buffering durante gli streaming video...
    nella pagina dove visualizzi i tuoi add.on installati, tieni premuto e scegli info add.on. da lì ti appare un elenco di tasti, scegli 'disinstalla'

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    nella pagina dove visualizzi i tuoi add.on installati, tieni premuto e scegli info add.on. da lì ti appare un elenco di tasti, scegli 'disinstalla'
    Grazie, ho risolto ;-)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da un paio di settimane ho in mano zidoo x9s. Ho installato stream on demand e vedo i soliti fornitori di video ma ne apro uno questo non mi fornisce nessun file da vedere. Ho sbagliato sicuramente qualcosa. Chi mi aiuta?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Di nuovo salve a tutti.... Consigliate add-on interessanti? .������

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zoronel per il post:

    morphoeus (17-01-17)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Di nuovo salve a tutti.... Consigliate add-on interessanti? .������
    Ne esistono molti e per molte funzioni, ad esempio ne ho visti alcuni per Trailer Cinematografici, ne esistono per le immagini, spiega meglio qual'è il tuo interesse, colgo l'occasione per ricordare a tutti che quando installate molti add-on (magari solo per provare o perchè sono gratis) che alla fine il tutto APPESANTISCE la "macchina" quindi fatevi magari un giro su YT con chiave di ricerca "Migliori Add-on per Kodi" ... ma fate sempre attenzione che spesso i consigli sono fatti da Utenti poco cauti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    morphoeus (17-01-17)

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un paio di settimane ho in mano zidoo x9s. Ho installato stream on demand e vedo i soliti fornitori di video ma ne apro uno questo non mi fornisce nessun file da vedere. Ho sbagliato sicuramente qualcosa. Chi mi aiuta?
    forse in questo periodo, per quei titoli che hai cercato, hanno rimosso i link.. prova qualcosa di classico che non viene intaccato da interessi di copyright .. prova per esempio 'in viaggio con papa' , una commedia con sordi e Verdone dimenticata dalla casa madre semplicemente perché.. fallita (non esiste nemmeno un dvd in commercio) ma comunque in share fisso perché è un cult per i suoi fan. diversi film anni 80 sono orfani di casa di produzione e quindi in rete nessuno si preoccupa di segnalarli

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ne esistono molti e per molte funzioni, ad esempio ne ho visti alcuni per Trailer Cinematografici, ne esistono per le immagini, spiega meglio qual'è il tuo interesse, colgo l'occasione per ricordare a tutti che quando installate molti add-on (magari solo per provare o perchè sono gratis) che alla fine il tutto APPESANTISCE la "macchina" quindi fatevi magari un giro su YT con chiave di ricerca "Migliori Add-on per Kodi" ... ma fate sempre attenzione che spesso i consigli sono fatti da Utenti poco cauti.
    appesantisce al caricamento.. o anche nell'esperienza di uso ?

    sul mio box vedo che ogni volta va a cercare gli aggiornamenti di ciascuno, ma poi una volta caricato tutto , nessun problema (e ho un gb di ram appena).

    noto invece un rallentamento nel cercare fonti di un video, rispetto al mio p8 lite.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-01-17 alle 19:26

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    morphoeus (17-01-17)

  11. #37
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    appesantisce al caricamento.. o anche nell'esperienza di uso ?

    sul mio box vedo che ogni volta va a cercare gli aggiornamenti di ciascuno, ma poi una volta caricato tutto , nessun problema (e ho un gb di ram appena).

    noto invece un rallentamento nel cercare fonti di un video, rispetto al mio p8 lite.
    Dici bene che alla fine appesantisce solo al caricamento ma questo è quello che pensiamo e sappiamo bene che a volte non tutto funziona come prospettiamo, dico questo perchè a volte quel tale add-on per svariati motivi quali incompatibilità con nuova versione kodi, per mancati aggiornamenti, per incongruenza con la definizione scelta.... insomma, rischi che imballi o rallenti kodi, sto parlando di una mia esperienza con una caterba di add-on installati ... appunto per curiosità e perchè sono gratis!
    La questione delle fonti video è una delle cause che citavo prima ossia alcuni delle reposity dove fa ricerca l'add-on hanno cessato il servizio (di solito quando hanno qualche clik in più passano a pagamento...), insomma credo di avermi spiegato anche se tutto quello che ti dico è basato su esperienze NON certificate o test macchiavellici, ma al semplice uso da nerd!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    morphoeus (17-01-17)

  13. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.
    Uso Kodi anche sul pc e si pianta spesso insieme a tutto il pc per 20/30 secondi. Poi funziona per un paio di minuti per poi bloccare nupovamente tutto, tranne in fase di visione. Quindi, come suggerisci devo riuscire a ripulirlo. Per quanto riguarda la differenza Kodi su tv box, ho visto che nel kodi/pc l'offerta è drasticamente diminuita, limitandosi ai filmati di you toube. Ma nella tv box non ci sono neanche questi ultimi. Altre fonti da cui attingere? Ho disinstallato kodi su pc direttamente da terminale con " purge " ma quando l'ho reinstallato le impostazioni sono ricomparse. Forse prima dovrei eliminare la cartella "/.kodi" ?
    Sto tentando di farlo funzionare per mio figlio, che ha sei anni, per fargli vedere dei cartoons in inglese. Sono sicuro che se vado su Y.T: li trovo cmq, ma con kodi sarebbe molto piu' comodo. Ho scaricato libreelec su una chiavetta settandola per Linux a 64 bit, ma all'avvio del pc con linux non è partito nulla. Provo ad entrare col Boot. Consigli?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato morphoeus per il post:

    rubens75 (15-07-17)

  15. #39
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    La questione delle fonti video è una delle cause che citavo prima ossia alcuni delle reposity dove fa ricerca l'add-on hanno cessato il servizio (di solito quando hanno qualche clik in più passano a pagamento...), insomma credo di avermi spiegato anche se tutto quello che ti dico è basato su esperienze NON certificate o test macchiavellici, ma al semplice uso da nerd!
    quindi dici che non c'entra l add-on ,se un film non viene trovato ? anche perché io ho streamondemand , credo il meglio su piazza.. sbaglio ?

  16. #40
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    quindi dici che non c'entra l add-on ,se un film non viene trovato ? anche perché io ho streamondemand , credo il meglio su piazza.. sbaglio ?
    Ti direi una bugia su quale sia il migliore o peggiore, stiamo assistendo in questo momento storico che probabilmente decreterà la moria della TV via etere e catapulterà tutti sulla TV via Cavo o meglio via web..., dicevo che se notate adesso c'è Netflix, ora sta nascendo Amazon, TIMvision è già da tempo che macina ma esiste anche Chili se non la RAI Play questo sarà il bivio quindi NON esiste un migliore e sarà la guerra di chi si accaparrerà la maggior parte dei consensi e del Pubblico... specie quello pagante, credo che se anche un pò "visionario" ho espresso chiaramente il concetto.

    Sulla questione dell'add-on che non funziona le cause possono essere mille, la prima può essere una cattiva gestione del provider del servizio (mancati aggiornamenti dei contenuti, eliminazione dei link, aggiunta dei contenuti nuovi...), ti ricordo comunque che tutte queste sono ipotesi che mi fanno trarre conclusioni dalle esperienze di amici e Utenti e da articoli che leggo qua e la e poi come dicevo da mie esperienze con installazioni mie forse troppo massicce numeriv.

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy