CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpezzali Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero sia il posto giusto per questa domanda:
    è possibile vedere Netflix su LibreELEC senza re-bootare in Kodi?
    Ovvero: esiste un add-on Netflix?
    Ciao & grazie.
    Intendi riavviare in Android e da lì usare l'app Netflix o riavviare in Android e usare l'addon Netflix per kodi? Perché gli addon di kodi per Android sono gli stessi(quasi tutti) di quelli su LibreElec (che è appunto kodi).
    Per quanto riguarda Netflix si, è il lavorazione un addon, tuttavia è pensato per andare per kodi 18, perché ha bisogno del sistema inputstream.adaptive (già presente in kodi 17) ma con supporto ai drm. Con kodi 18 e Libreelec si dovrebbe riuscire a vedere Netflix in 720p su Libreelec... Per info: https://github.com/asciidisco/plugin.video.netflix
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gpezzali (07-01-18)

  3.  
  4. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Anthonytex,
    in effetti intendevo riavviare in Android dove poi esiste un'app che funziona abbastanza bene con il mio Beelink MINIMXIII II.
    Tuttavia volevo provare a vedere Netflix direttamente da LibreELEC (che ho installato grazie al tuo prezioso e chiarissimo tutorial) magari in 1080p :-).
    Sono veramente entusiasta di LibreELEC ma mi sembra di capire che per adesso niente da fare giusto?

  5. #593
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpezzali Visualizza il messaggio
    Grazie Anthonytex,
    in effetti intendevo riavviare in Android dove poi esiste un'app che funziona abbastanza bene con il mio Beelink MINIMXIII II.
    Tuttavia volevo provare a vedere Netflix direttamente da LibreELEC (che ho installato grazie al tuo prezioso e chiarissimo tutorial) magari in 1080p :-).
    Sono veramente entusiasta di LibreELEC ma mi sembra di capire che per adesso niente da fare giusto?
    Per ora meglio aspettare, è tutto in versione alpha e anche installando le versioni di prova potresti sistemare questo problema e aggiungerne altri quando uscirà LibreElec 9 con kodi 18 allora dovrebbero aver sistemato i vari difetti di gioventù Potrai poi vedere Netflix in 720p (per il 1080p servono altri requisiti)

    Prego
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gpezzali (07-01-18)

  7. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono in procinto di prendere un box android di buona qualità e penso il MINIX NEO U9-H e volevo fare un paio di domande di rito:

    va bene questo lettore per TV 4K HDR? se si mi riprodurrà i miei 4K in HDR?
    ma sopratutto volevo sapere me mi codifica poi tutti i tipi di audio in bitstream nativo e parlo di dolby true hd e dts hd master audio.
    grazie.

    dimenticavo le guide della prima pagina non vanno bene per questo lettore giusto? parlo delle immagini per il 912 che monta questo.
    Ultima modifica di molotino; 14-01-18 alle 01:48

  8. #595
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molotino Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono in procinto di prendere un box android di buona qualità e penso il MINIX NEO U9-H e volevo fare un paio di domande di rito:

    va bene questo lettore per TV 4K HDR? se si mi riprodurrà i miei 4K in HDR?
    ma sopratutto volevo sapere me mi codifica poi tutti i tipi di audio in bitstream nativo e parlo di dolby true hd e dts hd master audio.
    grazie.

    dimenticavo le guide della prima pagina non vanno bene per questo lettore giusto? parlo delle immagini per il 912 che monta questo.
    Ciao se desideri prendere un box per LibreELEC (esclusivamente) orientati su box con s905x /s905, in particolare, se ti serve l'hdr, s905x (hdr10).
    Due cose fondamentali: 1 LibreELEC per box con s912 è considerata sperimentale perché per far funzionare kodi utilizza un mezzo hack, funziona per carità, ma come scritto dallo stesso sviluppatore:
    WARNING:
    Amlogic has not released fbdev Mali libraries and has no plans to release them. These builds use libhybris and Android gralloc Mali driver to provide OpenGL for Kodi - this is an experimental approach with CPU overhead - this means suboptimal GPU performance.
    If you consider buying a device for LE, do not buy Amlogic S912!
    2 questione HDR: kodi non supporta l'output a 10bit né l'HDR (nella versione stabile), questo via software quindi quando guardi un video su questi box, essendo il video accelerato via hardware il problema non ti tocca, almeno in parte: tutto dipende infatti da come lavora il kernel amlogic che è spesso buggato e non setta in automatico l'uscita video a 10bit e 4:4:4.... Ma va fatto a mano, altrimenti ti ritrovi con video scuri, vedi note:
    Known issues:
    3D and HDR are not supported, i.e. they might work but I don't provide support.
    Quindi potrebbe essere che con qualche versione tutto parta bene e con altre tutto non funzioni...
    Se ti aspetti dunque di prendere quel box e che tutto fili liscio come dovrebbe per ora non è del tutto vero in sostanza.
    Con questo non ti sconsiglio di prendere quel box perché è un ottimo box ma sottolineo che (per ora visto che le cose non possono che migliorare) se lo prendi esclusivamente per il 4k (e soprattutto HDR) potresti per ora con LibreELEC rimanere deluso!...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    molotino (14-01-18)

  10. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le delucidazioni, nel frattempo ho letto un pò in giro anche i forum librelec in inglese...
    Ho però l'impressione che regni un pò di "caos" nel senso che ci sono molte informazioni ma molto frammentate e sono nel caos pure io perchè non so a questo punto nemmeno cosa acquistare.
    A questo punto cosa mi consiglieresti di prendere? per il badget non mi sono prefissato limiti e anche se son 100/150 euro purchè vada bene non ci sono problemi.

    Tu a riguardo cosa mi consiglieresti di prendere con funzionalità 4K HDR, audio bitstream e porte 1000Mgbit?
    grazie

  11. #597
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molotino Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le delucidazioni, nel frattempo ho letto un pò in giro anche i forum librelec in inglese...
    Ho però l'impressione che regni un pò di "caos" nel senso che ci sono molte informazioni ma molto frammentate e sono nel caos pure io perchè non so a questo punto nemmeno cosa acquistare.
    A questo punto cosa mi consiglieresti di prendere? per il badget non mi sono prefissato limiti e anche se son 100/150 euro purchè vada bene non ci sono problemi.

    Tu a riguardo cosa mi consiglieresti di prendere con funzionalità 4K HDR, audio bitstream e porte 1000Mgbit?
    grazie
    Leggi bene quei forum: in particolare questo thread https://forum.libreelec.tv/thread/97...912-box-guide/
    Per avere i 1000MBit sono esclusi tutti i box S905X in quanto il processore non supporta quella velocità..
    Ti rimane dunque la scelta tra box con s905D e s912 il primo supporta (sulla carta) HDR10 e HDR HLG il secondo HDR10 e DolbyVision... Il primo non usa l'hack per fare andare kodi il secondo si... Dal punto della riproduzione dei video però come scritto sopra non ne risenti...
    Per l'HDR la situazione rimane comunque questa: chi crea queste build non ha una tv su cui poterle testare per cui non da assistenza... cioè non riesce a testare e correggere gli eventuali errori...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    molotino (14-01-18)

  13. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stò cercando un tv box e sono indeciso tra uno Xiaomi Mi Box con android tv ed un classico cinese su cui installare libreelec. Siccome utilizzerei anche Amazon Prime Video vorrei sapere se con Libreelec c'è qualche modo per vederlo. Ho letto che in alcuni paesi ci sono degli add on per Kodi ma non in Italia.

  14. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mi fa strano che un add-on sia solo per alcuni paesi ....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  15. #600
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stò cercando un tv box e sono indeciso tra uno Xiaomi Mi Box con android tv ed un classico cinese su cui installare libreelec. Siccome utilizzerei anche Amazon Prime Video vorrei sapere se con Libreelec c'è qualche modo per vederlo. Ho letto che in alcuni paesi ci sono degli add on per Kodi ma non in Italia.


    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Mi fa strano che un add-on sia solo per alcuni paesi ....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lo sviluppatore è Tedesco, e loro hanno Amazon video non come noi (e altri 200 paesi) su www.primevideo.com ma accedono direttamente da amazon.de
    Quindi non riesce a lavorare sull'addon per gli altri paesi.
    Nota: appena qualcuno di capace avrà il tempo voglia lo sistemerà è questione di tempo.
    Nota2: ora l'addon funziona ma con lingua solo inglese tedesco e mostrando il loro catalogo alcune cose non vengono riprodotte perché nel nostro non ci sono ecco qui la pagina https://github.com/Sandmann79/xbmc
    Con libreelec sui box cinesi la risoluzione max sarà 720p su PC invece 1080p.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    gnpb (30-01-18),mdki1996 (27-01-18)

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy