CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le ho ricreate da zero, ma mi sembrano come detto instabili

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la LibreElec con Kodi 17 e attivato il plugin Simple IPTV Client, configurato con i dati del mio provider ed EPG, ha funzionato bene su due box simili per un mese, adesso non carica più la lista dei canali su entrambi i box. Ho provato di tutto, disattivato e riattivato, riconfigurato, disinstallato e riattivato, nulla non vede più nessun canale. Provider perfettamente funzionante testato con programmi Android (Perfect player). Qualche suggerimento...

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'istallazione dell'ultima build di kszaq, su un wetek hub, il telecomando è morto.
    Come posso risolvere?
    Per un wetek hub, qual'è la procedura per fare un istallazione pulita su nand dell'ultima buid di Kszaq? Adesso è istallata ma non sono sicuro di avere fatto tutto per bene.

  5. #434
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Finalmente è tornato funzionante,ma non riesco a farlo partire, ho provato tutti i file dtb, da 2gb e non solo, ho provato anche col metodo 2 alternativo, ma niente
    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao non ti parte nel senso che non appare neppure lo splash di LibreELEC oppure si blocca durante l'avvio? Utilizzi la SD o chiavetta?
    Ciao @anthonytex e scusa la mia assenza, ma ho avuto problemi di lavoro e poi l'App non mi ha segnalato il quote.
    Non ho lo splash di LE e non parte proprio uso la chiavetta.
    Ho notato che dopo l'installazione di LE la chiavetta su risorse del computer, che è all'origine 8 gb, appare di 512 mb, in pratica si vede solo la partizione di BOOT.
    Tutto il resto dello spazio della chiavetta riesco a vederlo solo in gestione disco (windows 7) come memoria non allocata.
    Ultima modifica di doriano71; 09-02-17 alle 20:30
    Leeco Le Max2 x820

  6. #435
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Dopo l'istallazione dell'ultima build di kszaq, su un wetek hub, il telecomando è morto.
    Come posso risolvere?
    Per un wetek hub, qual'è la procedura per fare un istallazione pulita su nand dell'ultima buid di Kszaq? Adesso è istallata ma non sono sicuro di avere fatto tutto per bene.
    Installandolo sulla memoria interna invalidi però la garanzia.

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Installandolo sulla memoria interna invalidi però la garanzia.
    Lo so .... ma mi interessa solo Libreelec stabile e veloce..... android non lo userei mai

  8. #437
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare Libreelec su Beelink mxlll 2gb 16 gb, amlogic s905.
    La procedura che ha funzionato è stata solo una, installato su sd LibreELEC-S905.arm-7.0.3.012c-temp_sensor_disabled, con dtb gxbb_p201 poi per farlo partire ho dovuto inserire all'interno un file qualsiasi update.zip e farlo partire da update e restore su android.
    Dopo che è partito ho potuto cancellare il file update.zip
    Adesso con sd inserita parte regolarmente e se faccio un reboot da nand parte il vecchio sistema con android, se tolgo sd parte solo android.
    Ho installato diversi addons e per ora funziona tutto tranne livestreampro che anche dopo averlo installato non lo trovo nei file addon video.
    Leeco Le Max2 x820

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ma anche a voi capita che se spegnete LibreElec quando volete riaccendere il box il telecomando non funziona? per farlo funzionare o si fa reboot from NAND (ma a me non sempre funziona poiché mi ritorna a Libreelec) oppure bisogna staccare la spina e far riavviare il box. Anche a voi fa così? Posseggo un S905 con versione di LibreElec v.7.03 con sensore di temperatura disabilitato installato su una microSD classe 10 sanDisk. Buona serata.

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi intanto complimenti per la guida!
    Sto cercando di configurare, senza successo, TvHeadend con l'IPTV.
    Creo la nuova rete (automatic iptv network), mi vede tutti i mux, ma quando faccio la scansione dei canali non ne trova nessuno e sotto le tabs channels e services mi da 0 su tutti i muxes. Mi aiutate a capire cosa sbaglio?? Rispondetemi anche in pvt.
    Grazie infinite a tutti!!

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Dopo l'istallazione dell'ultima build di kszaq, su un wetek hub, il telecomando è morto.
    Come posso risolvere?
    Per un wetek hub, qual'è la procedura per fare un istallazione pulita su nand dell'ultima buid di Kszaq? Adesso è istallata ma non sono sicuro di avere fatto tutto per bene.
    Cerca il file remote.conf in internet per il tuo box oppure per essere sicuro copia /system/etc/remote.conf di android in /storage/.config/remote.conf di libreelec

    Installazione:
    Collegati in SSH e scrivi nel terminale: installtointernal
    Non è importante avere l'ultima versione, puoi aggiornarlo da dentro libreelec tra le opzioni.

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy