CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 188 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non si può verificare nulla nel TV.
    E' una caratteristica HARDWARE del TV e non hai nessuna impostazione nel TV relativa.
    grazie comunque, quindi è una questione di fortuna.

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, devo aggiornare il mio box android con qualcosa di più performante, potete consigliarmi qualcosa con queste caratterictiche?

    RICHIESTE BASE
    - Meno di 100€
    - Preferirei avere un minimo di garanzia almeno all'inizio (tipo Amazon che se c'è qualche problema te lo fa restituire e amen).
    - 90% uso per vedere film su NAS con plex/kodi, saltuario per rai.tv, dplay, amazon video, etc. ... giochi pochi per il momento.
    - max 1080p
    - poco schizzinoso con TV vecchie (quale è il mio plasma)

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - Minimo 2 GB RAM e 16 GB Flash
    - Wifi 802.11ac 5 Ghz tassaativo e con antenna esterna (non ho connessione ethernet vicino al TV)
    - Più di 2 porte USB
    - Uscita audio digitale spdif ottico

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallmpg Visualizza il messaggio
    Mha pure il mio dec è arrivato con root (almeno credo essendoci installato superuser)

    Cmq anche su cell da firma come già scritto non vedo netflix sul market mentre su app Amazon si me lo fa installare e gira pure, presumo che non ci sia il check nella app ma dallo store.....anche Sky go idem solo che poi quando lo avvio ha pure il check e non si avvia perché ha root.



    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk
    A parte che mi sembra di capire che anche il tuo smartphone sia routed, oppure è solo un mod estetico?
    Comunque ci sono molti parametri che concorrono al funzionamento o meno di app come Netflix e varie. Uno fra tutti le licenze DRM senza le quali mi è sembrato di capire che Netflix non vada oltre 480p....nel box cinesone che ho provato Netflix era pre-installata e dopo uno streaming davvero sgranato alla partenza, dopo qualche secondo che andava, la qualità migliorava nettamente tanto da non potermi lamentare.... però non so dirvi a che risoluzione andasse, il televisore è un plasma 720p e di sicuro in caso di streaming a 480p avrà scalato in automatico, almeno credo

  5. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorensup Visualizza il messaggio
    Buongiorno, devo aggiornare il mio box android con qualcosa di più performante, potete consigliarmi qualcosa con queste caratterictiche?

    RICHIESTE BASE
    - Meno di 100€
    - Preferirei avere un minimo di garanzia almeno all'inizio (tipo Amazon che se c'è qualche problema te lo fa restituire e amen).
    - 90% uso per vedere film su NAS con plex/kodi, saltuario per rai.tv, dplay, amazon video, etc. ... giochi pochi per il momento.
    - max 1080p
    - poco schizzinoso con TV vecchie (quale è il mio plasma)

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - Minimo 2 GB RAM e 16 GB Flash
    - Wifi 802.11ac 5 Ghz tassaativo e con antenna esterna (non ho connessione ethernet vicino al TV)
    - Più di 2 porte USB
    - Uscita audio digitale spdif ottico
    Mi autoquoto , magari è di aiuto a qualcun altro:
    avrei adocchiato questi, ognuno con i suoi pregi è difetti:

    Mecool KIII PRO: +TV SAT/DTT +processore/RAM, - compatibilità netflix e in generale supporto inferiore.
    Zidoo H6 pro: +netflix hd, supporto software, - Wifi scarso -ram
    H96 MAX: +processore/ram/wifi , no supporto spdif, netflix, etc.

  6. #1215
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @thorensup

    Per farvore non indicare Wifi scarso/potente perchè sono valutazioni personali che dipendono anche da fattori esterni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    simotdi (16-01-18)

  8. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puntualizzo allora che non sono valutazioni personali, ma la "summa" di recensioni trovate su internet
    Le recensioni e le opinioni sui forum dovrebbero servire proprio a questo: farsi un idea prima dell'acquisto.

  9. #1217
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @thorensup

    Secondo me le caratteristiche tecniche sono dati oggettivi non sensibili di situazioni personalei.

    Le valutazioni sulla portata Wifi (che sono diverse caso epr caso eprchè legati ad situazioni esterne diverse da utente a utente e non comparabili tra loro).
    In quel caso si mette un asterisco e si spiega perchè indicando che sono valutazioni personali da verificare

    Zidoo H6 pro: +netflix hd, supporto software, - Wifi scarso*1 -ram
    *1 recensioni utenti - da verificare

    Indica quando dici scarso RAM indica perchè (indicando la memroia iN GB)
    Per uan caorertta valutazione sarebbe megklio indicare per ogni prodotto CPU/GB RAM/GB Flash/Standard Wifi/porte USB

    .

  10. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorensup Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto , magari è di aiuto a qualcun altro:
    avrei adocchiato questi, ognuno con i suoi pregi è difetti:

    Mecool KIII PRO: +TV SAT/DTT +processore/RAM, - compatibilità netflix e in generale supporto inferiore.
    Zidoo H6 pro: +netflix hd, supporto software, - Wifi scarso -ram
    H96 MAX: +processore/ram/wifi , no supporto spdif, netflix, etc.
    Mecool KIII PRO: +TV SAT/DTT +processore/RAM (S912 octacore+3Gb), - no compatibilità netflix HD e in generale supporto software inferiore*
    Zidoo H6 pro: +netflix hd, supporto software* , - Wifi scarso*, ram (Quadcore+2Gb)
    H96 MAX: +processore/ram/wifi (S912 octacore+3Gb), no supporto spdif, netflix, etc.

    * parere personale maturato leggendo le diverse recensioni in rete.

  11. #1219
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    A parte che mi sembra di capire che anche il tuo smartphone sia routed, oppure è solo un mod estetico?
    Comunque ci sono molti parametri che concorrono al funzionamento o meno di app come Netflix e varie. Uno fra tutti le licenze DRM senza le quali mi è sembrato di capire che Netflix non vada oltre 480p....nel box cinesone che ho provato Netflix era pre-installata e dopo uno streaming davvero sgranato alla partenza, dopo qualche secondo che andava, la qualità migliorava nettamente tanto da non potermi lamentare.... però non so dirvi a che risoluzione andasse, il televisore è un plasma 720p e di sicuro in caso di streaming a 480p avrà scalato in automatico, almeno credo
    Si è root, con phoronesis fa il porting da note3 (Ma ce anche x n4 s3 s4 ecc) ti installata room del n7 e o s7 (alla fine son simili e puoi scegliere se avere telecamera del s7 o n7 e vari step durante linstallazione) da menu funzioni ecc ovvio non ci sarà l'impronta o Edge ma molte funzioni sono saltate fuori...cmq se ne parla anche qua ma i sw e tt sono su xda
    Però non puoi vedere il cell sulla tv se non monta room originale

    Ma secondo me più che parametri dato che si installa e si avvia e un po come i sw del pc se richiedono 2gb e lo fai girare con 1gb va più lettuccio....poi non son un esperto

    A me la tv aquos sharp 52° (datata ma era il top ai suoi tempi, vinta se no col cavolo avrei speso 10k) quando accendo dec indica 1080 ma si riferisce sicuro al dec non a netflix

    Per quanto sgranare il mio lo fa dopo un po che lavora o che lo metto in pausa cmq lo presi tanto per provare e dopo i sottotitoli non è per me,o guardo o leggo, poi ho gia my Sky hd ondemond
    E volendo ho anche un tab note 10 che si vede alla perfezione e si collega alla tv, quindi potrei fare anche a meno del dec



    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  12. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. esiste un minix che commuta direttamente su porta hdmi all'accensione e che di accende e spegne direttamente da telecomando senza passare dal menu?
    grazie

Pagina 122 di 188 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy