CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 188 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    Io sto cercando solo un set top box per guardare Netflix e gli altri servizi streaming in FHD, mi sembrava una richiesta piuttosto basica.

    Per MiniPC intendi Windows? Se è così non è quello che cerco, io sto cercando qualcosa di semplice, funzionale e veloce, cosa che il PC non è
    Dato che nelle richieste era presente una eSata (o Sata) il campo si restringe molto. In più è anche molto raro che ci siano uscite analogiche per i segnali audio video. DI solito son spdif ottiche o cablate (per l'audio) e HDMI per il video. Puoi ridurre le richieste, a mio parere, sia Xiaomi che Nvidia sono delle alternative valide.

    Dai un occhiata qui.

    https://hardware.hdblog.it/2014/10/1...ni-pc-android/

    Il link è di un altro forum ma è a titolo indicativo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco dove stava l'inghippo, nelle opzioni aggiuntive avevo scritto "indifferente", intendendo che non mi serviva nulla di particolare, ora le ho eliminate tutte dalla richiesta

  4. #1413
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    Ecco dove stava l'inghippo, nelle opzioni aggiuntive avevo scritto "indifferente", intendendo che non mi serviva nulla di particolare, ora le ho eliminate tutte dalla richiesta
    Dai un occhiata anche qui ---> Xiaomi (box)

    Qui ---> Nvidia

    Qui --> Beelink

    Qui --> Minix

    Diciamo che la scelta varia anche dal gusto estetico del box e dalle funzioni

    Come precedentemente postato li ho messi in ordine di preferenza. Personale ovviamente
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata anche qui ---> Xiaomi (box)

    Qui ---> Nvidia

    Qui --> Beelink

    Qui --> Minix

    Diciamo che la scelta varia anche dal gusto estetico del box e dalle funzioni

    Come precedentemente postato li ho messi in ordine di preferenza. Personale ovviamente
    Grazie per le dritte.

    ...e la Fire TV Stick? Com'è? costa davvero poco

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...vi disturbo per una domanda:..vorrei comprare un box android per usarlo con netflix ,nella mia casa di campagna dove non ho adsl...!!
    quando ci vado,mi collego usando un telefono 4g lasciato li apposta e messo in hotspot wifi..con una sim da 50gb dedicata!!
    domandaotrei collegare il box android al wifi del cell. e vedermi netflix o tipo iptv canali in chiaro??
    grazie

  7. #1416
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kipol09 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...vi disturbo per una domanda:..vorrei comprare un box android per usarlo con netflix ,nella mia casa di campagna dove non ho adsl...!!
    quando ci vado,mi collego usando un telefono 4g lasciato li apposta e messo in hotspot wifi..con una sim da 50gb dedicata!!
    domandaotrei collegare il box android al wifi del cell. e vedermi netflix o tipo iptv canali in chiaro??
    grazie
    C'è una discussione in rilievo per chiedere consigli su acquisto TV box...

    Unisco lì...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kipol09 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...vi disturbo per una domanda:..vorrei comprare un box android per usarlo con netflix ,nella mia casa di campagna dove non ho adsl...!!
    quando ci vado,mi collego usando un telefono 4g lasciato li apposta e messo in hotspot wifi..con una sim da 50gb dedicata!!
    domandaotrei collegare il box android al wifi del cell. e vedermi netflix o tipo iptv canali in chiaro??
    grazie
    certo che puoi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, come in presentazione sono nuovo, ma vi leggo da tempo.

    Ho un problema a cui non riesco a venire a capo; ovvero meglio dire vorrei essere sicuro di ciò che andro' ad acquistare.

    ho fatto infatti varie ricerche in rete ma non riesco a venirne a capo....( intendo in modo sicuuro e definitivo )

    In pratica ho uuna Tv LG non smart, ma ho Tim come operatore di rete ne consegue che, gratuitamente potrei vedere i contenuti di TIM VISION

    Mi serve quuindi in Tv Box ( deve essere Wi-fi non proprio il peggio in circolazione ma non vorrei spendere moltissimo...indicativamente sotto i 70 euro ), ma con la possibilità di vedere appunto TIM VISION.

    Problema, girovagando in rete ho letto che moltissimi hanno avuto problemi grossi perchè il Tv Box non poteva leggere i contenuuti di TIM VISION e non si vedeva nulla sulla Tv.

    Detto tutto questa lunga e lagniosa premessa Vi chiedo una grossa mano ed aiuto al fine di poter acquistare questo "benedetto" Tv Box e vedere quuantomeno via wi-fi TIM VISION

    Rigrazio fin da ora chiunque mi possa dare questo grosso aiuto.

  10. #1419
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kleinpest Visualizza il messaggio
    Buona sera, come in presentazione sono nuovo, ma vi leggo da tempo.

    Ho un problema a cui non riesco a venire a capo; ovvero meglio dire vorrei essere sicuro di ciò che andro' ad acquistare.

    ho fatto infatti varie ricerche in rete ma non riesco a venirne a capo....( intendo in modo sicuuro e definitivo )

    In pratica ho uuna Tv LG non smart, ma ho Tim come operatore di rete ne consegue che, gratuitamente potrei vedere i contenuti di TIM VISION

    Mi serve quuindi in Tv Box ( deve essere Wi-fi non proprio il peggio in circolazione ma non vorrei spendere moltissimo...indicativamente sotto i 70 euro ), ma con la possibilità di vedere appunto TIM VISION.

    Problema, girovagando in rete ho letto che moltissimi hanno avuto problemi grossi perchè il Tv Box non poteva leggere i contenuuti di TIM VISION e non si vedeva nulla sulla Tv.

    Detto tutto questa lunga e lagniosa premessa Vi chiedo una grossa mano ed aiuto al fine di poter acquistare questo "benedetto" Tv Box e vedere quuantomeno via wi-fi TIM VISION

    Rigrazio fin da ora chiunque mi possa dare questo grosso aiuto.
    I tuoi messaggi erano finiti nella lista da approvare.
    A volte succede, non è colpa tua... È il sistema che ha delle protezioni che a volte bloccano ciò che non dovrebbero.

    Siccome la tua richiesta riguarda un consiglio per l'acquisto i un box tv, unisco alla discussione dedicata in rilievo.

    Buon proseguimento

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-05-18)

  12. #1420
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kleinpest Visualizza il messaggio
    Buona sera, come in presentazione sono nuovo, ma vi leggo da tempo.

    Ho un problema a cui non riesco a venire a capo; ovvero meglio dire vorrei essere sicuro di ciò che andro' ad acquistare.

    ho fatto infatti varie ricerche in rete ma non riesco a venirne a capo....( intendo in modo sicuuro e definitivo )

    In pratica ho uuna Tv LG non smart, ma ho Tim come operatore di rete ne consegue che, gratuitamente potrei vedere i contenuti di TIM VISION

    Mi serve quuindi in Tv Box ( deve essere Wi-fi non proprio il peggio in circolazione ma non vorrei spendere moltissimo...indicativamente sotto i 70 euro ), ma con la possibilità di vedere appunto TIM VISION.

    Problema, girovagando in rete ho letto che moltissimi hanno avuto problemi grossi perchè il Tv Box non poteva leggere i contenuuti di TIM VISION e non si vedeva nulla sulla Tv.

    Detto tutto questa lunga e lagniosa premessa Vi chiedo una grossa mano ed aiuto al fine di poter acquistare questo "benedetto" Tv Box e vedere quuantomeno via wi-fi TIM VISION

    Rigrazio fin da ora chiunque mi possa dare questo grosso aiuto.
    Hai pensato proprio al Box della Tim? Dovrebbe essere nella tua fascia di prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 142 di 188 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy