CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 188 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho cercato ma non ho trovato, forse non è nemmeno la sezione giusta, ma la mia domanda è generale.
    In pratica tutti i modelli che vorrei acquistare hanno sempre il root, ma come sapete per alcune applicazioni come Sky go e simili è un problema!
    Sapete se c'è una possibilità di unroot universale oppure avete già trovato soluzioni?

    Grazie

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @sparda83

    Nion mi risulta che esista una procedura di unroot universale.
    Nè che l'unroot sia sempre possibile e/o privo di rischi per il blocco del box.

    Se vuoi usare programmi tipo pay-per-view il consiglio è di comprare box di marca con certificazioni ed evitare i box cinesi no bramnd.


    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Niente, allora mi tocca prendere mecool m8s pro, è senza root ed ha un ottimo hardware.
    Volevo prendere altro modello che costa 6 euro in meno, stesse caratteristiche ma ha il root.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Se lo trovi, stai comunque molto attento alle varie operazioni che fai: l'ultimo su cui ho provato io, adesso lo uso come fermacarte !

    Ciao, Mario


    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @sparda83

    Secondo me il fatto di non avere root è solo uno dei problemi.

    I box ciensi senza marca non sono ideali per i programmi pay-per-view in quanto non garantiti con quei programmi e con modalità HD/FHD/4K non usabile per mancanza dei certificati.



    Vi ho trasferiti qui, nella discussione pre-acquisto dedicata appunto alle informazioni sulla scelta del dispositivo.
    Ultima modifica di gianpassa; 05-08-18 alle 13:43
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    sparda83 (05-08-18)

  3.  
  4. #1472
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto cercando un box con queste caratteristiche:
    Vorrei spendere al massimo una 70ina di euro, vorrei acquistarlo con garanzia italiana europea,vorrei acquistarlo in un negozio fisico delle grandi catene per questione di tempo ma sinceramente non so nemmeno se trattano questo tipo di articoli quindi in caso anche Amazon va bene, che sia FHD e principalmente lo userei per IPTV. Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo e buona giornata

  5. #1473
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DarioSG

    Dubito che le grandi catebne abbiamo rpdootto di questo genere in quantità e con diversi modelli.

    Ti consiglio di cercare su Amazon o Ebay.

    Io cercherei lo Xiaomi MI Box 3 (circa 76 euro) modello MDZ-16-AB (International) con 2GB RAM 8GB ROM.
    Prodotto stabile, certificato e adatto anche per i servizi pay-per-view hd/FHD.
    Avendo uan sola porta USB usa un hub USB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DarioSG (07-08-18)

  7. #1474
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DarioSG

    Dubito che le grandi catebne abbiamo rpdootto di questo genere in quantità e con diversi modelli.

    Ti consiglio di cercare su Amazon o Ebay.

    Io cercherei lo Xiaomi MI Box 3 (circa 76 euro) modello MDZ-16-AB (International) con 2GB RAM 8GB ROM.
    Prodotto stabile, certificato e adatto anche per i servizi pay-per-view hd/FHD.
    Avendo uan sola porta USB usa un hub USB
    Ecco in questo sono ignorante, a cosa mi servirebbe l'hub usb? In più vorrei un telecomando vero e proprio(nel senso con i numeri 1,2,3 etc.) che sia incluso nella confezione.
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  8. #1475
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DarioSG

    Il box ha 1 porta USB.
    Se vuoi collegare una chiavetta + 1 tastieriana o altro tis erve un HUB USB.

    Box con telecomandi con numeri (tipo TV) se ne trovano pochi.
    Di solito si rimedia con una mini tastiera Bluetooth (consigliata se il box ha il BT) o Wifi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DarioSG (08-08-18)

  10. #1476
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DarioSG

    Il box ha 1 porta USB.
    Se vuoi collegare una chiavetta + 1 tastieriana o altro tis erve un HUB USB.

    Box con telecomandi con numeri (tipo TV) se ne trovano pochi.
    Di solito si rimedia con una mini tastiera Bluetooth (consigliata se il box ha il BT) o Wifi.
    Purtroppo necessito proprio del fatto che sia incluso una sorta di telecomando simil tv quindi sarei orientato più su altri modelli rispetto al mi box 3, in particolare ho trovato questi in giro sapresti dirmi quale è il migliore?
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  11. #1477
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DarioSG

    Perchè ti serve per forza un telecomando con i numeri e non puoi usare la tastiera aggiuntiva?

    Mi spiace ma non posso esprimermi su nessuno dei box in quanto sono tutti box cinesi senza marchio, senza nessuna garanzia di affidabilità e funzionamento e senza i certificati per visione in HD/FHD/4K.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DarioSG (08-08-18)

  13. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao bovirus scusami se non ho rispettato qualche regola ma sono appena isctritto sono Osvaldo ti volevo chiedere siccome sono interessato all'acquisto tvbox per i servizi pay-per-view,kodi e app apk e iptv ero intenzionato ad acquistare proprio lo xiaomi che stavi proponendo a Dariosg pero siccome ho una wifi non ottima mi puoi indicare un modello con caratteristiche simili ma con ingresso ethernet perche se non sbaglio lo xiaomi e solo wireless ti ringrazio
    Ultima modifica di asvaldo; 13-08-18 alle 15:28

  14. #1479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare un tv box per farlo funzionare da mediacenter e condividere contenuti tra pc, nas e tv.
    Vorrei che sul tvbox fossero installabili le principali app per tv come ad esempio NowTv, Netflix e DAZN almeno.
    Vorrei che ad esempio i contenuti che vengono inviati alla tv possano contemporaneamente essere inviati anche al pc se possibile.
    Poi proprio se fosse possibile (naturalmente non indispensabile) se fungesse anche da videoregistrare.

    Consigli? Verso cosa dovrei orientarmi?

  15. #1480
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlRosso Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare un tv box per farlo funzionare da mediacenter e condividere contenuti tra pc, nas e tv.
    Vorrei che sul tvbox fossero installabili le principali app per tv come ad esempio NowTv, Netflix e DAZN almeno.
    Vorrei che ad esempio i contenuti che vengono inviati alla tv possano contemporaneamente essere inviati anche al pc se possibile.
    Poi proprio se fosse possibile (naturalmente non indispensabile) se fungesse anche da videoregistrare.

    Consigli? Verso cosa dovrei orientarmi?
    Unisco alla discussione di riferimento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 148 di 188 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy