CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 188 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucablu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premesso che non sono per nulla pratico di box android tv, per questo vi chiedo un consiglio,
    quale prodotto valido mi permetterebbe di registrare i canali del dtt e sarebbe ok per un futuro
    abbonamento a netflix?
    Ho una tv al plasma non smart a cui è collegato anche il myskyhd.
    grazie
    Sicuramente, ad occhi chiusi praticamente, il WeTeK play 2: Tuner per digitale terrestre o satellitare a scelta (sostituibili), drm necessari per Netflix in 1080p , e, quando sarà aggiornato ad android 6 potrai vedere Netflix in 4k , connessione / abbonamento premettendo
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=anthonytex;7706803]Va benissimo yatse. È lo stesso: quello che ti trovi meglio. Ora devi capire questo ovvero se, ipotizzando il pc sia il tuo futuro box, e ipotizzando che kodi parta in automatico all'avvio, tu possa fare a meno di utilizzare il monitor. Se la risposta è affermativa allora kodi ti va bene e ti basta prendere un box in cui settare kodi che si avvii in automatico quando lo accendi, pronto per essere controllato dall'applicazione del telefono

    Ma questo lo so,ho il terrore di sbagliare acquisto lettore mult.o box tv...!La prova col portatile l'ho fatta.
    Attulamente col pc,yatse mi legge solo quello che seleziono dal Pc. Esempio:da Kodi,hdd usb,scelgo cartella "m.classica",all'interno seleziono cartella "Mozart" e lancio quindi il player di Kodi.Da Yatse,nel frattempo,tutto ok,ma non posso tornare indietro all'unità hdd e scegliere un'altra cartella.Infatti,il comando sullo smart esiste,ma si apre una finestra su Kodi...! Come farei senza un monitor...?Mi occorre quindi un prodotto che dia --la certezza assoluta--della gestione remota senza l'ausilio di tv o monitor.Ma forse il tv box,non è il mio caso?
    Anhony,non vorrei "martellarti"! Se hai altro da fare,non ti preoccupare,sei stato gentilissimo
    Ultima modifica di marguerc; 10-11-16 alle 17:19

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ad occhi chiusi praticamente, il WeTeK play 2: Tuner per digitale terrestre o satellitare a scelta (sostituibili), drm necessari per Netflix in 1080p , e, quando sarà aggiornato ad android 6 potrai vedere Netflix in 4k , connessione / abbonamento premettendo
    Grazie, mi leggo un pò di info sul prodotto.
    Domanda da inesperto: ma quando il wetek è spento, accendendo solo la tv, questa userebbe il suo tuner, oppure il suo sarebbe escluso e sarei obbligato sempre ad accendere il wetek?

  5. #144
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marguerc Visualizza il messaggio
    Ma questo lo so,ho il terrore di sbagliare acquisto lettore mult.o box tv...!La prova col portatile l'ho fatta.
    Attulamente col pc,yatse mi legge solo quello che seleziono dal Pc. Esempio:da Kodi,hdd usb,scelgo cartella "m.classica",all'interno seleziono cartella "Mozart" e lancio quindi il player di Kodi.Da Yatse,nel frattempo,tutto ok,ma non posso tornare indietro all'unità hdd e scegliere un'altra cartella.Infatti,il comando sullo smart esiste,ma si apre una finestra su Kodi...! Come farei senza un monitor...?Mi occorre quindi un prodotto che dia --la certezza assoluta--della gestione remota senza l'ausilio di tv o monitor.Ma forse il tv box,non è il mio caso?
    Anhony,non vorrei "martellarti"! Se hai altro da fare,non ti preoccupare,sei stato gentilissimo
    Nessuno problema tranquillo! Il discorso è questo: con yatse puoi fare tranquillamente a meno di interagire col pc: tu dici che selezioni le tracce a schermo, no, puoi selezionarle anche da yatse... Hai aggiunto la musica alla libreria? Il box si comporta come il pc comunque, se trovi il modo da pc idem sarà col box...
    Quote Originariamente inviato da glucablu Visualizza il messaggio
    Grazie, mi leggo un pò di info sul prodotto.
    Domanda da inesperto: ma quando il wetek è spento, accendendo solo la tv, questa userebbe il suo tuner, oppure il suo sarebbe escluso e sarei obbligato sempre ad accendere il wetek?
    Prego certo la tv userà il tuner (ovviamente avrai bisogno di 3 cavi per l'antenna: 2 per il WeTeK , eventualmente uno ma non ha senso visto che ha il dual tuner e l'altro per la tv... )
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio

    Prego certo la tv userà il tuner (ovviamente avrai bisogno di 3 cavi per l'antenna: 2 per il WeTeK , eventualmente uno ma non ha senso visto che ha il dual tuner e l'altro per la tv... )
    Ecco con i 3 cavi antenna mi sono già perso

    La mia situazione attuale è questa:
    antenna --- dvd recorder con hd poi dvd recorder ---- tv
    scart tv ---- scart dvd recorder
    tv hdmi mysky

    Praticamente in questa situazione avevo 2 slot per registrare per il mysky (sull'hdmi) e con il dvd recorder potevo registrare contemporaneamente anche un canale della tv in digitale terrestre (su av1).

    Ora il dvd recorder si è rotto e dovrei sostituirlo con qualcosa di più moderno che mi permetta di continuare a registrare un canale del digitale terrestre.

    Come dovrei fare i collegamenti se prendessi il wetek?

    ps grazie ancora per le info che mi stai dando

  7. #146
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucablu Visualizza il messaggio
    Ecco con i 3 cavi antenna mi sono già perso

    La mia situazione attuale è questa:
    antenna --- dvd recorder con hd poi dvd recorder ---- tv
    scart tv ---- scart dvd recorder
    tv hdmi mysky

    Praticamente in questa situazione avevo 2 slot per registrare per il mysky (sull'hdmi) e con il dvd recorder potevo registrare contemporaneamente anche un canale della tv in digitale terrestre (su av1).

    Ora il dvd recorder si è rotto e dovrei sostituirlo con qualcosa di più moderno che mi permetta di continuare a registrare un canale del digitale terrestre.

    Come dovrei fare i collegamenti se prendessi il wetek?

    ps grazie ancora per le info che mi stai dando
    Dimentica la parte dei tre cavi: ero convinto avesse due ingressi indipendenti anche per l'antenna tv, e non solo quella sat, quindi lo colleghi come ora: avendo il dual tuner puoi quindi registrare 2 canali diversi (o più se sono nello stesso mux) + guardarne uno sulla tv, oppure guardarne uno Mentre ne registri un altro (sul play 2) etc etc
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Nessuno problema tranquillo! Il discorso è questo: con yatse puoi fare tranquillamente a meno di interagire col pc: tu dici che selezioni le tracce a schermo, no, puoi selezionarle anche da yatse... Hai aggiunto la musica alla libreria? Il box si comporta come il pc comunque, se trovi il modo da pc idem sarà col box...
    Aggiungere musica nella libreria di Kodi? Potrei farlo,ma solo da pc.Infatti,con l'ultima prova fatta..
    Avvio Kodi dal pc .Poi con Yatse, cerco l'unita "usb hdd": si aprono le finestre SOLO di Kodi dal Pc,che possono essere gestite dall'app..! (tipo scorri giù,sù,ok) Insomma,sul cell non mi compare nessuna finestra che visualizzi le cartelle del hdd,ma "parte" Kodi..!
    Quindi ,Yatse mi funziona eslusivamente come un telecomando tv e non come gestore autonomo.Forse non l'ho approfondito bene.
    Certo,come facevo con Banshee,potrei aggiungere tutte le cartelle flac del hdd su Kodi.Ma come farei in caso di un box senza video...??? Mi sembra quindi una prova inutile.
    ps ho sentito parlare di bubbleupnp.
    Ultima modifica di gianpassa; 10-11-16 alle 23:25

  9. #148
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marguerc Visualizza il messaggio
    Aggiungere musica nella libreria di Kodi? Potrei farlo,ma solo da pc.Infatti,con l'ultima prova fatta..
    Avvio Kodi dal pc .Poi con Yatse, cerco l'unita "usb hdd": si aprono le finestre SOLO di Kodi dal Pc,che possono essere gestite dall'app..! (tipo scorri giù,sù,ok) Insomma,sul cell non mi compare nessuna finestra che visualizzi le cartelle del hdd,ma "parte" Kodi..!
    Quindi ,Yatse mi funziona eslusivamente come un telecomando tv e non come gestore autonomo.Forse non l'ho approfondito bene.
    Certo,come facevo con Banshee,potrei aggiungere tutte le cartelle flac del hdd su Kodi.Ma come farei in caso di un box senza video...??? Mi sembra quindi una prova inutile.
    ps ho sentito parlare di bubbleupnp.
    Mi sa non ci capiamo dovresti vedere qualche guida su come configurare kodi: devi andare in musica> aggiungi file> aggiungi musica ... premuto questo premi su "esplora" e aggiungi la cartella dell' hard disk esterno dove hai tutta la tua musica, premi ok e kodi ti chiede de deve catalogarti la musica: ovvero se cercare informazioni sugli album/artisti che hai. In ogni caso ciò che è importante è che hai aggiunto una sorgente a kodi ovvero hai aggiunto la tua cartella musica: non devi raggiungere ogni volta una cartella nuova , basta che selezioni quella generale nel passaggio precedente, anche tutto l'hard disk volendo... Con yatse nel menù laterale trovi sia la musica SE è stata catalogata, con copertine e tutto, oppure trovi "file" dove puoi esplorare le cartelle manualmente. Dimenticati del telecomando e del monitor concentrati su yaste. In ogni caso puoi pensare a soluzioni alternative, il programma da te citato non l'ho mai usato: lo conosco ma mai usato quindi non posso aiutarti....
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marguerc (11-11-16)

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma vi risulta che il processore S905x non permetta il riconoscimento perfetto di HDD da 4TB con formattazione NTFS e EXFat?
    Trovo assurdo che vengano riconosciuti solo dispositivi Fat32
    Ultima modifica di Elektrosphere; 11-11-16 alle 12:37
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma vi risulta che il processore S905x non permetta il riconoscimento perfetto di HDD da 4TB con formattazione NTFS e EXFat?
    Trovo assurdo che vengano riconosciuti solo dispositivi Fat32
    Il mio tx5 pro (905X) li legge eccome gli hard disk NTFS.

Pagina 15 di 188 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy