CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 188 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando info su un box Android TV. Oppure, di altro tipo.
    Vorrei sostuire il mio beelink GT1, che va bene solo come mediaplayer.
    Mentre, presenta molti problemi con le app! Tra l'impossibilità di vedere i contenuti in HD & UHD ed il fatto, di avere app quasi inutilizzabili con il telecomando in dotazione (perchè il beelink installa solo le versioni per smartphone).

    Il box, deve essere anche un mediaplayer, in grado di leggere tutti formati video e audio (avi, vob, mkv, ts, mp4, aac, ac3, dts, etc...).
    Essere pienamente compatibile con i codec AVC e HEVC a qualsiasi risoluzione. Quindi fino a 2160p @ 60 fps.

    Deve avere la possibilità di collegarci un hard disk esterno via USB (sia FAT 32 che NTFS).

    Inoltre, essere completamente certificato per trasmettere in HD & UHD con Netflix, Prime Video ed altre app analoghe.
    E deve funzionare perfettamente con le seguenti app (versioni ANDROID TV):

    AMAZON PRIME VIDEO
    NETFLIX
    DAZN
    RAI PLAY
    MEDIASET PLAY
    INFINITY
    DPLAY
    YOUTUBE
    KODI

    Quale mi consigliate? Attendo consigli dai più esperti.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono tutt'altro che esperto in quanto non ho neppure la TV. Però, leggendo le tue richieste credo che il campo si restringa molto. Nvidia Shield.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio.
    Si, credo che la Nvidia Shield sia il top.
    Ma volevo sapere se ci fosse un altro dispositivo più economico.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Magari ci fosse! Con le caratteristiche da te richieste solo lo Shield è adatto. Poi, se sei disponibile a "limare" qualcosa si può scendere un pochino.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Peccato non averci pensato una settimana fa, con il black friday! C'era lo sconto di 50 euro e si poteva comprare a 149,99 euro.
    Ho controllato il sito della Nvidia e tra le app mostrate, alcune di quelle a cui sono interessato, non sono indicate.
    Mi servirebbe l'intervento di qualcuno che possiede la shield, per sapere se tutte sono presenti e senza limitazioni.
    Comunque, ti ringrazio!

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Giustissimo. L'acquisto è importante e va ponderato.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    ciao, ti consilgio il tim box, non supporta ntfs nativamente ma ho risolto con questa app https://play.google.com/store/apps/d...indlabs.usbotg
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ma il TIM BOX non è per i clienti TIM?
    Io non sono un loro cliente.
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ma il TIM BOX non è per i clienti TIM?
    Io non sono un loro cliente.
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    i clienti tim lo possono comprare a rate: 2,99€ al mese x 48 ( sai che affare). Io l'ho preso nuovo su ebay a 69€ spedizione compresa ma credo si trovi anche a meno
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ha qualche problema con qualche app? Mi riferisco alle solite note di streaming.
    Se ho letto bene, si basa su android tv, quindi utilizza le app per quella piattaforma.
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    uso vpn express per vedere tutta la serie a con dazn come descritto qui https://www.lemigliorivpn.com/guide-...cio-streaming/
    questo trucco non funziona con il tim box e quindi ho preso questo https://it.gearbest.com/tv-box/pp_00...ml?wid=1640583
    non tuttle le app android che vedi sul playstore sono compatibili con il timbox, solo pochi giorni fa è arrivata prime video ma ad esempio now tv non è ancora disponibile
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Diciamo allora, che ha un problema di compatibilità con le app.
    Quell'apparecchio è un android tv, oppure un semplice box android?
    E' DRM WIDEVINE L1? Ovvero è certificato per le app a pagamento?
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    l'h6 mini è un tv box android Widevine L3, quindi bassa qualità video con netflix et similia.
    Il tim box non ha problemi di compatibilità ma al momento non dispone di tutte le app dello store che invece possono usare tutti i telefoni e tv box android
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Queste app, le legge tutte e senza limitazioni (quindi anche in HD)?

    NETFLIX
    PRIMEVIDEO
    DAZN
    RAI PLAY
    MEDIASET PLAY
    DPLAY
    INFINITY
    YOUTUBE
    KODI
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Tornando alla domanda iniziale, ovvero...

    Cerco un box che deve essere anche un mediaplayer, in grado di leggere tutti formati video e audio (avi, vob, mkv, ts, mp4, aac, ac3, dts, etc...).
    Essere pienamente compatibile con i codec AVC e HEVC almeno a 1080p.
    Inoltre, essere completamente certificato per trasmettere almeno in HD con Netflix, Prime Video ed altre app analoghe.
    E deve funzionare perfettamente con le seguenti app (versioni ANDROID TV o Amazon, se esistenti):

    AMAZON PRIME VIDEO
    NETFLIX
    DAZN
    RAI PLAY
    MEDIASET PLAY
    INFINITY
    DPLAY
    YOUTUBE
    KODI

    Quale mi consigliate tra Xiaomi Mi Box e Amazon Fire Stick?
    La Fire Stick la vendono oggi a 39,99 per chi è abbonato Prime (io lo sono).
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    col tim box ho provato tutte quelle che hai citato tranne mediaset play che sarà disponibile a gennaio (stando a quanto ho letto in rete).
    Tutte vanno in hd
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ottima notizia.
    E con kodi, i video in HEVC a 1080p (in locale tramite hard disk), li legge senza problemi (scatti o blocchi)?
    Un'altra domanda... tramite Kodi legge tutti i formati video? Quindi: avi, mkv, ts, m2ts, vob, mp4, etc...?
    Non vorrei che a causa dei codec, alcuni formati non sia leggibili.

    C'è un thread dedicato al "tim box", così da poterlo leggere?

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ma visto che il tim box ha 2 porte USB, per usare questa app si deve per forza usare il cavo USB-OTG?
    Oppure, si può collegare direttamente l'hard disk NTFS ad una delle 2 porta usb del dispositivo?
    Questa app è solo a pagamento?
    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovato a quel prezzo? Io al minimo a 70 + 10 di spedizione
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    con kodi ho provato solo mkv e mp4 720 e 1080p, nessun problema ma da kodi il timbox non riconosce ntfs.
    Quindi dalla pagina principale del timbox, usando JS USB OTG (2,99€), apri il file nell'hdd e poi scegli con quale player leggerlo: kodi, vlc..ecc.
    Puoi collegare l'hdd a qualsiasi porta usb.
    Come ti ho detto l'ho preso su ebay, se hai pazienza credo tu possa trovarlo a 70€ o meno
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, quindi non serve il cavo USB-OTG, per usare l'app JS USB OTG?
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    non ti serve
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Funziona solo con la tim box, oppure potrebbe funzionare anche con la fire tv stick?
    Intendo dire, se compro un cavo USB-OTG per la fire stick (perchè non hai porte usb), posso di regola leggere solo hard disk FAT32.
    Se installo questa app, potrei allo stesso modo leggere i dischi NTFS?

    Conosci invece l'app "Microsoft NTFS USB Driver"? Nel caso, ha la stessa funzione di "JS USB OTG"?
    Quote Originariamente inviato da EddieTheHead Visualizza il messaggio
    spiacente ma non consoco la fire stick e l'app microsoft
    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ok, ti ringrazio.
    Unisco alla discussione in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-01-19)

  3.  
  4. #1662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei verificare che un tv box android sia drm level 1 prima dell'acquisto e non dopo, come posso fare? Vorrei evitare di comprarlo, fare le verifica, ed effettuare il reso.
    Grazie.
    OnePlus 9

  5. #1663
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mikiwind

    Puoi farlo

    - Se la specifica L1 è dichiarata dal produttore
    - Se qualcuno lo ha verificato e postato il risultato

    Altrimenti puoi farlo solo tu con il prodotto.

  6. #1664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato per regalo di Natale a mia sorella un MiBox S (ultimo modello), non avevo grandi pretese, solo Netflix, Mediaset Play e magari Sky Go.
    L ho installato ma Mediaset nn è presente sul Play store, mi dite un modo facile per poterlo vedere se possibile??

    Grazie mille

  7. #1665
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe un consiglio: vorrei prendere un box android, finora ho sempre considerato il Mi Box S come prima scelta, ma di recente ho adocchiato anche il Tim Box che dalle specifiche tecniche sembra anche superiore... secondo voi qual è il migliore tra i due? Considerando anche aggiornamenti futuri e supporto, eventuali bugs ecc.
    Un è sempre gradito!

  8. #1666
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un consiglio: vorrei prendere un box android, finora ho sempre considerato il Mi Box S come prima scelta, ma di recente ho adocchiato anche il Tim Box che dalle specifiche tecniche sembra anche superiore... secondo voi qual è il migliore tra i due? Considerando anche aggiornamenti futuri e supporto, eventuali bugs ecc.
    Sposto ed unisco alla discussione pre acquisto

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Non so se qualcuno possa aiutarmi, in quanto stò cercando un android tv box che abbia nelle sue impostazioni l'opzione accensione/spegnimento. Un pò come avviene come gli smartphone dove risulta possibile impostare l'ora dello spegnimento e l'ora della riaccensione.

    Non vorrei sbagliarmi, ma questa opzione sembra disponibile su sistemi dotati di cpu mediatek

    Qualcuno può segnalarmi qualche dispositivo con inclusa la funzione accensione/spegnimento in quanto ne o già comprato uno, ma sprovvisto di tale funzione. Mi serve in quanto devo far spegnere/accendere il dispositivo al orari prestabiliti,

    Spero in un vostro consiglio in merito. Grazie

  10. #1668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un TV Box per poter consentire ai miei genitori di utilizzare Skype sulla tv.
    Ho pensato ad un tv box android al quale collegare una webcam USB, il problema è che da quello che ho letto non tutti i box sono compatibili, sembra che vada solo in quelli con android "puro" e anche in molti di questi ci son problemi con skype, mi spiego meglio:
    in molti box le webcam funzionano su app come cameraFi o simili, ma non vengono rilevate da skype.
    in altri invece funziona solo il video senza audio.

    Ho trovato una discussione "WEBCAM compatibili con chiavetta android e skype" ma è datata 2012 e la maggior parte dei modelli non sono più in vendita e avevano ancora android 4.0

    Attualmente c'è qualche box con cui poter videochiamare con Skype con una webcam usb?

    Io ho una microsoft lifecam 3000HD, ma nel caso non sarebbe un problema comprande un'altra (senza spendere una fortuna)

    Grazie anticipatamente

  11. #1669
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovi81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Non so se qualcuno possa aiutarmi, in quanto stò cercando un android tv box che abbia nelle sue impostazioni l'opzione accensione/spegnimento. Un pò come avviene come gli smartphone dove risulta possibile impostare l'ora dello spegnimento e l'ora della riaccensione.

    Non vorrei sbagliarmi, ma questa opzione sembra disponibile su sistemi dotati di cpu mediatek

    Qualcuno può segnalarmi qualche dispositivo con inclusa la funzione accensione/spegnimento in quanto ne o già comprato uno, ma sprovvisto di tale funzione. Mi serve in quanto devo far spegnere/accendere il dispositivo al orari prestabiliti,

    Spero in un vostro consiglio in merito. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Tuco90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un TV Box per poter consentire ai miei genitori di utilizzare Skype sulla tv.
    Ho pensato ad un tv box android al quale collegare una webcam USB, il problema è che da quello che ho letto non tutti i box sono compatibili, sembra che vada solo in quelli con android "puro" e anche in molti di questi ci son problemi con skype, mi spiego meglio:
    in molti box le webcam funzionano su app come cameraFi o simili, ma non vengono rilevate da skype.
    in altri invece funziona solo il video senza audio.

    Ho trovato una discussione "WEBCAM compatibili con chiavetta android e skype" ma è datata 2012 e la maggior parte dei modelli non sono più in vendita e avevano ancora android 4.0

    Attualmente c'è qualche box con cui poter videochiamare con Skype con una webcam usb?

    Io ho una microsoft lifecam 3000HD, ma nel caso non sarebbe un problema comprande un'altra (senza spendere una fortuna)

    Grazie anticipatamente
    Unisco alla discussione pre-acquisto

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #1670
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vengo dal mi box 3 xiaomi che ho venduto, ora necessito di root e cerco un dispositivo con una community abbastanza attiva, ero indeciso tra il beelink gt1 ultimate o il più recente mini, voi quale mi consigliate tra i due? prendo in considerazione anche altre marche, sempre restando in questa fascia di prezzo 50/70 euro (prezzi cinesi ovviamente).
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Pagina 167 di 188 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy