CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 188 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo , trovi anche video su YouTube

  2. Il seguente Utente ha ringraziato itoenco per il post:

    DreamReaper (22-05-19)

  3.  
  4. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itoenco Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo , trovi anche video su YouTube
    Sto provando l'Amiko A5 e in effetti mi sembra molto carino!
    Ma ho un grosso problema:
    non riesco a usare l'uscita A/V,
    ho provato vari cavi, e funziona solo il canale audio di destra...
    niente video e niente sinistro,
    sai mica come fare?

    Inoltre ho notato che durante la visione del digitale terrestre,
    non serve a niente cambiare l'audio in "left/right/mono/stereo"... esce sempre la stessa cosa!

    Grazie,
    ciao

  5. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un box tv android con le seguenti caratteristiche (riporto il template del primo post):

    RICHIESTE BASE
    - Budget: direi massimo massimo 50 € (quindi rimaniamo al di sotto, ma se conoscete qualcosa per cui vale davvero la pena spendere qualche euro in più per un rapporto qualità/prezzo irrinunciabile proponete pure come "scelta alternativa" alla principale che dovrebbe rimanere sotto i 50 euro)
    - Acquisto e garanzia italiana/europei (o acquisto in Cina): la garanzia non mi interessa, per l'acquisto preferirei acquistare da amazon perchè sono loro stessi una garanzia. Se poi lo stesso box costa la metà altrove, allora posso farci un pensiero
    - Uso box per caricare app Android/giocare: non mi interessa
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD: basta il full hd
    - Uso box per IPTV: si, attraverso kodi. Ho un altro decoder (collegato all'antenna tv) che rende disponibili i canali del digitale terrestre in streaming nella rete lcoale, così da vedere il digitale terrestre anche con i dispositivi che non dispongono di antenna tv (ad esempio gli smartphone, o il box tv che voglio acquistare).
    - Uso box per Netflix: si, possibilmente con licenza. So che chiedo molto per la fascia di prezzo, eventualmente posso rinunciare alla licenza in caso estremo.

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - 1/2/3 GB RAM e 8/16/32GB Flash: non ho preferenze, penso bastino 8 gb di flash.
    - Wifi802.11g o Wifi 802.11ac: va bene qualsiasi protocollo wifi che regga lo streaming in FHD nella rete locale (credo tutti). Non mi interessa la porta ethernet.
    - Più di 2 porte USB (es. per collegare chiavette tastiera/hdd1/hdd2): me ne basta 1 per poter collegare HDD esterno formattato in NTFS (1 tb)
    - Porta SATA (per collegare HDD 3.5 senza box): non mi interessa
    - Uscita analogica audio/video: non mi interessa

    In relazione all'uso dell'HDD esterno, vorrei poter vedere attraverso kodi video in H264 e H265 (quest'ultimo non è strettamente necessario).

    Grazie della disponibilità

  6. #1724
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi.Chiedo un piccolo consiglio.Ho un budget di ca 100€.Quale android box mi consigliate?Il migliore per questa fascia in sostanza.L'importante che poi sia supportato anche con ROM alternative.Grazie anticipatamente.

  7. #1725
    Baby Droid L'avatar di filcal58


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    salve ho una tv lg 55" oled, e volevo affiancarci un box tv della "beelink" non so quale , mi basta di vederci netflix in 4k dato che ho un abbonamento mensile originale premium ultra hd...
    mi date una mano? sono inesperto vengo da un vecchio mag 250.......vi ringrazio anticipatamente.......

  8. #1726
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filcal58 Visualizza il messaggio
    salve ho una tv lg 55" oled, e volevo affiancarci un box tv della "beelink" non so quale , mi basta di vederci netflix in 4k dato che ho un abbonamento mensile originale premium ultra hd...
    mi date una mano? sono inesperto vengo da un vecchio mag 250.......vi ringrazio anticipatamente.......
    Sposto in sezione box TV ed unisco alla discussione pre acquisto

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (05-07-19)

  10. #1727
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advance2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un box tv android con le seguenti caratteristiche (riporto il template del primo post):

    RICHIESTE BASE
    - Budget: direi massimo massimo 50 € (quindi rimaniamo al di sotto, ma se conoscete qualcosa per cui vale davvero la pena spendere qualche euro in più per un rapporto qualità/prezzo irrinunciabile proponete pure come "scelta alternativa" alla principale che dovrebbe rimanere sotto i 50 euro)
    - Acquisto e garanzia italiana/europei (o acquisto in Cina): la garanzia non mi interessa, per l'acquisto preferirei acquistare da amazon perchè sono loro stessi una garanzia. Se poi lo stesso box costa la metà altrove, allora posso farci un pensiero
    - Uso box per caricare app Android/giocare: non mi interessa
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD: basta il full hd
    - Uso box per IPTV: si, attraverso kodi. Ho un altro decoder (collegato all'antenna tv) che rende disponibili i canali del digitale terrestre in streaming nella rete lcoale, così da vedere il digitale terrestre anche con i dispositivi che non dispongono di antenna tv (ad esempio gli smartphone, o il box tv che voglio acquistare).
    - Uso box per Netflix: si, possibilmente con licenza. So che chiedo molto per la fascia di prezzo, eventualmente posso rinunciare alla licenza in caso estremo.

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - 1/2/3 GB RAM e 8/16/32GB Flash: non ho preferenze, penso bastino 8 gb di flash.
    - Wifi802.11g o Wifi 802.11ac: va bene qualsiasi protocollo wifi che regga lo streaming in FHD nella rete locale (credo tutti). Non mi interessa la porta ethernet.
    - Più di 2 porte USB (es. per collegare chiavette tastiera/hdd1/hdd2): me ne basta 1 per poter collegare HDD esterno formattato in NTFS (1 tb)
    - Porta SATA (per collegare HDD 3.5 senza box): non mi interessa
    - Uscita analogica audio/video: non mi interessa

    In relazione all'uso dell'HDD esterno, vorrei poter vedere attraverso kodi video in H264 e H265 (quest'ultimo non è strettamente necessario).

    Grazie della disponibilità
    Purtroppo per quanto tu sia stato molto preciso in cio che cerchi,oggi come oggi per lo streaming semplice (iptv,kodi,nas) basta anche un box da 30€ e ce ne sono moltissimi in giro
    I box con budget dai 30€ ai 50€ sono abbastanza standard come funzionamento,e funziono abbastanza egregiamente,basta non farci impicci (root,flash di firmware,modding).
    Io personalmente ho uno Z4 e una dongle H96 Pro....entrambi all'epoca quasi sconosciuti e quasi senza alcun supporto dalle varie comunity.
    Mi ci son trovato bene comunque,l'utilizzo alla fine è quello,senza troppe pretese,steaming full hd da fonti varie.
    Se vuoi consigli sulle marche che coprono il tuo budget puoi andare su Alfawise,Tanix,H96,MX.
    Gli hardware sono abbastanza simili su quella fascia di prezzo 2gb/16gb o 3gb/32,addirittura MX10 Pro ha 4gb/32gb e android 9 e gpu adatta per i full hd (in teoria reggerebbe anche i 4k"reali")
    Purtroppo se vuoi "osare" di piu ,tipo aggiornamenti regolari OTA,supporto da comunity e casa madre,garanzia,ecc,ecc, il prezzo giustamente aumenta.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #1728
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filcal58 Visualizza il messaggio
    salve ho una tv lg 55" oled, e volevo affiancarci un box tv della "beelink" non so quale , mi basta di vederci netflix in 4k dato che ho un abbonamento mensile originale premium ultra hd...
    mi date una mano? sono inesperto vengo da un vecchio mag 250.......vi ringrazio anticipatamente.......
    Ciao! Se vuoi proprio un beelink il GT1 - A fa al caso tuo. Come discusso nei post successivi se vuoi salire un po di livello lo step di prezzo è notevole.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1729
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei acquistare un box per vedere nowtv, Netflix, prime video di Amazon, Tim vision, YouTube, e magari installare Kodi. Cosa mi consigliate? Non vorrei prendere qualcosa con chipset che non ce la fa...
    Ad esempio su Amazon vedo qualcosa con rockchip 3318, é valido o ciofeca? Vorrei vedere in full HD , la mia TV é full hd

  13. #1730
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei acquistare un box per vedere nowtv, Netflix, prime video di Amazon, Tim vision, YouTube, e magari installare Kodi. Cosa mi consigliate? Non vorrei prendere qualcosa con chipset che non ce la fa...
    Ad esempio su Amazon vedo qualcosa con rockchip 3318, é valido o ciofeca? Vorrei vedere in full HD , la mia TV é full hd
    Ora come ora qualsiasi box in commercio col fullHD non ha problemi.
    Con meno di 40€ te la caveresti. Nello specifico quale box avevi in mente?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    scindypaul (24-07-19)

Pagina 173 di 188 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy