CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 188 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    sante parole. ci sono portali che danno garanzie sugli acquisti, perchè rischiare di regalare soldi a sti cinesi ? amazon o ebay, io sono abituato a ebay, tanto piu che adesso hanno migliorato la procedura di restituzione e sono protettivi come amazon..
    No ma infatti, l annuncio ê su ebay e ho sempre pagato con paypal(che é la garanzia migliore di tutte)
    Eccolo Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/182375386438
    Il mio era un consiglio legato al box assolutamente non a dove comprarlo

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    No ma infatti, l annuncio ê su ebay e ho sempre pagato con paypal(che é la garanzia migliore di tutte)
    Eccolo Guardalo su eBay Smart TV BOX 4K*2K NEXBOX A95X-B7N Android S905X 8GB Quad Core WiFi HDMI BT EU | eBay
    Il mio era un consiglio legato al box assolutamente non a dove comprarlo

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    troppe cose per quel prezzo.. la garanzia ebay c'e, ma se devi rispedirglielo nella repubblica popolare cinese , ti partono 20 30 euro di spedizione.. cerca perlomeno qualcuno che ha magazzino in italia, che con 7 euro te la cavi in caso di problemi ... ! sto facendo lo stesso

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei acquistare Wetek Play 2, ma ho letto del problema irrisolvibile relativo all'app mediaset premium play, ma sapete se dal browser web si possono vedere partite e serie tv?

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    quello no, perché servono le librerie di silverlight che esistono solo per Windows.. l'unica è il miracast con un cellulare, tramite la app ufficiale, però ipotizzo , non ce l'ho ancora tra le mani

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    DreamReaper (01-01-17)

  7. #425
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ni, in realtà con Chrome premium NON utilizza (grazie a Dio) silverlight ma per la protezione dei contenuti sfrutta le api di Google widevine... Quindi teoricamente, con Chrome per android, che ha integrate le librerie per la protezione dei contenuti, i video dovrebbe partire MA sono sicuro che ci siano dei controlli ulteriori che fa il sito: infatti queste api permettono di richiedere ad esempio l'ID univoco del dispositivo, sapere quindi che modello etc da cui si sta eseguendo Chrome (e non mi riferisco all'user agent sia chiaro) quindi morale sebbene in teoria si possa far andare, non è detto che Mediaset"voglia" che vada. A dimostrazione di ciò , se avete prime video e accedere a primevideo.com selezionate una serie, mettete Chrome in modalità desktop e fate partire un video dopo aver autorizzato il riconoscimento del dispositivo, il video non solo vi parte ma vi arriva anche a 1080p perché Chrome ha integrati appunto i drm per la protezione dei contenuti (peccato che su tanti box con le CPU e per come funzionano le cose i video vadano parecchio a scatti) un altro esempio è Netflix: se utilizzate Chrome con i box cinesi piuttosto che l'app di Netflix riuscirete ad andare fino a 720p con l'app invece solo a 480p (sui box cinesi senza i famosi drm implementati invece da dispositivi quali WeTeK Nvidia xiaomi dove potete in questo arrivare anche in 4k tramite app )
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    agataflash (01-01-17)

  9. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi smanettando si puo'. se ho capito bene dovrei eseguire l' app, accedere ai contenuti e contemporaneamente loggarmi da chrome e andare in visione da chrome.. e ho risolto. wetek non va a scatti e la mia tv va a 1080p con 60 hz

  10. #427
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agataflash Visualizza il messaggio
    quindi smanettando si puo'. se ho capito bene dovrei eseguire l' app, accedere ai contenuti e contemporaneamente loggarmi da chrome e andare in visione da chrome.. e ho risolto. wetek non va a scatti e la mia tv va a 1080p con 60 hz
    No, app e browser sono indipendenti, non è così semplice. io mi riferivo al solo browser. L' app finché qualcuno non trova qualche workaround o Mediaset non la sistema oppure viene postata un'app modificata (che qui su Androidiani dubito vedrai e inoltre sempre se qualcuno vuole fare visto che non sarebbe proprio una cosa legale) non funziona e non si scampa. Per quanto riguarda il browser io ho esposto la teoria, specificando che 50/100 non va per via di altri controlli...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    agataflash (01-01-17)

  12. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va bene mi rassegno. me lo compro lo stesso e usero' il pc per guardare premium, grazie mille anthonytex
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-17 alle 00:00 - Motivo: Smod edit

  13. Il seguente Utente ha ringraziato agataflash per il post:

    anthonytex (01-01-17)

  14. #429
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ma non dipendeva dal fatto che molte di queste tv box hanno il root? Basterebbe prenderne una non rootata.

  15. #430
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma non dipendeva dal fatto che molte di queste tv box hanno il root? Basterebbe prenderne una non rootata.
    Magari bastasse quello... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372044

    A casa ho diversi box su cui faccio prove ovviamente alcuni non rootati di fabbrica: l'app non va, su alcuni se connessi via ethernet neppure sia avvia ma bisogna collegarlo comunque via WiFi, dopo la pubblicità non parte il video...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 43 di 188 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy