CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 188 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natdor Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho dovuto restituire il Rominetak Qbox 5.1 perchè presentava molti difetti tipo non si poteva trasferire da una tv ad un'altra senza effettuare il reset pena il wifi non funzionava; scaldava troppo; si impallava costringendomi ad accenderlo e spegnerlo più volte e se installavo delle apps dal playstore si bloccava. Peccato mi piaceva ma era tutta estetica e lo dico con molta amarezza.
    Ragazzi bruciato dalla prima cattiva esperienza quale mi consigliate tra:

    Zidoo S9X

    Himedia Q10 o Q5 pro

    Minix U1?

    Chi offre maggiore supporto ed aggiornamenti?
    Sono rootati?

    Grazie a tutti
    Se volete potete suggerirmene anche altri e li terrò in considerazione.
    Ciao, alla fine che ne hai fatto del box "difettoso"? Comunque sicuramente Zidoo o Minix , se hai pazienza tra poco esce anche il Minix u9. Tra i due per "riproduzione video" ti direi Minix per il resto Zidoo il quale ha anche la possibilità di installarci openwrt non male quindi.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    natdor (04-10-16)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho bisogno di un Android box per vedere la tv via internet in casa (non ho l'antenna). Ovviamente approfitterò per quanto possibile di tutte le possibilità di Kodi e inoltre in futuro mi piacerebbe poterci vedere Netflix e possibilmente (ma so che è dura) Sky Go (ho l'abbonamento da mia madre).
    Però non ho impianto stereo o altro, quindi semplicemente: ethernet via powerline - android box - tv (quindi credo di non essere toccato dal problema del passthroug hdmi).

    Questo va bene oppure ci sono modelli migliori oppure posso spendere meno e avere la stessa cosa in altro modo?

  5. #43
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno di un Android box per vedere la tv via internet in casa (non ho l'antenna). Ovviamente approfitterò per quanto possibile di tutte le possibilità di Kodi e inoltre in futuro mi piacerebbe poterci vedere Netflix e possibilmente (ma so che è dura) Sky Go (ho l'abbonamento da mia madre).
    Però non ho impianto stereo o altro, quindi semplicemente: ethernet via powerline - android box - tv (quindi credo di non essere toccato dal problema del passthroug hdmi).

    Questo va bene oppure ci sono modelli migliori oppure posso spendere meno e avere la stessa cosa in altro modo?
    Ciao, no, non sei toccato dal problema passthrough se lo usi "in stereo" MA se in futuro hai in previsione di vedere netflix hai bisogno di un box con i drm per poter visualizzare Netflix a risoluzione >=1080p I box con drm sono i wetek e Nvidia Shield quest'ultimo supporta netflix anche in 4k. Per Skygo se il box non ha i permessi di root abilitati puoi usare l'apk ufficiale
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, no, non sei toccato dal problema passthrough se lo usi "in stereo" MA se in futuro hai in previsione di vedere netflix hai bisogno di un box con i drm per poter visualizzare Netflix a risoluzione >=1080p I box con drm sono i wetek e Nvidia Shield quest'ultimo supporta netflix anche in 4k. Per Skygo se il box non ha i permessi di root abilitati puoi usare l'apk ufficiale
    Ti ringrazio. Nvidia Shield è nettamente oltre il mio budget previsto. Io in realtà, per questo primo tentativo con questa tecnologia, non volevo andare a spendere di più di una 60ina di euro..

  7. #45
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno di un Android box per vedere la tv via internet in casa (non ho l'antenna). da mia madre).
    Però non ho impianto stereo o altro, quindi semplicemente: ethernet via powerline - android box - tv (quindi credo di non essere toccato dal problema del passthroug hdmi).

    Questo va bene oppure ci sono modelli migliori oppure posso spendere meno e avere la stessa cosa in altro modo?
    Anch'io vorrei acquistare su Am. per usufruire del servizio clienti veloce in caso di prodotto difettoso, e anch'io ho lo stesso budget (40-50 euro). Ma per il modello che hai linkato mi sembra davvero strano che stia a quel prezzo. Ho cercato tra tutti i tv-box Minix e su Am. non se ne trovano ad un prezzo simile, questo modello mi pare che non si trovi nemmeno con la normale ricerca. Possibile che sia una mezza fregatura o non Minix?

  8. #46
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei acquistare si A. per usufruire del servizio clienti veloce in caso di prodotto difettoso, e anch'io ho lo stesso budget (40-50 euro). Ma per il modello che hai linkato mi sembra davvero strano che stia a quel prezzo. Ho cercato tra tutti i tv-box Minix e su Am. non se ne trovano ad un prezzo simile, questo modello mi pare che non si trovi nemmeno con la normale ricerca. Possibile che sia una mezza fregatura o non Minix?
    Perché è un mini mx e non Minix occhio con i box cinesi non ha nulla a che fare con Minix quel box. Se volete assistenza solo Amazon può fornirvela i box di fascia bassa non hanno assistenza..
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei acquistare si A. per usufruire del servizio clienti veloce in caso di prodotto difettoso, e anch'io ho lo stesso budget (40-50 euro). Ma per il modello che hai linkato mi sembra davvero strano che stia a quel prezzo. Ho cercato tra tutti i tv-box Minix e su Am. non se ne trovano ad un prezzo simile, questo modello mi pare che non si trovi nemmeno con la normale ricerca. Possibile che sia una mezza fregatura o non Minix?
    No, non è un Minix. E' un prodotto che mi sembrava decente con le caratteristiche che qui avevo letto servivano ( in pratica l'AMLOGIC S905 senza la X), e che rientra pienamente nel budget, considerando che io attualmente dal prodotto non chiedo molto di più che di farmi da box per gli streaming via internet su un televisore relativamente piccolo che non ha 4k.
    Infatti volevo sapere se poteva andar bene per il mio uso "basico". E alla fine è spedito da Amazon. Lo prendi, lo installi, se in 30gg non fa problemi lo tieni o lo ridai indietro.

    Mi piaceva però sapere se, per quello che preferisco io, c'è un modello che magari costa max 20 euro di più ma garantisce qualche caratteristica fondamentale, tipo una buona resa ethernet o non mi si resetta ogni 3x2 etc.. Anche i Witec vanno sui 120 euro e al momento non ce li vorrei spendere sti soldi.

  10. #48
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    No, non è un Minix. E' un prodotto che mi sembrava decente con le caratteristiche che qui avevo letto servivano ( in pratica l'AMLOGIC S905 senza la X), e che rientra pienamente nel budget, considerando che io attualmente dal prodotto non chiedo molto di più che di farmi da box per gli streaming via internet su un televisore relativamente piccolo che non ha 4k.
    Infatti volevo sapere se poteva andar bene per il mio uso "basico". E alla fine è spedito da Amazon. Lo prendi, lo installi, se in 30gg non fa problemi lo tieni o lo ridai indietro.

    Mi piaceva però sapere se, per quello che preferisco io, c'è un modello che magari costa max 20 euro di più ma garantisce qualche caratteristica fondamentale, tipo una buona resa ethernet o non mi si resetta ogni 3x2 etc.. Anche i Witec vanno sui 120 euro e al momento non ce li vorrei spendere sti soldi.
    Per quello che ci devi fare va più che bene io ho solo precisato il discorso Netflix
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    idum (27-09-16)

  12. #49
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Cavolo scusate! Ho letto male perché di fretta, non so come ho fatto a leggere Minix!
    Beh, allora tutto riconduce alla domanda che avevo fatto in precedenza, cioè tra queste marche ultra-economiche che si trovano su Am. (come quelle che avevo menzionato in precedenza, Goobang Doo, Zenoplige, Leelbox e tante altre) ce n'è qualcuna da preferire alle altre? Oppure davvero una vale l'altra?

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma quindi? Box sui 40/50€ validi che supportino senza problemi i video ac3 e dts con hard da 4tb? Nessun consiglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 5 di 188 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy