CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 188 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dello zidoo a5s? Converrebbe aspettare/comprare questo oppure sulla carta e nelle review è meglio il minix neo u1?
    Ottimo prodotto, dopo aver fatto reso di ben tre tvbox di seguito, per diversi problemi, con a5s ho trovato la pace. Kodi e video player vanno da dio. Wifi fulmineo ad agganciarsi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #542
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Onde evitare che la situazione che sto osservando da giorni, DEGENERI, chiedo di evitare certe velate frecciatine.
    Grazie.

    Ho quotato questo post che è solo l'ultimo della serie ma I DIRETTI interessati sono sicuro che sono stati raggiunti dal messaggio.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    miticofuro (27-01-17)

  5. #543
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Il mio utilizzo sarebbe prevalentemente per kodi con i vari plugin, live strem player, evil ecc. per iptv. Grazie

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, leggendo un po' in giro penso di prendere lo Vorke Z1, ho visto che esiste un sito web proprietario e dunque ci dovrebbe essere un discreto supporto.
    Mi chiedevo quanto tempo ci voglia per riceverlo dalla Cina con geekbuying.
    E se è conveniente al fun dei conti spendere 40 in più per riceverlo dalla loro warehouse in Spagna. Grazie

  7. #545
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @roul

    il Vortek Z1 (Amlogic S912 - 3GB RAM - 32GB Flash - Android 6.0) sembra un èprodotto interessante (facendo semrpe attenzione che ufficialmnet eKodi sembrerebbe non supportare l'S912).
    Viene venduto da gearbest a 79 euro e da Amazon a 119 euro. Dipende cosa vuoi fare per la garanzia. Io prefrisco prenderlo da Amazon e stare sicuro per 2 anni.

    Hai per favore il link del sito Vortex?

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @roul

    il Vortek Z1 (Amlogic S912 - 3GB RAM - 32GB Flash - Android 6.0) sembra un èprodotto interessante (facendo semrpe attenzione che ufficialmnet eKodi sembrerebbe non supportare l'S912).
    Viene venduto da gearbest a 79 euro e da Amazon a 119 euro. Dipende cosa vuoi fare per la garanzia. Io prefrisco prenderlo da Amazon e stare sicuro per 2 anni.

    Hai per favore il link del sito Vortex?
    eccoti il link Vorke Official Website

    ricordo quanto scritto in un mio vecchio post

    "Ciao a tutti... ho trovato 3 versioni di tv box che supportono DDR 4 + emmc 5.0.... nessuno conosce questi prodotti? tutte cineserie???
    Avevo deciso di aspettare il beelink GT1 utlimate.... ma vedendo i prezzi in promo, sopratutto per l'ultimo... quasi quasi...
    MECOOL BB2 MECOOL BB2 PRO Amlogic S912 3GB DDR4 16GB eMMC TV BOX 3GB+16GB BT 4.0 (78)
    VORKE Z1 VORKE Z1 Amlogic S912 KODI 17.0 4K VP9 HDR TV BOX BT 4.0 3GB+32GB (72)
    (questi due sembrano identici!)
    TX8 MAX Tanix TX8 MAX Android 6.0 Marshmallow Amlogic S912 TV BOX con 3GB+16GB BT 4.1 (65)"

  9. #547
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piazzolla54 Visualizza il messaggio
    Quindi acquistando uno scishion v 99 (o meglio potrei cambiare il v88 pro con i v99 che ha le caratteristiche sopra descritte, dico cambiare perchè sono dentro i trenta giorni di restituzione) otterrei un vantaggio irrisorio. Quello che mi sarei aspettato con il v99 di non vedere quegli avvisi, quando lancio un'applicazione: l'applicazione non risponde, attendi o chiudila (tanto per farti capire la lentezza del v88). Mi piacerebbe poter discutere con una persona che ha il v88 per capire se tale comportamento è comune al prodotto o se magari è dovuto ad un difetto del prodotto inviatomi, ma non so a chi rivolgermi.
    Grazie
    Potrebbero esserci dei problemi nel modello in questione (nel mio ad esempio non si manifesta quel problema, nonostante 1gb). Premesso che sarà molto difficile trovare qualcuno in possesso dello stesso modelllo, si possono fare solo supposizioni. Sono convinto che prendendo il modello v99 avresti sicuramente dei miglioramenti, ma se il problema fosse più ampio, perché non optare per la sostituzione con un modello di pari caratteristiche (del v99 detto sopra, ovvero un s912 con 2gb) ma di un'altra marca? Giusto per testare anche altri modelli ed evitare di incorrere in un problema simile.

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Potrebbero esserci dei problemi nel modello in questione (nel mio ad esempio non si manifesta quel problema, nonostante 1gb). Premesso che sarà molto difficile trovare qualcuno in possesso dello stesso modelllo, si possono fare solo supposizioni. Sono convinto che prendendo il modello v99 avresti sicuramente dei miglioramenti, ma se il problema fosse più ampio, perché non optare per la sostituzione con un modello di pari caratteristiche (del v99 detto sopra, ovvero un s912 con 2gb) ma di un'altra marca? Giusto per testare anche altri modelli ed evitare di incorrere in un problema simile.
    Posso chiederti che modello e marca hai? Ed è abbastanza veloce?
    Io ho preso lo scishion v88 pro in quanto ho letto della buoni recensioni: https://www.youtube.com/watch?v=lggOE-9pdcA&t=197s (il cui recensore mi ha detto addirittura che lui ha venduto un tv box da 80 euro per tenere il v88 pro)
    SCISHION V88: sensazionale TV Box a basso costo ? androidaba.com (si riferisce a v 88, non al pro, che quindi dovrebbe essere inferiore)
    ed inoltre ho visto le recensioni su amazon che ne parlano bene. Non potrebbe essere che il prodotto inviatomi sia difettoso?
    Tu hai anche un modello superiore, con 2 gb di memoria? Se si, noti una buona differenza in prestazioni e che modello sarebbe?
    Grazie

  11. #549
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ti dicevo questo perché ho un modello di pari caratteristiche rispetto a quello che hai attualmente tu, cioè un Leelbox MXQ Pro 4K, che ho trovato davvero ottimo, ma preso ormai molti mesi fa (settembre scorso). Ovviamente dovessi prenderlo adesso (e più avanti lo farò senz'altro), andrei senza dubbio su un box con s912 e 2gb di ram (il 3gb costa ancora troppo per i miei gusti). Per la scelta della marca è in parte soggettivo, si può trovare un box con le stesse caratteristiche ai prezzi più vari. Sul forum dovrebbero esserci discussioni riguardo il Beelink GT1 o altre marche un po' più note. E'importante anche leggere le recensioni sui singoli modelli, in questo caso la cosa più semplice da fare (ma non sempre attendibile) per i dispositivi meno conosciuti e i cui possessori difficilmente si riescono a trovare, è andare su amazon e leggere quello che scrivono lì gli acquirenti di uno specifico modello.

  12. #550
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    In linea di massima io ho potuto constatare che i vecchi tv box amlogic s805 android 4.4 con kitkat,hanno una ricezione wifi una spanna al di sopra di questi nuovi economici.
    Ovviamente escludo quelli con antenna esterna e quelli con marca famosa,perché non li ho provati

Pagina 55 di 188 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy