CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 188 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1872
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    L'accensione che tu la faccia da un pulsante fisico sul box o da un eventuale pulsante tipo su una mini ciabatta singola (ad esempio) è esattamente identico, anzi la ciabatta di permette di non mantenere costantemente sotto corrente l'alimentatore. Ma se lo tengo alimentato si accende da telecomando anche se android è chiuso, e questo vale per tutti i box che ho provato.
    Poi è vero che molti box non sono rootati, quindi eventualmente il tasto fisico potrebbe servire proprio per box non rootati ma eventualmente per lo spegnimento, inteso come chiusura di android, non tanto per l'accensione. Ma dubito che in un box che prevede un tasto fisico non sia prevista anche una chiusura di android a livello software, implementato sul tasto power del telecomando.
    fin'ora i box che ho avuto,senza tasto fisico nessuno poteva accendersi da telecomando.....ma nemmeno quello che ho ora.
    comunque adesso come adesso tengo comunque il box collegato ad una ciabatta con interruttore perchè anche da box spento rimane la lucina accesa.
    Che poi scusa è....ma ti pare normale che una cosa elettronica non deve avere un pulsante on/off fisico?
    Qualsiasi cosa ce l'ha,mo se so inventati che non serve e non ce lo mettono! bha....
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #892
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    fin'ora i box che ho avuto,senza tasto fisico nessuno poteva accendersi da telecomando.....ma nemmeno quello che ho ora.
    comunque adesso come adesso tengo comunque il box collegato ad una ciabatta con interruttore perchè anche da box spento rimane la lucina accesa.
    Che poi scusa è....ma ti pare normale che una cosa elettronica non deve avere un pulsante on/off fisico?
    Qualsiasi cosa ce l'ha,mo se so inventati che non serve e non ce lo mettono! bha....
    Guarda, una cosa posso dirtela con certezza: SE un box (non brickato) non si accende da telecomando E non ha un tasto fisico di accensione, è sicuramente guasto o il telecomando o il ricevitore IR, su questo non c'è il minimo dubbio.

  4. #893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Guarda, una cosa posso dirtela con certezza: SE un box (non brickato) non si accende da telecomando E non ha un tasto fisico di accensione, è sicuramente guasto o il telecomando o il ricevitore IR, su questo non c'è il minimo dubbio.
    no no..erano proprio cosi,anche leggendo i manuali d'istruzioni era scritto che per accenderli bisognava attaccare la corrente.
    Infatti appena collegavo la corrente s'accendevano da soli,mentre per spegnerli sulla home c'era il tastino per spegnerlo o riavviarlo......
    tipo cosi

    guarda ora non ricordo che modelli erano perchè li comprai molto tempo fa e li ho "svenduti" il giorno dopo su subito,proprio per quel motivo.
    Il tasto power sul telecomando me lo mandava solo in stand-by
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #894
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il tasto power del telecomando come ti ho già detto in assenza di un pulsante fisico DEVE anche accenderlo, ovviamente se il box è già connesso alla rete elettrica. Altrimenti è guasto e da sostituire, va tranquillo.

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho esigenza di comprare un tv box android, esclusivamente per farci quanto sotto:

    -vedere film e serie xvid divx , sd e hd, dal mio nas tramite wifi e dlna.
    -installare sky go. (ho un regolare abbonamento, niente fregature.)

    quindi niente gaming etc...

    non voglio spendere cifre folli ma nemmeno comprare una cosa che non funziona bene , o è lenta etc...

    ho visto ci sono tantissimi box di fascia medio bassa.
    mi è caduto l'occhio sul Tanix TX2-R2 RK3229 , che comprerei per miseri 25 euro..

    Volevo sapere se puo andare bene per il mio scopo o devo puntare sul altro.

    grazie

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sapreste indicare i vari TV Box certificati netflix oltre al WeTek Play 2. o comunque che permettano di andare almeno a 1080p.
    Grazie.

  8. #897
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fante72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sapreste indicare i vari TV Box certificati netflix oltre al WeTek Play 2. o comunque che permettano di andare almeno a 1080p.
    Grazie.
    ATV4, WeTek Core, Hub, Play2s, Xiaomi Mi Box, nVIDIA Shield, Fire TV di Amazon, Google Nexus Player.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    fante72 (22-08-17)

  10. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sono Michele, un nuovo utente, e ho davvero bisogno del vostro aiuto.
    Dopo 6 anni di onorato servizio il mio WD TV live ha smesso di funzionare, lo usavo per vedere i film da 2 miei HD e lo trovavo un buon prodotto.
    Adesso vedendo come la tecnologia sia avanzata mi accorgo che posso avere molto di più, quindi vi chiedo consiglio su cosa acquistare tenendo conto che:
    - devo attaccarci 2 HD usb
    - deve avere un telecomando con tasto di spegnimento
    - deve leggere almeno il formato MKV
    - deve avere il wifi stabile per poter navigare (DA TV non SMART)
    - devo poter vedere NETFLIX
    - non devo aver problemi di root o meno (non so cosa sia ma ho letto che alcuni lettori hanno problemi con alcuni programmi che non funzionano per questo motivo)
    - devo poter caricare app tipo spotify (NON E' INDISPENSABILE)
    - devo poter vedere youtube (NON E' INDISPENSABILE)
    - budget se riusciamo a stare entro i 70€ è meglio, però se devo prendere una porcheria per risparmiare spendo anche di più.
    Spero di avere un consiglio al più presto perchè devo acquistare il box con urgenza
    Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo

  11. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, pensavo di acquistare un box android per utilizzarlo esclusivamente come media-center, mi interessa solo kodi, niente servizi come Netflix, Amazon Prime, HBO Go, Sky Go ecc.. la mia idea è quella di installare LibreELEC su memoria SD, l'installazione di LibreELEC è consigliata su processori Amlogic S905, ho una cartella condivisa in rete locale su windows 10 e devo fare appunto lo streaming dei file presenti in questa cartella condivisa, i formati e i codec dei video sono svariati : SD, HD, mpeg-ts, mkv, avi, mpeg-4, flv, h263, h264, xvid, non ho 4k h265 ma se il box è comunque compatibile non mi dispiace. Pensavo di spendere 100-120 euro che a me sembrano tanti. Mi piace pilotare kodi con i classici comandi stop, back, Back, play ecc.. dunque mi serve un box con un telecomando adeguato.

    Comunque valutavo questi modelli : Minix Neo U1, wetek Play2, Vero 4k osmc, DroidBOX T8-S Plus v2, odroid c2, come qualità costruttiva forse il Minix Neo U1 è il migliore, quale mi consigliate ?
    Ultima modifica di marck120; 24-08-17 alle 17:18

  12. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Box Android per vedere iptv

    Sto cercando un box per vedere la tv in chiaro (mediaset e rai) su una tv vecchia che non ha decode, non ha antenna tv, nn ha hdmi e non è hd. Sono arrivato alla tele con un cavo di rete al quale collegare il box per vedere la tv. Ho paura che la bassa risoluzione della tele ne impedisca la compatibilita.
    Ultima modifica di gianpassa; 23-08-17 alle 20:40 - Motivo: Inserito titolo nel post

Pagina 90 di 188 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy