CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 188 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1872
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sfugge qualcosa, cosa c'entra Timvision con la fire tv stick?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    in teoria si possono installare apk esterne, se. funziona Tim Vision è una figata per. chi ha l'abbonamento

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato winniko per il post:

    matt62 (19-11-17)

  3.  
  4. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è tra i di dispositivi in elenco nei primi post su cui funziona Tim vision

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  5. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risposta da Amazon (peccato averlo chiesto solo dopo l'acquisto)
    A seguito della tua cortese e-mail, ti informo di aver cercato l'app "Tim Vision" e ho riscontrato che non è disponibile per Fire TV Basic Edition.

    Prima di includere ciascuna app nel catalogo, prendiamo in considerazione una serie di fattori, inclusa l'esperienza del cliente sul dispositivo e la compatibilità dell’applicazione con lo stesso. Sebbene il nostro obiettivo sia offrire un ampio assortimento di applicazioni rilevanti per i clienti Amazon, non tutti i titoli disponibili tramite Amazon Appstore sono attualmente disponibili sui dispositivi Fire TV Stick Basic Edition.

    Per verificare se un'app sia disponibile, seleziona "Categorie" dal menu Fire TV per cercare tutte le applicazioni e i giochi disponibili per Fire TV Stick Basic Edition.*

    Puoi trovare tutte le applicazioni Fire TV Stick Basic Edition, comprese le applicazioni di terze parti come Netflix e Hulu-in "Mie app e giochi" sulla schermata iniziale.**

    Per accedere a Mie app e giochi, apri la schermata iniziale dal menu Fire TV e premi il pulsante "Home" sul tuo telecomando, quindi cerca "Mie app e giochi". Puoi anche tenere premuto il pulsante "Home" sul tuo telecomando e selezionare "Applicazioni" per aprire Mie app e giochi dal menu di accesso rapido. Utilizza il tuo telecomando per selezionare l'applicazione che vuoi aprire.*

    Per trovare più applicazioni e giochi, apri "Categorie" dalla schermata iniziale. Puoi cercare nuove applicazioni per categoria.*

    Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto

    https://www.amazon.it/aiuto/firetv/appegiochi*

    Ho inoltrato il tuo messaggio al team di sviluppo per Fire TV Stick Basic Edition, perché possa essere preso in considerazione nell’ottica di miglioramenti futuri.**

    Spero di averti fornito un'adeguata, attenta ed esaustiva assistenza e colgo l'occasione per augurarti una splendida Domenica.

    Grazie per aver scelto Amazon.
    Le opinioni dei nostri clienti ci aiutano a migliorare la qualità del servizio fornito. Per questa ragione, ti invito a inoltrare un feedback sul servizio di assistenza ricevuto oggi utilizzando i link sottostanti.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  6. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @dbal fai il reso se ti serve per Tim vision e cerca altro.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #1085
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62

    Nella Fire TV stick puoi anche caricare app per altri servizi pay per view (es Netflix).

    Il problema principale è che la maggior parte delle app sono previste per Android standard con interazione con il display touch, mentre i box TV usano generalmente o versioni customizzate di Android (senza interazione touch) o Android TV (come Fire TV stick) dove l'interazione è solo via telecomando/controller.

    Si potrebbe provare con l'aiuto di qualcuno che ha il nuovo decoder TIMVision (che ha Android TV) ad estrarre l'app TIMVision per potyrela caricare nel fire TV Stick.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    matt62 (19-11-17)

  9. #1086
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma non ha porta USB per poterci collegare il mouse? O se compatibile con quelle mini tastiere che vanno con molti dec.

    Ma nella ricerca tim vision te lo da?
    In merito l app la butto lì, ce modo di installare Amazon app? Per vedere se di li ti da timvision
    Come dicevo sul play store non mi da netflix ( su note3 vedi firma) mentre dallo store Amazon app si
    Nel tuo caso non c'entra il root ma lo store che forse non riconosce la periferica vai a capire, di solito alcune app le da ma poi compare la classica scritta verde non compatibile con questo cell (sarebbe anche capire con che criterio della differenza xche alcune volte non esce tra i risultati mentre altre si ma non le fa scaricare, poi molte app che non vanno con root si fanno installare, tipo sky ma poi non si avvia)


    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  10. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si credo che farò il reso infatti

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  11. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    netflix l'ho già trovato preinstallato ma non avendo l'abbonamento non mi serve. ho provato a cercare Tim vision tra le app di amazon ma non c'è come mi ha anche confermato nella mail il servizio clienti amazon che ho incollato nell'altro post

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  12. #1089
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dbal @Halimpg

    Per Fire TV (essendo una chiavetta USB c'è un thread dedicato.

  13. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    ok. credo però che andrebbe modificato l'elenco dei primi post, visto che è stato indicato tra i compatibili quando invece non è cosi. prontissimi a bacchettare gli utenti al minimo errore un po meno nell'approfondire le informazioni. che si danno e sulle quali magari qualcuno spende i suoi soldi 👍

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Pagina 109 di 188 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy