CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 188 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora signori.. possiedo già una ps4, dello streaming mi interessano solo netflix, iptv etc etc, quello che mi interessa maggiormente è l'emulazione.. vorrei che emulasse il dreamcast o ps2 ( so che è molto difficile) avevo pensato al Raspberry ma purtroppo non è cosi potente.. se il Nvidia riesce a fare quello che mi interessa gli darò un occhiata.. altrimenti prenderò altri box a prezzi inferiori

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io uso come console il Beelink GT1 Ultimate, preso oltre 1 anno fa a 65 euro, 3GB, T820. Non so adesso a quanto si trovi, ma non è uscito un soc Amlogic per tv box successivo a questo, quindi te lo consiglio ancora. Ma se sei disposto a spendere 3 o 4 volte tanto, allora va pure sulla Shield.
    con cosa giochi col Beelink? è difficile configurarlo?

  4. #1433
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sempre parlando esclusivamente di gaming su tv box, se hai esigenze di emulazione particolare (come mi pare tu abbia), e inoltre se vuoi android (quindi se proprio intendi escludere a priori il pc per l'emulazione più avanzata, ma che sarebbe la soluzione migliore), allora va sullo Shield. Per tutto il resto il GT1U andrà benissimo, con "tutto il resto" intendo emulazione più leggera e tranquilla, o i giochi android più disparati. Cmq ripeto, per esigenze di emulazione di un certo livello sarebbe meglio il pc.
    Edit:
    Avevo dimenticato la domanda: gioco col GT1 Ultimate ovviamente a tutto quello che è disponibile per android senza problemi e sempre a dettagli massimi (ovviamente con apposito gamepad android). Ho in firma un thread con tutto quello a cui gioco e ho giocato, ma in realtà i titoli sono molti di più, tutto rigorosamente col GT1U. Il chip grafico è compatibile OpenGL 3.2 e Vulkan, e i 3GB sono sempre ampiamente sufficienti. Per gli emulatori, ho provato i vari Mame e ppsspp e girano ottimamente.
    Oltre a questo ho provato il game streaming via web (Liquidsky) e tutt'ora gioco su tv con lo streaming locale da pc (varie app).
    Non sono troppo appassionato di emulazione comunque, tranne pochi casi. Preferisco i giochi attuali per android e ovviamente il game streaming da pc.

  5. #1434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi.Vorrei acquistare il mio primo android box.Massimo spesa intorno agli 80€(euro più/euro meno)Mi potreste consigliare qualche modello "performante"?Mi è stato consigliato questo.

    https://www.amazon.it/NBKMC-Amlogic-.../dp/B073Y6H298

    Che ne pensate?Grazie anticipatamente

  6. #1435
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ettore88

    Attenzione a non considerare solo il lato performance a fronte di marchi sconosciuti senza garanzia di supporto ed aggiornamenti,

    Quello da te indicato è un box cinese senza mrca/supporto/aggiornamenti e non certificato.

    Vedi primi post.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (18-06-18),ettore88 (18-06-18)

  8. #1436
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi.Vorrei acquistare il mio primo android box.Massimo spesa intorno agli 80€(euro più/euro meno)Mi potreste consigliare qualche modello "performante"?Mi è stato consigliato questo.

    https://www.amazon.it/NBKMC-Amlogic-.../dp/B073Y6H298

    Che ne pensate?Grazie anticipatamente
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ettore88

    Attenzione a non considerare solo il lato performance a fronte di marchi sconosciuti senza garanzia di supporto ed aggiornamenti,

    Quello da te indicato è un box cinese senza mrca/supporto/aggiornamenti e non certificato.

    Vedi primi post.
    Quoto assolutamente. Inoltre dovresti orientare l'acquisto in base a quello che ci devi fare/vedere. Servizi di streaming oppure IPTV
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ettore88 (19-06-18)

  10. #1437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi.Vorrei acquistare il mio primo android box.Massimo spesa intorno agli 80€(euro più/euro meno)Mi potreste consigliare qualche modello "performante"?Mi è stato consigliato questo.

    https://www.amazon.it/NBKMC-Amlogic-.../dp/B073Y6H298

    Che ne pensate?Grazie anticipatamente
    c'è gia una sezione dedicata a questo box e in generale se ti dai una letta alla discussione puoi farti un'idea.
    Comunque il box in sè non è male,per quanto sia un box cinese è un buon box cinese
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    ettore88 (19-06-18)

  12. #1438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi.Vi chiedo una piccola curiosità.Ho notato che vi sono diversi box android che non riportano la certificazione "ANDROID TV".Che differenze vi sono tra un BOX Android ed un BOX Android TV?E'FONDAMENTALE acquistare un box certificato come "ANDROID TV"?Se sì,perchè?Grazie anticipatamente.

  13. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! sto cercando un buon box android da utilizzare per IPTV (magari netflix), non mi interessa giocarci. Importante che sia fluido nell'utilizzo quotidiano. avete idee?

  14. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, vorrei acquistare un box tv android, è vorrei un consiglio su cosa acquistare.

    RICHIESTA BASE:
    - budget 60/80 euro
    - garanzia italiana/europea
    - uso box per IPTV e Netflix

    OPZIONI AGGIUNTIVE:
    - 2gb ram e 16 gb rom
    - wifi dual band
    - uso app sky go

    grazie a chiunque mi aiuterà in questa scelta

Pagina 144 di 188 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy