CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 188 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1872
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti!

    TIM BOX vs Xiaomi mi box S

    cosa consigliate?

    Non mi interessa gaming, uso principale per netflix e streaming in genere, quindi affidabilità di riproduzione e fluidità.

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti , ho un box a95xr2 , con grossi problemi di connettività wireless (nella stessa posizione con il telefono ho 25 Mb con il box appena 2) , esiste un box con wifi decente ?

    Altra domanda , potendo scegliere per streaming in generale e iptv tra un box android , un rabsperri e un pc (quali devono essere le caratteristiche per uso come quello descritto? il dell optilex 390 ha uscita hdmi , può essere sufficente?)
    Ultima modifica di pippuccio76; 20-01-20 alle 00:59

  4. #1763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno a tutti, volevo comprare un tv box android per la mia tv in camera che è una 32" full HD, per poter accedere a netflix e prime, magari installare sk*go se è possibile ed accedere al mio NAS.. qualche consiglio? grazie in anticipo

  5. #1764
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un a95x F2 con chip amlogic comprato da poco su Amazon, dopo aver rifiutato parecchi apparecchi con chip 3318 e 3328, e mi trovo bene. Non so se tu hai scritto bene il nome, se sì ti consiglio di fartelo cambiare perché non funziona bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  6. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti voi! Vorrei comprare un box tv android ma ho visto in rete che la scelta è vastissima. Mi servirebbe per vedere RaiPlay, MediasetPlay e applicazioni simili, con la possibilità di poterci installare su applicazioni del tipo TVTap o simili e applicazioni iptv esterne. Vorrei un box abbastanza potente, che non abbia lag o rallentamenti durante l'uso. Logicamente dovrebbe essere wifi e possibilità di poter usare una mini tastiera bt. Magari un box che non sia già obsoleto con le sue caratteristiche. Ho visto questi modelli in rete:
    -Bqeel Android 9.0 TV Box Y8 PRO
    -Bqeel Android 9.0 TV Box R1 MAX
    -Bqeel Android 10.0 TV Box B1 MAX
    Come vi sembrano? Quale scelgo? Oppure avete voi qualche modello migliore da propormi. Attendo vostre notizie. Ciao a tutti!

  7. #1766
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micillosa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voi! Vorrei comprare un box tv android ma ho visto in rete che la scelta è vastissima. Mi servirebbe per vedere RaiPlay, MediasetPlay e applicazioni simili, con la possibilità di poterci installare su applicazioni del tipo TVTap o simili e applicazioni iptv esterne. Vorrei un box abbastanza potente, che non abbia lag o rallentamenti durante l'uso. Logicamente dovrebbe essere wifi e possibilità di poter usare una mini tastiera bt. Magari un box che non sia già obsoleto con le sue caratteristiche. Ho visto questi modelli in rete:
    -Bqeel Android 9.0 TV Box Y8 PRO
    -Bqeel Android 9.0 TV Box R1 MAX
    -Bqeel Android 10.0 TV Box B1 MAX
    Come vi sembrano? Quale scelgo? Oppure avete voi qualche modello migliore da propormi. Attendo vostre notizie. Ciao a tutti!
    Il mio consiglio è evitare come la peste i chip rk3318 e rk3328. Ne ho cambiati 4 con Amazon perché davano enormi problemi nella formazione delle immagini in alta definizione: macchie, immagini sfalsate ecc., un incubo. Funzionavano bene solo in bassa risoluzione. Va bene invece il chip amlogic, mi sembra il primo box che hai indicato. Io ho un Minix da molti anni e funziona benissimo. Ora ho aggiunto un A95X F2, che va molto bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leodis per il post:

    micillosa (21-04-20)

  9. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è evitare come la peste i chip rk3318 e rk3328. Ne ho cambiati 4 con Amazon perché davano enormi problemi nella formazione delle immagini in alta definizione: macchie, immagini sfalsate ecc., un incubo. Funzionavano bene solo in bassa risoluzione. Va bene invece il chip amlogic, mi sembra il primo box che hai indicato. Io ho un Minix da molti anni e funziona benissimo. Ora ho aggiunto un A95X F2, che va molto bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie per il tuo consiglio. Mi indirizzerò verso il chip amlogic e vedrò di prendere in considerazione anche l' A95X F2.

  10. #1768
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apten Visualizza il messaggio
    A me è arrivato questo proprio ieri. E' un po' un'evoluzione del Mi box (ha ethernet, bluethoot, 2 USB e lettore microSD). Inoltre ha certificati You Tube e Netflix 4K, AmazonPrime, DAZN. Prova a dare un occhio. A me funziona perfettamente. Preso su Amazon.fr senza problemi.

    Engel EN1015K
    ciao
    dopo sei mesi lo consiglieresti ancora il box preso da amazon francia? e con un hdd collegato, come si comporta? velocità di lettura dell'hard disk? impallamenti? incompatibilità?
    grazie per la tua eventuale risposta
    Luigi

  11. #1769
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    oggi il mio beelink MiniMXIII purtroppo mi ha salutato... Sono quindi a chiedere un vostro consiglio su quale box tv andare!
    L'utilizzo è molto basilare, principalmente uso Kodi e qualche applicazione come youtube e Netflix (No giochi).

    Per quanto riguarda il budget non vorrei spendere troppo, possibilmente avere buone caratteristiche per il mio utilizzo stando possibilmente sotto i 40/50 €... l'ideale sarebbe trovare un box con anche la certificazione per netflix ma, se per questa certificazione devo rinunciare a caratteristiche tecniche migliori posso anche sorvolare!

    Grazie a tutti per l aiuto!

  12. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare un nuovo tv box android che abbia anche incorporato il decoder DVB-T2. Consigli?
    Grazie a tutti.

Pagina 177 di 188 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy