CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[Raccolta] Nuovi firmware box TV Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno
    per la cronaca ho messo il firmware per nexbox 16g ed è andato, funziona ma non posso interagire perchè ho lasciato la spunta a erase bootloader e mi ha scritto quello del nexbox e non mi funziona più il telecomando, sapete dove reperire il boot originale? intanto ho scritto anche in assistenza ma solo per il firmware.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mikyven


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Firmware per bqeel R1 PRO?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Stavo cercando il firmware per il mio Kitbox K7 S905 2/16 che è fermo ad Android 5.
    Grazie in anticipo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ho bisogno di aggiornare il mio tv box fermo ad android 6.1 mi sapete dire dove scaricare intanto il firmware aggiornato e naturalmente una versione anche di android ?

    Grazie

    Dimenticavo.....mod m9c pro s905x amlogic

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman1966 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aggiornare il mio tv box fermo ad android 6.1 mi sapete dire dove scaricare intanto il firmware aggiornato e naturalmente una versione anche di android ?

    Grazie

    Dimenticavo.....mod m9c pro s905x amlogic

    i
    Messaggi consecutivi uniti



    i

    Ciao Iceman1966 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Se hai un pochino di familiarità con l'inglese puoi dare un occhiata a questo articolo ----> https://www.instructables.com/X96-An...-the-Firmware/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i
    Messaggi consecutivi uniti



    i

    Ciao Iceman1966 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Se hai un pochino di familiarità con l'inglese puoi dare un occhiata a questo articolo ----> https://www.instructables.com/X96-An...-the-Firmware/
    Bhe certo che si ma vorrei capire se per aggiornarlo devo cercare un firmware oltre la mia 6.01 per M9C pro oppure per S905X

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo al link che mi hai inviato non esiste nulla per il mio M9C pro S905X, sono disperato. Kodi è lento spesso il bocx rallenta moltisimo e in certe situazioni si riavvia. Qualche idea ?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo lunghe ricerche ho trovato il firmware per ABOX A2 2G+16G con chip wi-fi AP6330 (ho dovuto aprire il TVBOX per vedere il tipo di chip)
    il sito è il seguente slimBOXtv.ru.URL si tratta di un sito russo e mi sono aiutato col traduttore per eseguire l'aggiornamento, premetto che non ho fatto il backup anche perchè il TVBOX così com'era era inutilizzabile (Andriod 6 se non erro e Kodi non girava)
    La procedura è questa: scaricare l'immagine "s905x_wifi_ap6330_aosp_9_13.img" (ce ne sono due io ho caricato la "aosp" l'altra non l'ho provata) installare i Drive Amlogic, instllare Amlogic_USB_Burning_Tool_v3.1.0, avviarlo e caricare l'immagine, a questo punto sono andato un pò per tentativi, cmq attaccate l'alimentazione al TVBOX tenendo premuto con uno stuzzicadente il pulsante che si trova dietro il connettore AV, inserire il cavo sulla prima porta USB e sul PC (bisogna utilizzare un cavo USB maschio maschio e vi accorgente dal classico suono di Windows di collegamento periferica USB) a questo punto premere Start su Amlogic Burning, vi accorgete subito se parte e dovete aspettare fino al 100% anche se verso l'85 sembra si sia fermato non demordete e aspettate, poi ho collegato il TVBOX alla TV e l'ho visto subito veloce e performante con Android 9 (non come in origine che era una schifezza) ho fatto i settaggi di prassi ho caricato Kodi e MandraKodi tutto funziona egregiamente, l'unico problema ma che aveva anche prima è quando fai l'arresto si riavvia, quindi stacco l'alimentazione

    Enjoy Alvise

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvise62 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo lunghe ricerche ho trovato il firmware per ABOX A2 2G+16G con chip wi-fi AP6330 (ho dovuto aprire il TVBOX per vedere il tipo di chip)
    il sito è il seguente slimBOXtv.ru.URL si tratta di un sito russo e mi sono aiutato col traduttore per eseguire l'aggiornamento, premetto che non ho fatto il backup anche perchè il TVBOX così com'era era inutilizzabile (Andriod 6 se non erro e Kodi non girava)
    La procedura è questa: scaricare l'immagine "s905x_wifi_ap6330_aosp_9_13.img" (ce ne sono due io ho caricato la "aosp" l'altra non l'ho provata) installare i Drive Amlogic, instllare Amlogic_USB_Burning_Tool_v3.1.0, avviarlo e caricare l'immagine, a questo punto sono andato un pò per tentativi, cmq attaccate l'alimentazione al TVBOX tenendo premuto con uno stuzzicadente il pulsante che si trova dietro il connettore AV, inserire il cavo sulla prima porta USB e sul PC (bisogna utilizzare un cavo USB maschio maschio e vi accorgente dal classico suono di Windows di collegamento periferica USB) a questo punto premere Start su Amlogic Burning, vi accorgete subito se parte e dovete aspettare fino al 100% anche se verso l'85 sembra si sia fermato non demordete e aspettate, poi ho collegato il TVBOX alla TV e l'ho visto subito veloce e performante con Android 9 (non come in origine che era una schifezza) ho fatto i settaggi di prassi ho caricato Kodi e MandraKodi tutto funziona egregiamente, l'unico problema ma che aveva anche prima è quando fai l'arresto si riavvia, quindi stacco l'alimentazione

    Enjoy Alvise
    sul sito fate la ricerca con S905X oppure caricate direttamente questo indirizzo https://slimboxtv.ru/amlogic-s905x/ poi scaricate l'immagine con chip wi-fi corretto nel mio caso AP6330

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy