CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tv android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    tv android

    Non trovo una sezione specifica per i tv android, posto qui, se mai spostatemi pure, grazie.

    salve, vorrei rinnovare il parco tv di casa al mare; mi occorreranno 4 tv da 32 ma il requisito è che possano riprodurre dei video residenti su un disco connesso ad un router in rete locale, così da vedere da qualunque di essi i contenuti.
    Il router ha un server multimediale, tanto che finora vedo i contenuti in LAN sui vecchi CRT attraverso delle Vodafone TV sloution (il decoder , mediaplayer di vodafone)
    Mi sembra di aver capito che non è sufficiente che siano SmartTV (peraltro di andare in internet non mi interessa, non ho lì nè adsl nè fibra) ma devono essere DLNA: giusto?
    Ora ho visto in un negozio un tv di marca sconosciuta Arielli LED32DN6T2 e di costo interessante e il produttore da me contattato mi dice
    the LED32DN6T2 SMART model has the dlna.


    Non ne sono però certissimo e non posso provarlo.

    Tuttavia il televisore in questione è un android tv.
    Mi viene quindi da pensare che, indipendentemente dal DLNA, installandogli la APP VLC dovrebbe poter tranquillamente riprodurre video in rete locale. Il mio tablet android lo fa.
    Che ne dite? Vi sembra verosimile o mi sfugge qualcosa?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    Non trovo una sezione specifica per i tv android, posto qui, se mai spostatemi pure, grazie.

    salve, vorrei rinnovare il parco tv di casa al mare; mi occorreranno 4 tv da 32 ma il requisito è che possano riprodurre dei video residenti su un disco connesso ad un router in rete locale, così da vedere da qualunque di essi i contenuti.
    Il router ha un server multimediale, tanto che finora vedo i contenuti in LAN sui vecchi CRT attraverso delle Vodafone TV sloution (il decoder , mediaplayer di vodafone)
    Mi sembra di aver capito che non è sufficiente che siano SmartTV (peraltro di andare in internet non mi interessa, non ho lì nè adsl nè fibra) ma devono essere DLNA: giusto?
    Ora ho visto in un negozio un tv di marca sconosciuta Arielli LED32DN6T2 e di costo interessante e il produttore da me contattato mi dice
    the LED32DN6T2 SMART model has the dlna.


    Non ne sono però certissimo e non posso provarlo.

    Tuttavia il televisore in questione è un android tv.
    Mi viene quindi da pensare che, indipendentemente dal DLNA, installandogli la APP VLC dovrebbe poter tranquillamente riprodurre video in rete locale. Il mio tablet android lo fa.
    Che ne dite? Vi sembra verosimile o mi sfugge qualcosa?
    Grazie
    i Sony Bravia mi risultano essere Android Smart TV
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    i Sony Bravia mi risultano essere Android Smart TV

    Salve, mi allaccio a questa frase perchè mi interessa infatti ho appena comprato un bel 55TVBRAVIA che si è un android tv. Avevo ILIAD come operatore e mi ci sono collegato subito con il cellulare usando il tethering del mio mate 20lite. La rete in taverna non mi prendeva molto bene e non era stabile così approfittando di un offerta TIM per noi di ILIAD ho fatto lo switch ed ora con TIM il segnale è ancora più debole e riesco a collegarmi solo una volta su cinque. Cosa posso fare per amplificare il segnale del 4g? posso mettere un antennina di fuori? mi ha risposto TIM un po' sensa senso: noi garantiamo il segnale solo al di fuori delle mura domestiche. HELP!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy