CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

x96 mini si disconnette in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x96 mini si disconnette in continuazione

    ho una saponetta 4g plus della tim con sim ho mobile,non c'è la possibilità di inserire la riconnessione automatica?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertony82 Visualizza il messaggio
    ho una saponetta 4g plus della tim con sim ho mobile,non c'è la possibilità di inserire la riconnessione automatica?
    Ciao e perdona la mia ignoranza, cosa intendi per riconnessione automatica? Non lo fa già da solo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo no.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Uso questo thread che parla del box X96 mini anche se l mia domanda non è sul wi-fi..
    Fidandomi di un venditore (italiano) mi sono fatto arrivare da eBay un box X96 che, con un leggero aumento di prezzo, diceva 4GB ram e 32GB rom.
    Ho dei grossi dubbi sulla rom (e forse anche la ram). Per la rom mi dice, appena attivato quindi non carico ancora nessuna app nuova o altro, 32GB di cui 11GB liberi.
    Ma è quanto dice il mod 2/16! Non vedo nessun valore diverso dalle info che da il 16GB. La ram mi dice 4GB ma vorrei trovare una app per testare se questo è un volore reale o hanno fatto lo stesso trucco delle chiavette USB o SD card che leggi 64 o 128GB (che paghi pochi euro) e poi ti ritrovi una 2 o 4 GB!
    Nella pagina di vendita parlava di "NEW ARRIVAL" ma in effetti non trovo info su questo "NUOVO" modello di X96 mini.
    Che dite, apro un reclamo con eBay per merce non conforme alla descrizione?
    Grazie a tutti per il supporto
    PS se qualcuno ha il mod 2/16 mi puo dire il codice prodotto che si vede nel menu impostazione?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giskard51 Visualizza il messaggio
    Salve! Uso questo thread che parla del box X96 mini anche se l mia domanda non è sul wi-fi..
    Fidandomi di un venditore (italiano) mi sono fatto arrivare da eBay un box X96 che, con un leggero aumento di prezzo, diceva 4GB ram e 32GB rom.
    Ho dei grossi dubbi sulla rom (e forse anche la ram). Per la rom mi dice, appena attivato quindi non carico ancora nessuna app nuova o altro, 32GB di cui 11GB liberi.
    Ma è quanto dice il mod 2/16! Non vedo nessun valore diverso dalle info che da il 16GB. La ram mi dice 4GB ma vorrei trovare una app per testare se questo è un volore reale o hanno fatto lo stesso trucco delle chiavette USB o SD card che leggi 64 o 128GB (che paghi pochi euro) e poi ti ritrovi una 2 o 4 GB!
    Nella pagina di vendita parlava di "NEW ARRIVAL" ma in effetti non trovo info su questo "NUOVO" modello di X96 mini.
    Che dite, apro un reclamo con eBay per merce non conforme alla descrizione?
    Grazie a tutti per il supporto
    PS se qualcuno ha il mod 2/16 mi puo dire il codice prodotto che si vede nel menu impostazione?
    rispedisci al volo x96 mini è da 1g/8g oppure 2g/16g,quasi sicuramente è taroccato....se no se proprio non ti va di rispedirlo puoi installarci qualche firmware stock
    hai provato a vedere l'app cpu-z cosa ti dice?
    Ultima modifica di ajaxx; 17-12-18 alle 12:17
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Giskard51 (20-12-18)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, cerco questa app cpu-z e se si installa vedo cosa dice.
    Un mio amico ha preso un Andowl Q-M6 (4G+32G) ma anche sul suo dice 32G di cui disponibili 12! Ormai questo deve essere il tarocco di Natale...
    Non credo che, oltre il sistema operativo, ci siano già caricati 15 o 16G tra app e dati! Faccio qualche prova e vi aggiorno

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    CPU z è abbastanza affidabile, posso confermarlo. Per la sd basta anche vedere cosa ti dice es gestore file.. Per verificare la ram effettiva non è presente una sorta di gestore ram e processi integrato?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto varie prove con CPU-Z. La ram mi dice 1940 MB (diciamo 2 GB) e la ROM 24 GB (disponibili 11). La GPU non è Mali 450 (come dice il venditore) ma la 400.
    CPU è una A7 con 4 core e velocità max 1,4 (invece dei 2 GHz). Non ho avuto il coraggio di verificare se veramente ha il wi-fi dual band...
    E' chiaro che stiamo parlando di un box pagato 36 euro invece dei soliti 26-29,90 euro di prezzo che hanno box con le caratteristiche riscontrate ma proprio per pochi euro di differenza perchè dichiarare dati non veri?
    Chiaramente il gestore memoria riporta 4 GB di ram... e il gestore files dice 32 di cui liberi 11 ma non riesco a vedere cosa contengono i 21 occupati!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo in questo thread per una domanda sempre su X96 mini android 7.1.2... sapete come si imposta/cambia la città dove far vedere la temperatura e le condizioni meteo?
    Se faccio un click sulla lente di ingrandimento si apre un box dove poter scrivere ma se metto Roma, Rome o il codice numerico di 6 cifre della città non ottengo nessun cambiamento...
    Nulla di vitale, ho installato altra app x meteo ma quella integrata come si modifica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy