CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tvbox bloccato - uso BurnCardMaker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tvbox bloccato - uso BurnCardMaker

    Buonasera, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un box T95N (s905x-2gb-8gb) ,quando si colega la corrente l'unica cosa che succede è che si illumina la lucetta rossa, a schermo non succede nulla. Ho un pc vecchio per cui con Usb Burnig Tool ho dei problemi vari (sovracorrente, non riconoscimento del box quando lo collego etc). Ho deciso di usare il metodo con la card microsd e BurnCard Maker. Una volta creata la card con alcuni firmware compatibili (credo) la procedura si blocca, mi spiego:
    inserisco la card,
    premo il tasto di reset all'interno dell' ingresso AV,
    collego alla corrente,
    si accende la lucetta e questa volta è verde
    a schermo parte il processo di aggiornamento (barra che si riempie ma per pochi secondi)
    qualche secondo e appare il simbolo S905x che credo significhi che fa il rebooting
    riappare il robottino verde e sotto di nuovo la barra di aggiormento ma questa volta il riempimento si ferma subito, solo un piccolo trattino all'inizio
    fine dei giochi, posso stare mezz'ora, ma rimane fermo così

    Aggiungo che se continuo a tenere premuto il tasto reset (invece di rilasciarlo quando inizia l'aggiornamento) alla fine appare il robottino con a fianco una croce rossa.
    Aggiungo anche che se non premo per niente il tasto reset, va tutto uguale cioè il processo è quello di sopra e si ferma con la barra riempita poco poco nel tratto iniziale.
    Avete qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    prova ad utilizzare Amlogic USB Burning Tool - LINK Guida e Tool - Link Video dimostrativo
    Il firmware deve essere quello compatibile per il modello in questione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy