CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mini pc o TV box per Sky Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Mini pc o TV box per Sky Go

    Ciao a tutti, forse la domanda è stata già fatta, ma cercando nel forum non ho trovato risposte molto recenti.
    Come da oggetto vorrei sapere cosa sia meglio utilizzare per poter guardare SkyGo sulla SmartTV senza dover connettere ogni volta il mio portatile. Ho letto che entrambi i dispositivi, in teoria, non dovrebbero aver problemi con l'app in sé, perché il Mini PC è praticamente come un PC, e Android supporta l'app di SkyGo. Ho però letto anche che l'App di SkyGo blocca il segnale quando rilevi una porta HDMI. Questo vale sempre? O solo per i dispositivi con Android? O non corro alcun rischio?
    Ultima domanda: cosa mi consigliate per poter riuscire a guardare SkyGo (ma anche Netflix e altre app PayperView) sulla SmartTV?
    Ultima modifica di chespa; 21-03-19 alle 15:14

  2.  
  3. #2
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Ho postato anche su "[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.". Chiedo che questo thread venga chiuso, prima di venir bloccato

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chespa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse la domanda è stata già fatta, ma cercando nel forum non ho trovato risposte molto recenti.
    Come da oggetto vorrei sapere cosa sia meglio utilizzare per poter guardare SkyGo sulla SmartTV senza dover connettere ogni volta il mio portatile. Ho letto che entrambi i dispositivi, in teoria, non dovrebbero aver problemi con l'app in sé, perché il Mini PC è praticamente come un PC, e Android supporta l'app di SkyGo. Ho però letto anche che l'App di SkyGo blocca il segnale quando rilevi una porta HDMI. Questo vale sempre? O solo per i dispositivi con Android? O non corro alcun rischio?
    Ultima domanda: cosa mi consigliate per poter riuscire a guardare SkyGo (ma anche Netflix e altre app PayperView) sulla SmartTV?
    Guarda....la maggior parte delle app di payperview ,a partire da skygo ,danno molti problemi persino sui box tv android riconosciuti,figuriamoci su quelli non riconosciuti.
    Sicuramente col mini-pc windows vai sul sicuro su tutta la linea.
    Certo la spesa è ben piu sostanziosa rispetto i box tv android,ma sicuramente ne vale la pena.
    Per quanto riguarda la smart tv il discorso non cambia molto.....o fai mirroring da smartphone,per le app che lo consentono ovviamente,oppure mini-pc anche lì.
    Purtroppo le alternative non sono molte....calcola che conosco molte persone che non potendo vedere ufficialmente skygo su smart tv hanno disdetto sky e hanno messo iptv.
    A loro rischio e pericolo ovviamente.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #4
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Guarda....la maggior parte delle app di payperview ,a partire da skygo ,danno molti problemi persino sui box tv android riconosciuti,figuriamoci su quelli non riconosciuti.
    Sicuramente col mini-pc windows vai sul sicuro su tutta la linea.
    Certo la spesa è ben piu sostanziosa rispetto i box tv android,ma sicuramente ne vale la pena.
    Per quanto riguarda la smart tv il discorso non cambia molto.....o fai mirroring da smartphone,per le app che lo consentono ovviamente,oppure mini-pc anche lì.
    Purtroppo le alternative non sono molte....calcola che conosco molte persone che non potendo vedere ufficialmente skygo su smart tv hanno disdetto sky e hanno messo iptv.
    A loro rischio e pericolo ovviamente.
    Grazie mille per la risposta.
    Puoi darmi un tuo parere su questi, anche se hanno Win10 e non Android? In particolare secondo te una Intel HD 400 è sufficiente come scheda video, o è meglio puntare su una 500, visto che oltre la scheda video l'unica altra differenza è la cpu?

    - Beelink BT3-X Mini PC 4 GB LPDDR4 + 64 GB Intel Apollo Lago J3355 Intel HD Graphics 500 2.4G + 5.8G wiFi 1000 Mbps USB 3.0 BT4.0

    - Beelink BT3 Pro Mini PC 4 GB + 64 GB Intel Atom X5-Z8350 Intel HD Graphics 400 2.4G + 5.8G wiFi 1000 Mbps USB 3.0 BT4.0

    - Pipo MII Mini PC 4 GB LPDDR4 + 64 GB Intel Apollo Lago N3350 Mini PC Intel HD Graphics 500 2.4G + 5.8G wiFi 1000 Mbps USB 3.0 BT4.0
    Ultima modifica di chespa; 21-03-19 alle 19:41

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chespa Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta.
    Puoi darmi un tuo parere su questi, anche se hanno Win10 e non Android? In particolare secondo te una Intel HD 400 è sufficiente come scheda video, o è meglio puntare su una 500, visto che oltre la scheda video l'unica altra differenza è la cpu?

    - Beelink BT3-X Mini PC 4 GB LPDDR4 + 64 GB Intel Apollo Lago J3355 Intel HD Graphics 500 2.4G + 5.8G wiFi 1000 Mbps USB 3.0 BT4.0

    - Beelink BT3 Pro Mini PC 4 GB + 64 GB Intel Atom X5-Z8350 Intel HD Graphics 400 2.4G + 5.8G wiFi 1000 Mbps USB 3.0 BT4.0

    - Pipo MII Mini PC 4 GB LPDDR4 + 64 GB Intel Apollo Lago N3350 Mini PC Intel HD Graphics 500 2.4G + 5.8G wiFi 1000 Mbps USB 3.0 BT4.0
    Ti durò...di solito consiglio mini pc con piu di 64gb di spazio,visto che windows 10 occupa gia molto di suo.
    Io ti consiglio cio che hanno consigliato....un mini pc con un minimo di supporto e che abbia almeno una GPU intel HD graphics 600,per evitare di rimanere "a piedi" nella visione di film.
    Andrei sui beelink....mi rendo conto che la spesa è non indifferente,però se lo vuoi sfruttare un mini-pc dovrebbe avvicinarsi il piu possibile ad un pc normale.
    Io è un po che sto tenendo d'occhio questo su ali
    beelink S2 win10 Mini PC Intel Gemini Lake Pentium N5000
    ora non è piu disponibile,ma spero che torni in stock ad un prezzo un piu accettabile....prima stava intorno ai 220€
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #6
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Ti durò...di solito consiglio mini pc con piu di 64gb di spazio,visto che windows 10 occupa gia molto di suo.
    Io ti consiglio cio che hanno consigliato....un mini pc con un minimo di supporto e che abbia almeno una GPU intel HD graphics 600,per evitare di rimanere "a piedi" nella visione di film.
    Andrei sui beelink....mi rendo conto che la spesa è non indifferente,però se lo vuoi sfruttare un mini-pc dovrebbe avvicinarsi il piu possibile ad un pc normale.
    Io è un po che sto tenendo d'occhio questo su ali
    beelink S2 win10 Mini PC Intel Gemini Lake Pentium N5000
    ora non è piu disponibile,ma spero che torni in stock ad un prezzo un piu accettabile....prima stava intorno ai 220€
    Grazie ancora per le risposte (e scusa se lo faccio solo ora). Visto quello che mi hai detto ti chiedo se sia possibile usare ChangeMySoftware per creare un dualboot, così da poter pensare di acquistare qualcosa di più economico e usare Win10(licenziato) solo per l'App SkyGo, mentre per il resto potrei avvalermi di Android, già installato su una più economica Box TV Android.
    Ultima modifica di chespa; 28-03-19 alle 12:36

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chespa Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per le risposte (e scusa se lo faccio solo ora). Visto quello che mi hai detto ti chiedo se sia possibile usare ChangeMySoftware per creare un dualboot, così da poter pensare di acquistare qualcosa di più economico e usare Win10(licenziato) solo per l'App SkyGo, mentre per il resto potrei avvalermi di Android, già installato su una più economica Box TV Android.
    Bhe oddio,non sono pratico di sto programma,ma in teoria sarebbe pure fattibile,a tuo rischio e pericolo.....se è una cosa che gia hai sperimentato e sai che puo funzionare la cosa si,sarebbe fattibile!
    L'incognita è se l'app skygo poi riconoscerà il terminale bloccandosi comunque,o funzionerà senza problemi?
    E poi lo spazio è un altro problema dei box tv android! Android occupa molto poco rispetto a windows,quindi in ogni caso saresti comunque costretto a spendere di piu per un box che possa contenere entrambi i sistemi operativi
    Comunque sta cosa di Change My software per me è nuova,magari un giorno ci provo anche io,grazie per la dritta
    Ultima modifica di ajaxx; 29-03-19 alle 20:08
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Chiudo....
    Proseguiamo nel thread PRE Acquisto in rilievo.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy