CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Unbrick X96Mini 4Gb 32Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo molto tempo e con l'aiuto di n esperto del forum atvxperience ho ridato vita al box mettendo su una rom amlogic T95s1 ma purtroppo questa rom gestisce solo 2Gb di ram e non gira fluida come l'oroginale, io resto convinto che questo box ne abbia 4.purtroppo mi trovo in difficoltà con il forum russo perchè visto che sono riuscito a trovare una rom compatibile magri loro me ne potrebbero suggeire una.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lzeta per il post:

    antimodes (05-04-20)

  3.  
  4. #52
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo molto tempo e con l'aiuto di n esperto del forum atvxperience ho ridato vita al box mettendo su una rom amlogic T95s1 ma purtroppo questa rom gestisce solo 2Gb di ram e non gira fluida come l'oroginale, io resto convinto che questo box ne abbia 4.purtroppo mi trovo in difficoltà con il forum russo perchè visto che sono riuscito a trovare una rom compatibile magri loro me ne potrebbero suggeire una.
    Visto che sei riuscito a rianimarlo, ora hai pieno controllo delle funzioni, quindi puoi sbizarrirti nel testare altre rom che prima non potevi a causa del brick

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ecco i link della rom che funziona con questo box. A dire degli esperti il box in realtà è un 2Gb perchè il chipset non supporta oltre i 2Gb di ram. Adesso vorrei sapere quali chipset supportano i 3 o i 4Gb di ram, perchè il prossimo acquisto vorrei un box con almeno 3Gb di ram.

    T95S1_1GB_TS10011.rar
    https://drive.google.com/open?id=11a...9EsUVehOQKYU8F

    T95S1_2GB_TS10022.rar
    https://drive.google.com/open?id=1IX...uipZiH6Ej80vEJ

    Se avete bisogno o volete sperimentare vi dirò quali programmi usare per scompattare la rom e prendere i files necessari per adattare altre rom a questo box, io ho provato con la atvXperience ma senza successo, la rom si flasha regolarmente ma rimane nella schermata di avvio.
    Magari qualcuno più bravo o con più tempo a disposizione vuole cimentarsi.
    Ultima modifica di lzeta; 02-08-19 alle 19:49

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lzeta per il post:

    antimodes (05-04-20),DreamReaper (05-04-20)

  7. #54
    Androidiano L'avatar di feloix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Cosenza,Calabria
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G2 D802,Samsung W

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se disturbo ho letto che hai un tv box con la stessa mainboard mia, sono 10 giorni che provo a far riavviare il tvbox ma niente da fare.... la rom stock che hai postato si installa tramite sdcard ma poi resta sulla scheramta di boot e non si avvia come hai risolto?
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di feloix; 29-11-19 alle 14:02

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, visto le modalità penso che il problema sia un guasto al box. Ti consiglio di provare con un altro cavo hdmi, con un altra TV o monitor verificando che nel box non ci siano né sd né usb collegati.
    Per mettere il firmware comunque ti consiglio di usare la procedura tramite PC

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lzeta per il post:

    feloix (29-11-19)

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Ecco i link della rom che funziona con questo box. A dire degli esperti il box in realtà è un 2Gb perchè il chipset non supporta oltre i 2Gb di ram. Adesso vorrei sapere quali chipset supportano i 3 o i 4Gb di ram, perchè il prossimo acquisto vorrei un box con almeno 3Gb di ram.

    T95S1_1GB_TS10011.rar
    https://drive.google.com/open?id=11a...9EsUVehOQKYU8F

    T95S1_2GB_TS10022.rar
    https://drive.google.com/open?id=1IX...uipZiH6Ej80vEJ

    Se avete bisogno o volete sperimentare vi dirò quali programmi usare per scompattare la rom e prendere i files necessari per adattare altre rom a questo box, io ho provato con la atvXperience ma senza successo, la rom si flasha regolarmente ma rimane nella schermata di avvio.
    Magari qualcuno più bravo o con più tempo a disposizione vuole cimentarsi.
    Voglio ringraziare l'utente per aver trovato questa rom: nel dettaglio non era legato a problemi di funzionamento ma cambiava in continuazione il mac address ad ogni riavvio rendendo inutilizzabile una determinata app. Purtroppo il risultato non è cambiato ma ora ho una interfaccia più bella di quella di prima!
    Senza che mi cimento in prove che potrebbero romperlo seriamente, se mai vi fossero altri utenti, o lo stesso, che hanno provato a mettere altre rom, sarò lieto di essere d'aiuto
    Grazie!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antimodes per il post:

    DreamReaper (05-04-20)

  12. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimodes Visualizza il messaggio
    Voglio ringraziare l'utente per aver trovato questa rom: nel dettaglio non era legato a problemi di funzionamento ma cambiava in continuazione il mac address ad ogni riavvio rendendo inutilizzabile una determinata app. Purtroppo il risultato non è cambiato ma ora ho una interfaccia più bella di quella di prima!
    Senza che mi cimento in prove che potrebbero romperlo seriamente, se mai vi fossero altri utenti, o lo stesso, che hanno provato a mettere altre rom, sarò lieto di essere d'aiuto
    Grazie!!!
    Mi fa piacere che tu possa avere giovato delle ricerche svolte. Alla fine io ho preferito vendere questo box perchè non ho avuto più tempo di sperimentare e per adattare la rom ATV, malgrado l'estrema disponibilità del creatore di questa rom che mi ha spiegato tantissime cose. Adesso ho uno scarsissimo firestick che dimostra come quando un software è ottimizzato per un determinato hardware va molto meglio di hardware molto potente con software penoso.

  13. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Ecco i link della rom che funziona con questo box. A dire degli esperti il box in realtà è un 2Gb perchè il chipset non supporta oltre i 2Gb di ram. Adesso vorrei sapere quali chipset supportano i 3 o i 4Gb di ram, perchè il prossimo acquisto vorrei un box con almeno 3Gb di ram.

    T95S1_1GB_TS10011.rar
    https://drive.google.com/open?id=11a...9EsUVehOQKYU8F

    T95S1_2GB_TS10022.rar
    https://drive.google.com/open?id=1IX...uipZiH6Ej80vEJ

    Se avete bisogno o volete sperimentare vi dirò quali programmi usare per scompattare la rom e prendere i files necessari per adattare altre rom a questo box, io ho provato con la atvXperience ma senza successo, la rom si flasha regolarmente ma rimane nella schermata di avvio.
    Magari qualcuno più bravo o con più tempo a disposizione vuole cimentarsi.
    Ciao, grazie per aver condiviso i link delle immagini, mi ritrovo nella tua situazione, ho provato ad usare entrambe e il processo termina con successo, cosa che non accade con altre immagini. È lo stesso box 4/32. Quando provo però a collegarlo alla tv la luce blu si accende come lo collego con l'alimentatore mentre non c'è nessum segnale in tv. Sapreste aiutarmi?

  14. #59
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,940
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito


    i

    Ciao giuseppe011 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Quote Originariamente inviato da giuseppe011 Visualizza il messaggio
    Quando provo però a collegarlo alla tv la luce blu si accende come lo collego con l'alimentatore mentre non c'è nessum segnale in tv.
    Sul telecomando della TV non c'è un pulsante Source o Input per controllare il tipo di ingresso ?
    醉卧沙场

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio

    i

    Ciao giuseppe011 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Sul telecomando della TV non c'è un pulsante Source o Input per controllare il tipo di ingresso ?
    Sì certo, sono su hdmi ma il box non da segni di vita, potrebbe non esserci il bootloader? Ricordo di aver cancellato tutto con usb burning tool una volta

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy