CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

telecomando android box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    telecomando android box

    ho appena comprato questo tv box:

    bqeel 2019 Android 8.1 TV Box Y4 MAX / Amlogic S905X2 Quad Core / 4G DDR4+64G eMMC / Dual WIFI 2.4/5.8G + 100M LAN / tv box Bluetooth 4.0 / USB 3.0/ HDMI 2.1 /4K Smart TV Box

    non ha un libretto di istruzioni.
    Il telecomando fa quello che può quindi, in attesa di un eventuale acquisto di una tastiera wireless ho collegato via usb un mouse. Non funziona. Ne ho provato un altro.
    Uguale.
    Poi ho scaricato Android Tv cercando di collegare lo smartphone come telecomando. Pur essendo entrambi collegati alla stessa rete wifi, non si trovano.

    Non c'e manuale quindi ho smanettato un bel po' tra le impostazioni ma non ho risolto.
    Cosa posso provare? Non vorrei comprare una tastiera wireless per niente se questo coso è difettoso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    ho appena comprato questo tv box:

    bqeel 2019 Android 8.1 TV Box Y4 MAX / Amlogic S905X2 Quad Core / 4G DDR4+64G eMMC / Dual WIFI 2.4/5.8G + 100M LAN / tv box Bluetooth 4.0 / USB 3.0/ HDMI 2.1 /4K Smart TV Box

    non ha un libretto di istruzioni.
    Il telecomando fa quello che può quindi, in attesa di un eventuale acquisto di una tastiera wireless ho collegato via usb un mouse. Non funziona. Ne ho provato un altro.
    Uguale.
    Poi ho scaricato Android Tv cercando di collegare lo smartphone come telecomando. Pur essendo entrambi collegati alla stessa rete wifi, non si trovano.

    Non c'e manuale quindi ho smanettato un bel po' tra le impostazioni ma non ho risolto.
    Cosa posso provare? Non vorrei comprare una tastiera wireless per niente se questo coso è difettoso...
    certo che se il mouse usb non va qualcosa c'è che non va.
    Se sei comunque sicuro che le porte usb funzionano correttamente potrebbe essere un bug del sistema operativo.
    Per quanto riguarda l'utilizzo dello smartphone come telecomando non sei l'unico,anche a me questa funzione non va e di box tv android ne ho due......su nessuno dei due.
    L'unica è la tastierina che si collega via ricevitore wifi. Al 99% risolvi tutti i tuoi problemi di utilizzo del box.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy