CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

box android VS box android TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    box android VS box android TV

    Amici scusate, mi spiegate perché è preferibile uno o l'altro? Ad esempio sui box android tv le app disponibili sono poche. Ma su un box android "normale" c'è il rischio che le varie app tipo nowtv piuttosto che mediaset play si vedano "ruotate" oppure sformate? Quale conviene acquistare? Grazie
    <Firma non regolamentare>

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpaolo1983x Visualizza il messaggio
    Amici scusate, mi spiegate perché è preferibile uno o l'altro? Ad esempio sui box android tv le app disponibili sono poche. Ma su un box android "normale" c'è il rischio che le varie app tipo nowtv piuttosto che mediaset play si vedano "ruotate" oppure sformate? Quale conviene acquistare? Grazie
    uhmmm....per me è solo questione di "navigazione" però penso che con una tastierina in entrambe i casi si risolva.
    Io ho due box in casa tutti e due android "normali" e mai è successo che qualche app non si vedesse a pieno schermo....diciamo in "orizzontale".
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    uhmmm....per me è solo questione di "navigazione" però penso che con una tastierina in entrambe i casi si risolva.
    Io ho due box in casa tutti e due android "normali" e mai è successo che qualche app non si vedesse a pieno schermo....diciamo in "orizzontale".
    siccome vorrei acquistare una box tv con android normale (ora ho una tx5 pro con android tv) volevo chiederti se tu hai notato limitazione, cioè che aspetti negativi hai riscontrato?
    posso chiederti anche che modelli possiedi?
    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    siccome vorrei acquistare una box tv con android normale (ora ho una tx5 pro con android tv) volevo chiederti se tu hai notato limitazione, cioè che aspetti negativi hai riscontrato?
    posso chiederti anche che modelli possiedi?
    grazie
    ho una dongle h96pro e un box tv z4.
    su entrambi ho installato launcher stile smartphone perche li comando col mouse,cosi lascio stare il telecomando che mi è scomodo.
    Limitazioni? direi di no!
    Pero stai parlando con uno che non usa nessun tipo di app per paytv,uso solo kodi....quindi limitazioni in tal senso non ne conosco.
    Per tutto il resto..kodi,browser,app streaming varie tutto ok
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ho una dongle h96pro e un box tv z4.
    su entrambi ho installato launcher stile smartphone perche li comando col mouse,cosi lascio stare il telecomando che mi è scomodo.
    Limitazioni? direi di no!
    Pero stai parlando con uno che non usa nessun tipo di app per paytv,uso solo kodi....quindi limitazioni in tal senso non ne conosco.
    Per tutto il resto..kodi,browser,app streaming varie tutto ok
    beh nemmeno io pay tv solo streaming, iptv, rsi play per vedere lo sport, vpn. però necessito che i browser lavorino senza intoppo invece su tx5 pro coi browser è una via crucis

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpaolo1983x Visualizza il messaggio
    Amici scusate, mi spiegate perché è preferibile uno o l'altro? Ad esempio sui box android tv le app disponibili sono poche. Ma su un box android "normale" c'è il rischio che le varie app tipo nowtv piuttosto che mediaset play si vedano "ruotate" oppure sformate? Quale conviene acquistare? Grazie
    ufficialmente sono poche, ma puoi cmq puoi installare le normali applicazioni di un qualsiasi box android...(da chiavetta o da store differenti ovviamente)
    la differenza sostanziale è che su android TV ti funzionerebbero senza problemi (o alcuni escamotage) app tipo netflix, infity etc etc...l'unica perplessità (perchè non ho mai provato) sarebbe il funzionamento di skygo.

    se non avessi la necessità di far funzionare tali applicazioni...allora si, non vedo particolari necessità nell'acquisto di uno o dell'altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy