CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

How to root Android Tv Box?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    How to root Android Tv Box?

    Ciao ragazzi,

    vi chiedo gentilmente se potete indicarmi un how-to per eseguire un root pulito di un tv box. Procedura che ovviamente si possa riapplicare all'occorrenza a diversi dispositivi

    Prima di dirmi di cercare su google, considerate che l'ho fatto ma le informazioni sono varie e confuse, tra le quali spicca l'utilizzo di una app di dubbia provenienza.

    Grazie in anticipo e mi auguro che possa essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davicom Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    vi chiedo gentilmente se potete indicarmi un how-to per eseguire un root pulito di un tv box. Procedura che ovviamente si possa riapplicare all'occorrenza a diversi dispositivi

    Prima di dirmi di cercare su google, considerate che l'ho fatto ma le informazioni sono varie e confuse, tra le quali spicca l'utilizzo di una app di dubbia provenienza.

    Grazie in anticipo e mi auguro che possa essere utile anche ad altri
    Prima di cercare su Google, bisognerebbe conoscere che modello è questo TV Box. Ogni dispositivo ha modus operandi diverso per ottenere (quando possibile) i diritti di root.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prima di cercare su Google, bisognerebbe conoscere che modello è questo TV Box. Ogni dispositivo ha modus operandi diverso per ottenere (quando possibile) i diritti di root.
    CIAO juju e grazie della risposta. Uno è un h96 pro plus 3g16g versione con PCB nero lpddr, per il quale al dire il vero sto cercando un firmware stock compatibile e affidabile. Un altro è un Tx5 Pro 2g, l'altro è un t95z plus 3 giga.

    Credevo che con twrp fosse possibile indistintamente, però come detto cercando su Google mi mancano dei pezzi eheheh

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davicom Visualizza il messaggio
    CIAO juju e grazie della risposta. Uno è un h96 pro plus 3g16g versione con PCB nero lpddr, per il quale al dire il vero sto cercando un firmware stock compatibile e affidabile. Un altro è un Tx5 Pro 2g, l'altro è un t95z plus 3 giga.

    Credevo che con twrp fosse possibile indistintamente, però come detto cercando su Google mi mancano dei pezzi eheheh
    Per la questione del root, ti converrebbe cercare dei firmware customizzati che ne siano già provvisti.
    Per il firmware dell'H96 PRO Plus con Black PCB, prova a vedere su questo thread

    https://forum.freaktab.com/forum/tv-...80410-firmware

    Nel Forum ci sono delle sezioni dedicate ai tre tv box, magari potrebbero risultare utili.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    ma....l'h96 pro plus non arriva gia rootato di solito?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si hai perfettamente ragione, ma tra il fatto che mi trovo meglio con magisk e quello ancora più complicato di reperire una rom stabile per la mia motherboard ci ho messo un po' di più a tirar su tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy