CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ci vuole un maestro android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci vuole un maestro android!

    Ciao ragazzi,

    dopo tanto cercare ho trovato quella che a mio parere sembra la più appropriata immagine per H96 Pro+ 3/32 LPDDR sul forum 4pda.

    Sostituisco il root di fabbrica con magisk.

    E poi mi accorgo che non funziona il microfono del remote! Me ne accorgo perchè non va nulla che richieda il microfono: google assistant, ricerca vocale.

    Passo quindi ad installare applicazioni come microphone test, etc.

    A questo punto la situazione si delinea: tutte le app dicono che il microfono è occupato da un'altra app.

    Installo microphone free blocker, e vedo tutte le applicazioni che hanno accesso. Le disinstallo o le disabilito. Ma non ne vengo a capo.

    Qualche maestro android può suggerirmi un colpo da assestare?

    Edit dimenticavo di specificare che la rom, è/dovrebbe essere stock android 7.1.2 inoltre aggiungo che le app segnalano "un'altra app blocca il microfono" anche se scollego l'Mx3 Voice Remote ed utilizzo il remote in dotazione. Tra l'altro l'Mx3 funziona a meraviglia su Tanix TX5 pro android 6.0.1 con tanto di funzioni vocali eccetera
    Ultima modifica di Davicom; 09-10-19 alle 15:09

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy