CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

informazioni aggiornamenti e altro per tvbox MX10 PRO 6 K Smart TV Box Android 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    informazioni aggiornamenti e altro per tvbox MX10 PRO 6 K Smart TV Box Android 9.0

    ciao a tutti,ho acquistato qualche mese addietro questo tvbox e per ora sono molto soddidfatto...
    gli aggiornamenti android sono pero' fermi a febbraio 2019 e se si fa un controllo non risulta esserci nulla da scaricare,e mi sembra un po' strano...
    essendo una "cinesata" come quasi tutti non sara' che si tratta di un blocco voluto tipo quando si ha uno smartphone con il root e si puo 'aggiornare solo manualmente?

    altra stranezza,Kodi Leila 18.2 era gia' a corredo,ma se scarico una nuova versione,quando si prova ad installarla ad un certo punto appare un messaggio che avvisa che non e' stata portata a termine l'installazione...preciso che ho anche installato la versione mod di androidaba...ma non credo che possa influire...

    altra stranezza,andando su playstore e cercando appunto kodi una volta giunti alla pagina non appare il tasto aggiorna,e non si vede nemmeno nelle sezione delle app installate,li di solito appare un tasto apri,aggiorna o disinstalla...

    qualcuno ha qualche consiglio?

    aggiungo le specifiche del tvbox...

    Sistema operativo: Android 9.0
    CPU: Allwinner H6 Quad Core 64-bit Cortex-A53
    GPU: Mali-T720
    RAM: 4 GB DDR3; ROM: EMMC da 32 GB / 64 GB
    Archiviazione estesa: supporta la scheda SD, fino a 128 GB
    WiFi: IEEE 802.11a / b / g / n, WiFi 2.4G
    Ethernet: standard 10 / 100M RJ-45
    Decodifica HD 4K2k: decodifica video hardware H.265 6K e uscita 6K
    Formati multimediali: Avi, Rm, Rmvb, Ts, Vob, Mkv, Mov, ISO, wmv, asf, flv, dat, mpg, mpeg
    Formati audio: MP3, WMA, AAC, WAV, OGG, AC3, DDP, TrueHD, DTS, DTS, HD, FLAC, APE
    Formati fotografici: HD JPEG, BMP, GIF, PNG, TIFF

    specifiche tecniche:
    Modello: MX10 PRO
    Porta di ingresso: USB 3.0, USB 2.0, slot per scheda SD, RJ45, ingresso alimentazione
    Porta di uscita: porta HD 2.0 / SPDIF / Uscita AV
    Alimentazione: Ingresso: CA 110-240 V 50/60 Hz, Uscita: CC 5 V / 2 A

    grazie a tutti e ciaooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho acquistato qualche mese addietro questo tvbox e per ora sono molto soddidfatto...
    gli aggiornamenti android sono pero' fermi a febbraio 2019 e se si fa un controllo non risulta esserci nulla da scaricare,e mi sembra un po' strano...
    essendo una "cinesata" come quasi tutti non sara' che si tratta di un blocco voluto tipo quando si ha uno smartphone con il root e si puo 'aggiornare solo manualmente?

    altra stranezza,Kodi Leila 18.2 era gia' a corredo,ma se scarico una nuova versione,quando si prova ad installarla ad un certo punto appare un messaggio che avvisa che non e' stata portata a termine l'installazione...preciso che ho anche installato la versione mod di androidaba...ma non credo che possa influire...

    altra stranezza,andando su playstore e cercando appunto kodi una volta giunti alla pagina non appare il tasto aggiorna,e non si vede nemmeno nelle sezione delle app installate,li di solito appare un tasto apri,aggiorna o disinstalla...

    qualcuno ha qualche consiglio?

    aggiungo le specifiche del tvbox...

    Sistema operativo: Android 9.0
    CPU: Allwinner H6 Quad Core 64-bit Cortex-A53
    GPU: Mali-T720
    RAM: 4 GB DDR3; ROM: EMMC da 32 GB / 64 GB
    Archiviazione estesa: supporta la scheda SD, fino a 128 GB
    WiFi: IEEE 802.11a / b / g / n, WiFi 2.4G
    Ethernet: standard 10 / 100M RJ-45
    Decodifica HD 4K2k: decodifica video hardware H.265 6K e uscita 6K
    Formati multimediali: Avi, Rm, Rmvb, Ts, Vob, Mkv, Mov, ISO, wmv, asf, flv, dat, mpg, mpeg
    Formati audio: MP3, WMA, AAC, WAV, OGG, AC3, DDP, TrueHD, DTS, DTS, HD, FLAC, APE
    Formati fotografici: HD JPEG, BMP, GIF, PNG, TIFF

    specifiche tecniche:
    Modello: MX10 PRO
    Porta di ingresso: USB 3.0, USB 2.0, slot per scheda SD, RJ45, ingresso alimentazione
    Porta di uscita: porta HD 2.0 / SPDIF / Uscita AV
    Alimentazione: Ingresso: CA 110-240 V 50/60 Hz, Uscita: CC 5 V / 2 A

    grazie a tutti e ciaooo
    Guarda,per gli aggiornamenti direi che è normale che non ti dia nulla da scaricare,perche spesso e volentieri per aggiornare android sui box tv:
    1-cerchi qualche comunity attiva e scarichi il firmware piu aggiornato e lo flashi manualmente.
    oppure
    2-contatti il venditore (o il sito dedicato al "brand") e chiedi un firmware aggiornato (ammesso che ne esistano) ,sempre da flashare manualmente.

    Il consiglio che posso darti è quello di tornare alle impostazioni di fabbrica,disinstallare cio che non ti serve,disinstallare anche kodi stock e installare quella del play store.
    Se vedi che hai problemi ad installare kodi dal play store scarica l'apk dal sito di kodi e vedi come va.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per la rapidita'...
    non ho trovato nulla cercando in giro tipo forum dedicati a questo tvbox...
    contattare venditore o sito brand credo non se ne ricavera' un ragno dal buco...
    avevo trovato qualche informazione in inglese su come controlalre versione hardware/software (e anche versione android) e scaricare eventuali aggiornamenti per poi come dicevi tu installarli manualmente...il fatto e' che si tratta di una cosa un po' complicata e si rishia di trovare e installare qualcosa di errato magari bloccando il tvbox...vorrei evitare appunto questo problema e magari dover reinstallare tutto da zero...ammesso che poi si riesca a fare...
    magari la disinstallazione di kodi potrebbe essere fattibile...anche li pero' dovrei rifare tutto daccapo...e non ho proprio il tempo per farlo purtroppo...

    ancora grazie di tutto e ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy