CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un Android BOX abbastanza deludente....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un Android BOX abbastanza deludente....

    Ciao a tutti

    in casa ho 2 televisori, nessuno dei 2 smart, ma su ciascuno vorreri poter usare Kodi, netflix, Amazon Video, Youtube e Raiplay.
    Questo mi costringe al momento ad avere 2 dispositivi su ciascun televisore: 1 raspberry per Kodi (quello in sala è collegato ad un hard disk esterno con i file video mentre quello in camera legge i files via rete da quello in sala) ed un altro (apple tv da una parte e fire tv basic dall'altra) per il resto.
    La scorsa settimana ho comprato questo AndroidBox convinto di poterlo usare per unificare i servizi, almeno in camera, ma sono rimasto abbastanza deluso.....


    Innanzitutto il sistema ha dei bachi più o meno fastidiosi qua e là, ad esempio con il sistema appena avviato la prima volta il pannello per le periferiche esterne crasha sistematicamente (avendo scritto "Blutooth" sulla scatola magari potevo immaginarmelo....), oppure i comandi da telecomando della TV non vanno....
    Ma la cosa più fastidiosa è stata che l'app Netflix (preinstallata.....) dopo qualche giorno ha smesso di avviarsi dando il messaggio di errore "il dispositivo non è compatibile con l'app" e costringendomi a resettare tutto, e quindi reinstallare, rimettere le password, senza tastiera bluetooth perchè crasha, ecc.....
    Si trattava della mia prima AndroidBox, quindi probabilmente il mio è stato un errore di gioventù, quindi vi domando:
    - di fronte ad una cinesata scrausa come questa c'è qualcosa che si può fare per migliorarla (non ci sono aggiornamenti firmware, nè di sistema, ecc....)?
    - ci sono marche/modelli che garantiscono una buona affidabilità?

    Grazie a tutti

    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torquemalex Visualizza il messaggio

    Grazie a tutti

    Ale
    Purtroppo deve andarti di fortuna se trovi qualche firmware alternativo da poter flashare manualmente,o ancora piu fortuna se scarichi firmware di altri box con stesso tuo hardware e il tutto funziona!
    Per quanto riguarda netflix nulla di nuovo....ormai è assodato che questo tipo di app funzionano bene solo su dispositivi "ufficiali" o "riconosciuti" che costicchiano e neanche ti danno la sicurezza che l'app in questione funzioni.
    L'hardware del tuo box comunque è di tutto rispetto,quindi in bocca al lupo ,magari trovi qualcosa per un utilizzo un po meno buggoso
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ajaxx per il post:

    DreamReaper (16-02-20),torquemalex (26-02-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy