CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con Android Box Torewell T9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Android Box Torewell T9

    Buonasera a tutti,
    Sto diventando matto per riuscire a riavviare correttamente l'Android Box. Volendolo vendere, ho pensato di ripristinare i dati di fabbrica e in un secondo momento ho dissociato il dispositivo al mio accout google, tramite "Gestione account". Ora, quando avvio il box, mi dice "Can't load Android System". Ho provato a resettarlo, ad effettuare Hard reset da recovery, senza alcun risultato. ho sbagliato a dissociare il dispositivo? Come dovrei agire?
    Grazie a chi vorrà rispondermi e a chi perderà tempo anche solo a leggere il post.
    Ultima modifica di RimangoMarshmallow; 30-04-20 alle 08:16

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RimangoMarshmallow Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Sto diventando matto per riuscire a riavviare correttamente l'Android Box. Volendolo vendere, ho pensato di ripristinare i dati di fabbrica e in un secondo momento ho dissociato il dispositivo al mio accout google, tramite "Gestione account". Ora, quando avvio il box, mi dice "Can't load Android System". Ho provato a resettarlo, ad effettuare Hard reset da recovery, senza alcun risultato. ho sbagliato a dissociare il dispositivo? Come dovrei agire?
    Grazie a chi vorrà rispondermi e a chi perderà tempo anche solo a leggere il post.
    Se non c'è un account registrato, penso che il box non si possa connettere a Google play...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buon 1 Maggio.
    Intanto grazie per la risposta. Quindi mi stai dicendo che sia ottimo come fermacarte? Possibile che dopo il reset sia inutilizzabile?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    il fatto che non ci sia un account google non credo c'entri qualcosa con il mancato avvio del box....evidentemente il sistema operativo è nativamente instabile....non sei l'unico che rimane impantanato in questa situazione.
    In alcuni casi chi vende i box ha anche un sistema operativo da flashare,in altri casi ci sono comunity attrezzate che vengono in aiuto a chi rimane nei guai,come te ora.
    In rete su geekbuying c'è un firmware con android 8.1,si puo scegliere sia la versione 4gb/64gb che la versione 4gb/32gb....se non c'è proprio via d'uscita io personalmente tenterei il flash del firmware,con tutti i rischi annessi,ma hai gia un box inutilizzabile,quindi peggio di cosi..........
    Prima di procedere controlla che processore hai,quello su geekbuying è per RK3328
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, che mi fanno capire, basandomi sulla mia inesperienza sui firmware, la strada che sto prendendo (ovvero il fermacarte).
    Scherzi a parte, proverò come mi avete consigliato. Grazie

    Mi chiedevo: potrebbe essere che prima di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, abbia disattivato il wifi?
    Ultima modifica di RimangoMarshmallow; 11-05-20 alle 12:22

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RimangoMarshmallow Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, che mi fanno capire, basandomi sulla mia inesperienza sui firmware, la strada che sto prendendo (ovvero il fermacarte).
    Scherzi a parte, proverò come mi avete consigliato. Grazie

    Mi chiedevo: potrebbe essere che prima di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, abbia disattivato il wifi?
    le due cose non sono correlate,tranquillo
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy