CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157
Discussione:

[Box Tv] Mini M8S II (Amlogic S905X - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io c'e l'ho da circa 2 mesi e posso dirti che l'unica soluzione è il cavo di rete non affidarti al Wi-Fi che è pessimo e anche se sarebbe eccellente il Wi-Fi porta sempre problemi
    Se non puoi passare il cavo compra dei power line!��
    Ot:conoscete qlk app che posso attivare AirPlay non riesco a connettermi con il box
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si il wifi mi va come a gizmo2005 ovvero inusabile.
    L'ultimo ota mi ha risolto il cambio di lingua che ora è italiano stabilmente..
    Le immagini permangono troppo scure.

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 23-09-16 alle 21:42

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto stamattina il box in questione, ho fatto due firmware upgrade e il secondo, che ha la data di oggi, garantisce anche i permessi di root.
    La build è p212, la ROM 105

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kammamuri per il post:

    angelofgod86 (24-09-16)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo. Ora c"è il ROOT

    Ma sono il solo ad avere l'immagine scura?

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 24-09-16 alle 22:43

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cancellato

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Confermo. Ora c"è il ROOT

    Ma sono il solo ad avere l'immagine scura?

    Inviato con Tapatalk
    Pure io ho l' immagine scura, avevo un altro tvbox prima e aveva lo stesso problema, credo dipenda dalla tv io ho un tv Samsung. Sai come fare lo zoom delle pagine web ? Con quello che avevo prima riuscivo con la rotellina del mouse.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho un tv LG e si vede tutto molto bene. Confermo l'aggiornamento di ieri con permessi di root . Nel changelog diceva anche miglioramenti wifi ma onestamente non li ho rilevati.
    Via cavo è perfetto; a questo punto l'unica cosa da fare è prendere un powerline e usare il cavo ethernet.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo2005 Visualizza il messaggio
    Più che root sarebbe bello avere un update per il wifi che davvero pessimo. Con wifi lo speedtest arriva al max a 2 mbit\s se connesso il controller remoto (ho un RII i8+). Con telecomando originale arriva al max a 5 mbit\s. Se si collega il cavo di rete la velocità arriva a 20 mbit\s , cioè il limite della ADSL.
    A me è arrivato ieri e ha fatto 2 aggiornamenti ; il primo da 13 mb ed il secondo da circa 43.
    Su altri forum ho trovato un update da circa 512 mb ma non so se fidarmi.
    Salve, anch'io ce l'ho da qualche giorno. Ho effettuato i 2 aggiornamenti che mi ha chiesto in automatico e il wifi mi sembra addirittura peggiorato. Talvolta non riesce neppure a connettersi, dicendo che non trova il segnale! Come avete effettuato i test del wifi?
    Sto cercando di far funzionare l'app premium play, ma quella ufficiale non va.
    Ciao a tutti

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per il wifi io sono costretto a usare il vecchio router N come client wifi, connesso via ethernet al box...così và ma esteticamente è un pugno nell'occhio.
    Diminuisce le interferenze anche collegare il mouse o la tastiera wireless tramite una prolunga usb, che allontana il ricevitore dal box, e anche spegnere il bt.

    L'immagine a me risulta non cattiva ma scura nelle scene con poca luce. A conferma se vedo lo stesso file video direttamente tramite la tv (lg Full hd senza hdr) o la chromecast appare più luminoso. Ho tamponato settando l'hdmi del box diversamente dalle altre ma il risultato è scarso. Anche l'impostazione "deep color" mi sembra non cambi proprio nulla attivata o no che sia.
    Leggevo che un beelink con la stessa base hardware ha lo stesso problema.

    @ beppppe Lo zomm delle pagine internet è attivabile indirettamente settando lo zoom in dalle impostazioni > immagine..

    ps
    Qualcuno dispone di un'app di infinity funzionante? Non mi andava nemmeno prima del root
    Ultima modifica di ondaflex; 26-09-16 alle 14:38

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Per il wifi io sono costretto a usare il vecchio router N come client wifi, connesso via ethernet al box...così và ma esteticamente è un pugno nell'occhio.
    Diminuisce le interferenze anche collegare il mouse o la tastiera wireless tramite una prolunga usb, che allontana il ricevitore dal box, e anche spegnere il bt.

    L'immagine a me risulta non cattiva ma scura nelle scene con poca luce. A conferma se vedo lo stesso file video direttamente tramite la tv (lg Full hd senza hdr) o la chromecast appare più luminoso. Ho tamponato settando l'hdmi del box diversamente dalle altre ma il risultato è scarso. Anche l'impostazione "deep color" mi sembra non cambi proprio nulla attivata o no che sia.
    Leggevo che un beelink con la stessa base hardware ha lo stesso problema.

    @ beppppe Lo zomm delle pagine internet è attivabile indirettamente settando lo zoom in dalle impostazioni > immagine..

    ps
    Qualcuno dispone di un'app di infinity funzionante? Non mi andava nemmeno prima del root
    Ragazzi io l'ho ricevuto ieri,aggiornato,ma il root non lo ho

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy