CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 157
Discussione:

[Box Tv] Mini M8S II (Amlogic S905X - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie a me interessava risolvere con i video in scene buie...far andare ogni volta prima il Demo 4k è una rottura... attenderò 😊

    Inviato con Tapatalk

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    comunque se stai parlando dell'ultimo aggiornamento di ottobre, quello del 13/10 non posso risponderti in quanto non l'ho ancora installato, mi riferivo a quello del 23\09.

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si, si parlava di quello da 582 mb che riavvia in recovery, i precedenti arrivano max a 150 mb e non usano la recovery

    A te non é stato proposto in ota?

    Inviato con Tapatalk

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    no, l'ho trovato in manuale.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Grazie a me interessava risolvere con i video in scene buie...far andare ogni volta prima il Demo 4k è una rottura... attenderò 😊

    Inviato con Tapatalk
    Anche io ho il problema delle scene scure, quale demo 4k devo avviare ?

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un demo 4k a caso. Io ne ho scaricato uno e lo faccio andare 20-30 sec dopo ogni riavvio. Il miglioramento è percettibile anche se ancora non è l'ottimale. È un problema della cpu s905x.

    Spero qualcuno mi dica che l'aggiornamento di ottobre ha risolto, così lo installo.

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 24-10-16 alle 17:16

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    ho questo box da qualche giorno e devo dire (mi gratto ) che tutto funziona decentemente, wifi compreso.
    ho qualche domanda perchè e' il mio primo box tv !
    1) leggendo un po' ho capito che era meglio cancellare kodi e installarlo pulito.. quali sono gli addon che vanno sicuramente messi ? oppure c'e' un'altra app migliore da usare ?
    2) non riesco ad installare da play store né gli aggiornamenti di app google né nuove app google .. succede anche a voi ? per installare play movies ho dovuto prendere l'apk da apkmirror e installarlo a mano..(provato anche a fare il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente)
    3) il multitasking come si visualizza ? non ho il tasto.. e non so come risolvere
    4) i permessi di root come si verificano ?
    5) skygo .. c'e' qualche indicazione da seguire ? ho fatto gli aggiornamenti che mi ha proposto ma non ho capito come verificare i permessi di root (anche via pm e' gradito l'aiuto )

    ho notato con piacere che ha un sacco di funzioni carine .. io lo uso prevalentemente con ttorrent e una microsd (c'e' anche la possibilità dell''adoptable storage!) come storage dei file multimediali e tramite kodi aggancio il disco di rete dove c'e' il resto

    grazie dell'aiuto

    saluti,

    bryan

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    1 usa spmc
    2 strano, prova a reinstallare il play store
    3 fai uno slide dal basso appaiono i tasti , usa il quadrato
    4 usa root checker
    5 non ho Sky... ma vorrei tanto qualcuno mi suggerisse una app mod per Infinity funzionante

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 26-10-16 alle 00:38

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si può far qualcosa per aumentare un po il Wi-Fi io ho una 20 mega Vodafone ed è un po lontano dal modem... Il tv box prende 3 mega non c'è un programmino che faccia migliorare il wi fi anche con il root non dico di volere 20 mega ma almeno 5- 6 mega sul tv box voi che soluzioni avete fatto?

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,tra breve nella settimana tra il 5 e il 9 dicembre dovrebbe arrivarmi questo tvbox da Gearbest,ho letto alcune recensioni quando fu lanciato sul mercato e spesso si citava il fatto che questo tvbox non supportasse controller usb,ora nello specifico vorrei chiedervi,alla luce dei nuovi aggiornamenti disponibili i vostri riscontri sul dubbio in questione,non pretendo che funzioni con tutti i controller ma almeno con quello più usato e scopiazzato e cioè il controller dell'xbox360 o equivalenti compatibili.
    per dovere di cronaca al momento posseggo un tvbox nexbox a95x con chip amlogic s905x quadcore e uno yoka tvbox kb2 con chip s912 octa core ed entrambi non hanno problemi a riconoscere il gamepad compatibile usb xbox360.
    Grazie per eventuali riscontri.
    vorrei aggiungere qualcosa alla discussione rispondendo e chiedendo qualcosa ad alcuni di voi:
    Quote Originariamente inviato da Sero89 Visualizza il messaggio
    per adesso funziona benissimo netflix va alla grande e in hd perciò non ho problematiche.
    Probabile che sia una "percezione" dell'hd dovuta magari da un buon tv che fa un buon scaler o dal fatto che ti godi i contenuti da una distanza tale che l'occhio compensa e quindi non ti accorgi più di tanto che non stai guardando in hd.
    questa premessa è figlia di un dato di fatto,in quanto tutti i tvbox di fascia medio-bassa non hanno la certificazione DRM Gooogle Widevine L1,quest'ultima viene utilizzata da Netflix per proporre contenuti in hd,fullhd e 4k.
    tu dovresti avere la Widevine level 3 che ti permette di vedere contenuti in hd,fhd ma non in 4k da youtube.Se vuoi toglierti il dubbio scaricati questa app dal playstore e verifica
    https://play.google.com/store/apps/d...idfung.drminfo
    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Perché ancora ci stai pensando????
    Fatti rimborsare subito da amazon,prima che anche loro se ne pentano
    Io quello mio l'ho subito rimandato a gearbest
    io sono un assiduo cliente di Gearbest,quando ho avuto problemi con alcuni loro articoli
    spesso dopo avergli fatto pervenire via link un video dei problemi,di comune accordo,si è deciso di:
    tenermi l'ogetto difettoso e a scelta averne uno nel giro di 25 giorni o l'equivalente del valore sul portafoglio GB,la domanda è :quanto ti è costato far arrivare l'oggetto in Cina?
    Grazie se potrai darmi info utili.
    Quote Originariamente inviato da bryanRR Visualizza il messaggio
    2) non riesco ad installare da play store né gli aggiornamenti di app google né nuove app google .. succede anche a voi ? per installare play movies ho dovuto prendere l'apk da apkmirror e installarlo a mano..(provato anche a fare il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente)
    bryan
    la causa dovrebbe essere l'app di sistema "google play services" che si aggiorna quando lanci un app che ne fa richiesta;io ho risolto con altri tvbox che mi sono passati tra le mani in questo modo:
    partendo da uno smartphone ho scaricato l'app della RAI "Rai play",poi ho scaricato sempre su smartphone l'app "super backup",con quest'ultima ho fatto il backup dell'app della rai e l'ho spostata sul tvbox tramite pendrive,poi l'ho installata e lanciata,a questo punto il sistema mi dice che l'app "google play services"andava aggiornata per far funzionare RAI PLAY,dopo l'aggiornamento non ho riscontrato nessun problema da te menzionato.
    Ripeto: Nel mio caso ho risolto sempre così,ciò non toglie che forse non è questa la soluzione migliore.

    ** Per ciò che concerne le app di premium e sky è chiaro che salvo versioni modificate che bypasssano il root
    non c'è modo di utilizzarle,tuttavia non basta possedere queste versioni,le app anche modificate vanno a fare un controllo sulla porta in uscita HDMI del tvbox,inutile dire che anche in questo caso i produttori cinesi non hanno chiesto la certificazione della porta,requisito fondamentale per poter usare queste app anche con root,ecco perchè vanno bene su tablet o smartphone ma poi si inchiodano sui tvbox,quindi che alternativa abbiamo?
    Personalmente non ho interesse a usare queste app su tvbox in quanto posseggo sia premium play(abbonamento di mio papà)che un account di skygo(una mia cara amica mi permette di usare la versione web con il suo account)e quindi ci vado di pc,ma ho letto in giro che c'è un app che "inganna" il sistema di controllo della porta HDMI e che almeno nel caso di sky go (pare da riscontri che premium play non funzioni con questo trick) potrebbe funzionare,l'app si chiama "Hdmi Virtual Switch" e non si trova sul playstore,va cercata su altri lidi.
    sperando di esservi stato utile vi invito a sfatarmi il dubbio del pad usb su questo tvbox,grazie.

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy