CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Forse qualche Lumia della Nokia se ti piace Windows Phone molto più fluido di android.
    Grazie per la risposta. Il dispositivo sarebbe per mia madre, io son già "felice" (leggi firma) possessore di un Nexus 5, quindi, per restare in famiglia "google" meglio lasciare stare Nokia.

    Ho letto di un certo Wiko che forse costa poco e di RAM ne ha 1 giga, se dovesse costare poco più del Centurion, lo prendo, altrimenti, penso di prendere il Brondi.

    Grazia ancora anche a giosimar!
    Ultima modifica di nunca; 24-07-14 alle 12:20

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    da qualche giorno ho iniziato con dei problemi con il centurion.

    Già alle volte mi cancellava tutte le foto della galleria senza che io richiedessi nulla.
    Poi ha cominciato a non salvare più le foto scattate con la fotocamera ,salvo poi non avviarmi neppure quest'ultima.

    Oggi non so per quale motivo le salva e funziona. Però non riconsce più un sacco di programmi (compare l icona di android) e non mi consente di scaricare le foto,i video e l audio che ricevo in whattapp e con la mail !

    Che mi consigliate di fare,formattare tutto? poi devo scaricare tutti i programmi di nuovo?

    grazie mille

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, stavo cercando qualche buon anima con questo terminale, che avesse voglia di darmi un mano a creare una rom con android 4.4

  5. #204
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi una cortesia, siccome non volendo con un app ho rimosso la Galleria Stock del Telefono in system/app, ora ho solo il file Gallery2.apk che si trova in system/app. Ma senza il rispettivo file .odex quindi il "Gallery2.odex" non mi fa più installare la Galleria per il semplice motivo che il file Gallery2.apk senza il file Gallery2.odex non si installa.

    Gentilmente, qualcuno di voi che ha il Brondi Centurion può fare un copia/incolla (con un gestore file) del file "Gallery2.odex" caricarlo su Dropbox/GoogleDrive e postare il link per scaricarlo? Grazie infinite a chi mi farà questa cortesia.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Malaya guarda, se riesci ad aspettare riesco solo questa sera, perché nel frattempo ho comprato un honor 6. Comunque stasera te lo carico, la mia mail è zaccaria.ricci@polocodigoro.it

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato goldsteijn per il post:


  8. #206
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldsteijn Visualizza il messaggio
    Malaya guarda, se riesci ad aspettare riesco solo questa sera, perché nel frattempo ho comprato un honor 6. Comunque stasera te lo carico, la mia mail è zaccaria.ricci@polocodigoro.it

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ciao, ti ringrazio, puoi inviarlo tramite la tua mail, oppure caricarlo tramite Dropbox o Google Drive, come preferisci.
    Ultima modifica di Malaya; 02-05-15 alle 14:43

  9. #207
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldsteijn Visualizza il messaggio
    Malaya guarda, se riesci ad aspettare riesco solo questa sera, perché nel frattempo ho comprato un honor 6. Comunque stasera te lo carico, la mia mail è zaccaria.ricci@polocodigoro.it

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ciao, ti sei dimenticato? Scusami se ti metto fretta, ma devo fare un ripristino di sistema però prima devo reinstallare la Galleria, e senza questo file Gallery2.odex non ho come fare.

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si haha ma lo sto riaccendendo ora. Riesci a dirmi il perrcorso esatto del file?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #209
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldsteijn Visualizza il messaggio
    Si haha ma lo sto riaccendendo ora. Riesci a dirmi il perrcorso esatto del file?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Si, in "system/app" se usi ES File Explorer o meglio ES Gestore File (che sono la stessa cosa) devi aprire: "/ Dispositivo" e poi "system/app". Qui trovi il file Gallery2.odex.
    Ultima modifica di Malaya; 02-05-15 alle 14:42

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste un modo per entrare nella root, per esempio da pc, senza usare io dispositivo? Perche riprendendolo in mano mi sono accorto che il touch è completamente non funzionante

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy