CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ogni volta rendere visibile rete wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ogni volta rendere visibile rete wifi

    ciao ragazzi vi espongo il mio problema, ho una rete wifi in casa e preferisco resti sempre nascosta, il problema è che se voglio connettermi con il mio brondi, ogni volta devo entrare tramite pc nella configurazione del router e rendere visibile la rete, se non effettuo questa procedura, il brondi non riesce a connettersi, con il mio precedente smartphone mi bastava connettermi una prima volta e successivamente potevo rifarlo anche con la rete nascosta, con il brondi no. sapreste darmi una mano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Questa procedura di nascondi wifi proprio non la conosco.. Però da quello che ho capito se nascondi il wifi e normale che il tuo device non lo trova...magari quello vecchio aveva una configurazione wifi diversa che permetterà di trovare anche reti nascoste(immagino a questo punto che era un Samsung)..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, si può nascondere la rete wifi semplicemente disattivando l'ssid, no non era un samsung il cell precedente, era un ngm, mi bastava connettermi una prima volta con rete visibile, poi le volte successive potevo connettermi senza problemi con rete nascosta, non capisco se è una funzione modificabile, oppure certi cell nascono con questa funzione in più

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io sono sicuro al 90% per la seconda opzione... Alcuni cell nascono così...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy