Scusate per caso voi avete problemi con il gps? A me sembra molto lento nell' agganciare la posizione!
Scusate per caso voi avete problemi con il gps? A me sembra molto lento nell' agganciare la posizione!
Scusate per caso voi abete problemi con il gps? A me sembra molto lento ad agganciare il segnale!
Screenshot_2014-04-14-14-48-51.jpg
Screenshot_2014-04-14-14-52-48.jpg
Screenshot_2014-04-14-14-53-08.jpg
Io continuo ad avere problemi relativi alla memoria.. Ogni 3-4 settimane devo fare l'hard reset perchè mi appare continuamente la notifica "spazio di archiviazione in esaurimento".
Tutto ciò mi andrebbe bene se scaricassi centinaia di app, mentre in realtà ho nel telefono solo quelle poche app che tutti hanno (Gmail, Whatsapp, Facebook, Shazam, ilMeteo, Quickoffice, Avast...)
Come potete ben vedere sembra che la memoria "sparisca":
Spazio totale: 1,98 GB
Applicazioni: 387 MB
Cache: 1 MB
Vari (è il S.O.?) 1,07 GB
Disponibile 30 MB e non 600!!!
Ovviamente ho installato sulla SD tutte le app in cui è possibile farlo, perciò non ditemi di spostare le app su sd o di ripulire con Clean Master visto che lo uso già.
Un ulteriore problema è che, a volte, in un giorno mi si accumulano anche 80-90 MB di cache! Questo non mi sembra molto normale...
Avete soluzioni?
Anche se installo la patch rilasciata qualche mese fa, non ho alcun miglioramento oppure mi conviene installarla? (Finora non l'ho installato in quanto fotocamera, touch e tutto il resto funzionano bene)
Aggiungo un'ulteriore informazione: a volte non installo niente e la memoria dell'archivio interno diminuisce da sola
Ultima modifica di NicoKaiser; 15-04-14 alle 21:36
Il mio Gladiator 2 in neanche 7 mesi di vita è già stato in assistenza due volte per un totale di più di 2 mesi di tempo (e ancora non me lo hanno restituito questa seconda volta!)...
In pratica la mia esperienza è: il telefono sarebbe più che buono sulla carta, ma non funziona e l'assistenza clienti fa veramente schifo!
W IL MADE IN ITALY!
Credo proverò a comprarne uno cinese sconosciuto da qualche posto sperduto, almeno se non funziona saprò perchè!
Beh, se davvero in 10 giorni te lo sistemano ti va bene!
A me ieri ha risposto Brondi (il servizio clienti ultimamente risponde, i primi tempi MAI!) inviandomi il report della riparazione del loro centro SST: io l'ho portato al centro di raccolta il 15/03, al centro riparazione è arrivato il 21/03 (e già qua direi che facevo io prima a piedi, ma vabbè..), è andato in fase di riparazione il 15/04 e sempre il 15/04 è stato considerato riparato e in fase di riconsegna...
Al che mi chiedo: quasi un mese per passare da "arrivato" a "in riparazione"??? O significa che ne hai un bilico al giorno da riparare (e quindi i tuoi telefoni non funzionano!) o che il centro di cui ti servi non è proprio organizzatissimo! Poi però in neanche un giorno passa da "in riparazione" a "riparato, pronto per la spedizione"... spero che sia perchè è stato sostituito in toto con un nuovo apparecchio testato e funzionante perchè se come la scorsa volta hanno fatto solo uno stupidissimo reset\aggiornamento SW (che se mi avessero dato il SW potevo magari farlo io in 10' a casa anzichè loro in più di 1 MESE con annesse bestemmie nei miei confronti di chi quel telefono lo ha comprato su mia indicazione) mi incazzo come una biscia...
Purtroppo penso che non saranno mai 10 giorni e ho forti dubbi che possano ovviare al mio problema.
Io l'aggiornamento l'ho fatto da solo quando me lo mandarono, ma non è cambiato nulla. L'ho specificato pure prima di mandarlo perché perdere un mese per uno stupido reset o aggiornamento firmware già fatto mi farebbe incazzare ulteriormente e di questo ne sono a conoscenza.
Gli ho detto e specificato che so come fare rom per cellulari, dato che l'ho già fatto e che il problema è ben più importante del software, è di IMEI.
Spero abbiano capito.
Cmq ad oggi nessuno mi ha richiamato e io non so nulla di nulla.
Stiamo a vedere.
Ultima modifica di macarena69; 18-04-14 alle 16:51
_____________
Fab
Sì ho letto del tuo problema con rete H3G, io usando ERG-Mobile (gira su rete Vodafone) e TIM come schede non non ho avuto problemi del tuo tipo (solo ogni tanto mi chiedeva di re-inserire i 2 PIN anche se io non avevo mai spento il terminale... giusto per essere più folkloristico!), però appena mi ritorna (quando mi ritornerà...) voglio provare a metterci dentro la scheda di mio babbo o mio fratello che usano H3G
Anch'io ho H3G, abbinato a Tiscali mobile, ma a parte il solito messaggio il primo giorno (entro 5 giorni...... ) tutto ok. Uso sempre Tiscali in 3G e tre in 2G. Per il resto tutto ok, provengo da un HTC One X (ho dovuto cederlo a mia moglie perché a me serviva un dual sim) ma malgrado provenga da un top gamma da 700 euro non ho trovato grandissime lacune, forse la sensibilità del touchscreen nei bordi è l'unica. Per il resto sono soddisfatto.
Ciao a tutti! Vi leggo da sempre, ma è il mio primo post (iscrizione per disperazione!)
Mi trovo nella stessa identica situazione: app indispensabili installate, il possibile spostato su sd, eppure la memoria risulta essere sempre insufficiente.
Provato anche un reset di fabbrica ma dopo un giorno la situazione è tornata tale.
Suggerimenti? Non so se sia utile mandarlo in assistenza: non vorrei restare un mese senza il cellulare per poi sentirmi dire che non è un problema hardware...
Grazie
Marina