CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoKaiser Visualizza il messaggio
    Allegato 108235
    Allegato 108236
    Allegato 108237

    Io continuo ad avere problemi relativi alla memoria.. Ogni 3-4 settimane devo fare l'hard reset perchè mi appare continuamente la notifica "spazio di archiviazione in esaurimento".
    Tutto ciò mi andrebbe bene se scaricassi centinaia di app, mentre in realtà ho nel telefono solo quelle poche app che tutti hanno (Gmail, Whatsapp, Facebook, Shazam, ilMeteo, Quickoffice, Avast...)
    Come potete ben vedere sembra che la memoria "sparisca":
    Spazio totale: 1,98 GB
    Applicazioni: 387 MB
    Cache: 1 MB
    Vari (è il S.O.?) 1,07 GB

    Disponibile 30 MB e non 600!!!

    Ovviamente ho installato sulla SD tutte le app in cui è possibile farlo, perciò non ditemi di spostare le app su sd o di ripulire con Clean Master visto che lo uso già.

    Un ulteriore problema è che, a volte, in un giorno mi si accumulano anche 80-90 MB di cache! Questo non mi sembra molto normale...

    Avete soluzioni?
    Anche se installo la patch rilasciata qualche mese fa, non ho alcun miglioramento oppure mi conviene installarla? (Finora non l'ho installato in quanto fotocamera, touch e tutto il resto funzionano bene)

    Aggiungo un'ulteriore informazione: a volte non installo niente e la memoria dell'archivio interno diminuisce da sola
    Ciao a tutti! Vi leggo da sempre, ma è il mio primo post (iscrizione per disperazione!)
    Mi trovo nella stessa identica situazione: app indispensabili installate, il possibile spostato su sd, eppure la memoria risulta essere sempre insufficiente.
    Provato anche un reset di fabbrica ma dopo un giorno la situazione è tornata tale.
    Suggerimenti? Non so se sia utile mandarlo in assistenza: non vorrei restare un mese senza il cellulare per poi sentirmi dire che non è un problema hardware...
    Grazie
    Marina

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal 15/04 non sono ancora stati in grado di rispedirmi il telefono indietro... se me lo dicevano lo andavo a prendere a piedi che facevo prima!

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucyvanpelt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi leggo da sempre, ma è il mio primo post (iscrizione per disperazione!)
    Mi trovo nella stessa identica situazione: app indispensabili installate, il possibile spostato su sd, eppure la memoria risulta essere sempre insufficiente.
    Provato anche un reset di fabbrica ma dopo un giorno la situazione è tornata tale.
    Suggerimenti? Non so se sia utile mandarlo in assistenza: non vorrei restare un mese senza il cellulare per poi sentirmi dire che non è un problema hardware...
    Grazie
    Marina
    Visto che in questi giorni non ho molto tempo per fare hard reset e reinstallare tutto, oggi sono stato costretto a disinstallare addirittura gli aggiornamenti di Youtube e Gmail.
    Non è possibile che rimanendo con 5-6 app (più quelle preinstallate) abbia soltanto 15 MB disponibili nell'archivio interno...

    Solo io e Lucyvanpelt abbiamo questo problema? Avete qualche soluzione?
    Grazie

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è tornato oggi: dal 17 era in negozio, ma non mi avevano ancora avvisato che lo avevano perchè il loro tecnico era in ferie... BAH!
    Per il momento sembra funzionare (e il touch sembra anche migliorato come sensibilità) ... spero di non aver cantato vittoria troppo presto!

    Mi dispiace, ma il problema della memoria credo sia l'unico che non avesse il mio Gladiator2

  6. #235
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoKaiser Visualizza il messaggio
    Visto che in questi giorni non ho molto tempo per fare hard reset e reinstallare tutto, oggi sono stato costretto a disinstallare addirittura gli aggiornamenti di Youtube e Gmail.
    Non è possibile che rimanendo con 5-6 app (più quelle preinstallate) abbia soltanto 15 MB disponibili nell'archivio interno...

    Solo io e Lucyvanpelt abbiamo questo problema? Avete qualche soluzione?
    Grazie
    Ciao , il tuo problema l'ho avuto al'inizio con il vecchio firmware , per capirci quello con quale vibrava l'immagine della fotocamera anteriore.
    Applicato il firmware tutto è andato bene , fino al blocco continuo della scheda H3g e insensibilità percepibile sui bordi .
    Ora non so se hanno fatto altri update .
    Ancora lo devo ricevere indietro :-(
    Ma problemi di memoria a disposizione mai avuti .. e io installo un sacco di app ( ovviamente sposto il possibile su Sd esterna ) .

    Provato a scrivere alla Brondi per farti dare l'update ?
    Te lo passerei pure, ma il mio è datata , non so se hanno apportato modifiche ( anzi lo spero ) .

    Quindi se qualcuno riceve il link dalla Brondi , è pregato di postarlo .

    Ciao a tutti e buon pomeriggio .

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso avete a neve voi qualche problema con la barra delle notifiche? Ho notato che non riesco ad accedere alle funzioni rapide quando la tiro giù con due dita! Succede anche a voi?

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia barra delle notifiche sia che la tiri giù con un dito, sia con due mostra le notifiche, per andare nelle impostazioni rapide coi "tastoni" devo comunque premere nell'angolo in alto a dx il pulsante con la faccina e i quadratini attorno (spero di essermi spiegato... )

    In compenso grandi notizie: dopo ben due giorni che il telefono è rientrato dalla riparazione... HA RICOMINICIATO A DARE DI MATTO!!!! Per carità, il touch finalmente funziona benissimo anche negli angoli (incredibile!), ma continua a sfarfallare l'immagine se attivo la fotocamera frontale (crisi epilettiche e go go) e continua ogni tanto a scollegarsi dalle reti e chiedermi di re-inserire i PIN delle due SIM inserite...

    Oh, come sono contento! In fondo sono due problemi che gli segnalo solo da Ottobre 2013, prima che lo mandassi in riparazione la prima volta... Fa piacere che in due interventi (durati complessivamente DUE MESI E MEZZO!!!) non siano riusciti a risolverli!

  9. #238
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick.nuke Visualizza il messaggio
    La mia barra delle notifiche sia che la tiri giù con un dito, sia con due mostra le notifiche, per andare nelle impostazioni rapide coi "tastoni" devo comunque premere nell'angolo in alto a dx il pulsante con la faccina e i quadratini attorno (spero di essermi spiegato... )

    In compenso grandi notizie: dopo ben due giorni che il telefono è rientrato dalla riparazione... HA RICOMINICIATO A DARE DI MATTO!!!! Per carità, il touch finalmente funziona benissimo anche negli angoli (incredibile!), ma continua a sfarfallare l'immagine se attivo la fotocamera frontale (crisi epilettiche e go go) e continua ogni tanto a scollegarsi dalle reti e chiedermi di re-inserire i PIN delle due SIM inserite...

    Oh, come sono contento! In fondo sono due problemi che gli segnalo solo da Ottobre 2013, prima che lo mandassi in riparazione la prima volta... Fa piacere che in due interventi (durati complessivamente DUE MESI E MEZZO!!!) non siano riusciti a risolverli!
    Ancora non ho ricevuto indietro il mio cell, mi avevano pure assicurato telefonicamente... Lasciamo perdere...
    Da quello che mi scrivi ora capisco perché noi ci siamo accorti del problema del collegamento sim e gli altri no. Tu hai usato i pin di sicurezza e io pure. Li ho dovuti togliere perché stavo diventando matto.
    Ovviamente non è cambiato nulla, solo il fatto che non dovevo rimettere il pin in continuazione
    Questo mi dice, che quando tornerà il mio cell continuerà ad avere problemi con la H3g.

    Bene.

    Vi do un consiglio, dato che non risolvono nulla, perché il problema sarebbe risolvibile solo con un buon update che loro non faranno mai, scriviamo tutti sulla pagina pubblica di Facebook, almeno anche altri sapranno..
    ... Dimenticavo, ho dovuto comprare un micragnoso alcatel pop c5 per poter andare avanti. Non mi aspettavo nulla e invece, con tutto che ha solo 512 mb di memoria, un dual core da 1.3 e 5 mp di fotocamera, va molto meglio, ha una gestione delle sim perfetta e non da problemi di sorta, il tutto per 125.ricchi euri.

    Vabehh.
    Ultima modifica di macarena69; 25-04-14 alle 14:19
    _____________
    Fab

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ciao , il tuo problema l'ho avuto al'inizio con il vecchio firmware , per capirci quello con quale vibrava l'immagine della fotocamera anteriore.
    Applicato il firmware tutto è andato bene , fino al blocco continuo della scheda H3g e insensibilità percepibile sui bordi .
    Ora non so se hanno fatto altri update .
    Ancora lo devo ricevere indietro :-(
    Ma problemi di memoria a disposizione mai avuti .. e io installo un sacco di app ( ovviamente sposto il possibile su Sd esterna ) .

    Provato a scrivere alla Brondi per farti dare l'update ?
    Te lo passerei pure, ma il mio è datata , non so se hanno apportato modifiche ( anzi lo spero ) .

    Quindi se qualcuno riceve il link dalla Brondi , è pregato di postarlo .

    Ciao a tutti e buon pomeriggio .
    Io ho scritto alla brondi e spero di postarvi il link la prossima settimana.
    Per il momento grazie a tutti per il supporto!
    Marina

    PS Secondo voi, visto che il mio problema (la memoria sempre insufficiente) é a quanto pare di pochi, potrebbe essere hardware?

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ancora non ho ricevuto indietro il mio cell, mi avevano pure assicurato telefonicamente... Lasciamo perdere...
    Da quello che mi scrivi ora capisco perché noi ci siamo accorti del problema del collegamento sim e gli altri no. Tu hai usato i pin di sicurezza e io pure. Li ho dovuti togliere perché stavo diventando matto.
    Ovviamente non è cambiato nulla, solo il fatto che non dovevo rimettere il pin in continuazione
    Questo mi dice, che quando tornerà il mio cell continuerà ad avere problemi con la H3g.

    Bene.

    Vi do un consiglio, dato che non risolvono nulla, perché il problema sarebbe risolvibile solo con un buon update che loro non faranno mai, scriviamo tutti sulla pagina pubblica di Facebook, almeno anche altri sapranno..
    ... Dimenticavo, ho dovuto comprare un micragnoso alcatel pop c5 per poter andare avanti. Non mi aspettavo nulla e invece, con tutto che ha solo 512 mb di memoria, un dual core da 1.3 e 5 mp di fotocamera, va molto meglio, ha una gestione delle sim perfetta e non da problemi di sorta, il tutto per 125.ricchi euri.

    Vabehh.
    Ottima idea, scriverò subito, magari almeno lì rispondono... ma ci credo poco che abbiano il coraggio di farlo!

    Comunque anche io sto valutando seriamente l'ipotesi di liberarmi di sto catorcio per prendere altro (pensavo ad un Huawei che ho fatto comprare ad un amico e che ancora oggi mi ringrazia perchè funziona benissimo... Mannaggia a me che compro roba "Italiana")

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy