CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Gladiator 3 - la batteria si scarica completamente a telefono spento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gladiator 3 - la batteria si scarica completamente a telefono spento.

    Salve,

    Ho uno smartphone Gladiator 3, da circa 3 mesi, ma da qualche settimana si verifica il seguente problema:

    Spegnendolo la sera quando il livello di batteria è ancora al 75- 80% della carica, mi ritrovo la mattina seguente che il telefono non si accende più in quanto la batteria è completamente scarica. Collegando il caricabatteria la ricarica non parte. Allora stacco la batteria e la rimonto dopo qualche minuto e solo allora comincia a ricaricarsi. A telefono acceso il consumo della batteria è nei limiti segnalati dalla casa costruttrice.
    Il medesimo problema si verifica anche sul Gladiator 3 di un mio amico.
    Vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato questo noiosissimo problema, e se hanno risolto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, no non ho ancora riscontrato quel problema alla batteria, ma in compenso ho riscontrato un problema al microfonino su ben due Glad3 e problemi alla fotocamera di uno dei due, da notare che questo telefono in realtà, proviene dall' india, la casa madre è la konka e il modello è similare al modello i258 che ha la camera da 8 MP ed e monosim, x il resto e identico.

    Quote Originariamente inviato da capuanoantonio Visualizza il messaggio
    Salve,

    Ho uno smartphone Gladiator 3, da circa 3 mesi, ma da qualche settimana si verifica il seguente problema:

    Spegnendolo la sera quando il livello di batteria è ancora al 75- 80% della carica, mi ritrovo la mattina seguente che il telefono non si accende più in quanto la batteria è completamente scarica. Collegando il caricabatteria la ricarica non parte. Allora stacco la batteria e la rimonto dopo qualche minuto e solo allora comincia a ricaricarsi. A telefono acceso il consumo della batteria è nei limiti segnalati dalla casa costruttrice.
    Il medesimo problema si verifica anche sul Gladiator 3 di un mio amico.
    Vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato questo noiosissimo problema, e se hanno risolto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato klunz per il post:

    capuanoantonio (01-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve klunz,
    Grazie per avermi risposto, ma ripeto il problema non è la batteria, in quanto se il telefonino non viene spento, funziona benissimo, e la batteria dura parecchio. Il problema sorge solo quando lo spengo ed in modo random. Sto notando che il difetto potrebbe dipendere da un blocco del sistema operativo nella fase di spegnimento, infatti quando lo schermo è spento non garantisce che il processore non sia ancora in funzione e non riesce spegnersi. Altro indizio che potrebbe giustificare questa ipotesi, è che per poterlo ricaricare e riaccenderlo, bisogna prima togliere la batteria, attendere qualche minuto, reinserire la batteria, ricaricarla e poi si riaccende il telefono. Comunque è un funzionamento anomalo. Gradirei conoscere in dettaglio che problemi hai riscontrato al microfono e alla fotocamera e se hai installato skype.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, e sicuramente un problema software, molto probabilmente anche se il telefono appare spento in realtà non lo è, per me il sistema operativo esegue lo spegnimento ma alla fine va in loop, per esempio il mio quando lo spengo mi rimane in loop l animazione della Brondi con tanto di musichetta e devo levare la batteria, credo ti capita una cosa del genere solo che lo fa in maniera silenziosa e ti scarica la batteria. I problemi iniziali dei microfonini sono che chi ti riceve sente fruscio, poi dopo.un paio di colpetti riparte, e dopo un po smette di andare completamente, ti do x certo che sono le saldature dei microfonino che saltano, pk lo dico.....perche ne ho aperti due messo uno spessore sopra al microfonino e ora vanno di nuovo, non ho mandato in garanzia e mi sono arrangiato pk il servizio clienti fa desiderare e comunque ho in piano di cambiarlo, peccato pk e un bel telefono e mi ci sono trovato molto bene ci gira tutto, peccato davvero, no non uso skype o cose del genere.
    Dimentica o la camera da diversi problemi, a volte una banda rosa sulla sinistra, a volte foto nere o verdi, a volte puntini colorati.

    Quote Originariamente inviato da capuanoantonio Visualizza il messaggio
    Salve klunz,
    Grazie per avermi risposto, ma ripeto il problema non è la batteria, in quanto se il telefonino non viene spento, funziona benissimo, e la batteria dura parecchio. Il problema sorge solo quando lo spengo ed in modo random. Sto notando che il difetto potrebbe dipendere da un blocco del sistema operativo nella fase di spegnimento, infatti quando lo schermo è spento non garantisce che il processore non sia ancora in funzione e non riesce spegnersi. Altro indizio che potrebbe giustificare questa ipotesi, è che per poterlo ricaricare e riaccenderlo, bisogna prima togliere la batteria, attendere qualche minuto, reinserire la batteria, ricaricarla e poi si riaccende il telefono. Comunque è un funzionamento anomalo. Gradirei conoscere in dettaglio che problemi hai riscontrato al microfono e alla fotocamera e se hai installato skype.
    Ultima modifica di klunz; 02-01-15 alle 13:42 - Motivo: Correzzione testo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato klunz per il post:

    capuanoantonio (02-01-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve klunz,

    da quanto mi dici pare che il difetto del micofono e della videocamera siano conseguenza di qualche caduta accidentale, il mio se non fosse per il problema che scarica la batteria da spento il resto funziona bene, certo la videocamera non è certamente una 13 mp reale ma le foto sono accettabili. Comunque da quando non lo spengo più, non ho problemi. Mi auguro che la Brondi cominci a pensare di risolvere questi problemi in quanto vedo che siamo in molti a lamentarci della scarsa attenzione nell'assistenza post vendita, e credo che se continueranno così i clienti diminueranno.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non credo che il microfonino dipenda da cadute varie, noto che se muovo il connettore del caricabatteria funziona, credo che prima o poi tutti i glad3 fanno questa fine, credo che collegando e scollegando il carica prima o poi salta qualche saldatura essendo molto vicini, se guardi sotto noti il forellino del mic vicinissimo al carica, consiglio molta delicatezza a collegare il carica e a scollegarlo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato klunz per il post:

    capuanoantonio (07-01-15)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente ho aperto diversi telefoni, ma pare che solo quelli di vecchia generazione avevano il mic saldato, negli ultimi anni sia il mic che l'altoparlante non li vedo più saldati, anche per facilitare le riparazioni, nel caso del glad 3 non so non l'ho mai aperto. per quanto riguarda la batteria che si scarica a telefono spento, sono quasi certo che dipende da un blocco del software nella procedura di spegnimento. Però ancora non riesco ad individuare la causa del blocco. Nessun'altro ha notizie in merito?

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho da 5 giorni un glory 3 e fin dall'inizio ne ero soddisfatto per diverse ragioni. Purtroppo da ieri sera ha cominciato a darmi problemi: all'accensione appare l'immagine del robottino con le caramelle nella pancia e li si ferma e nemmeno più si riesce a spegnerlo se non togliendo vigliaccamente la batteria. Ciò anche con carica al 90% (cosi indica l'indice) e solo ricollegando il caricabatteria almeno per 4 - 5 minuti poi riparte. Altro problema fin dall'inizio: spesso non ne vuol sapere di aprire la connessione WI-FI e, come qualcuno ha fatto notare, la presa USB si muove troppo specialmente verso i lati piccoli. Il mio entusiasmo iniziale e passato a delusione.
    Saluti a tutti.
    Ultima modifica di Barbutobigio; 24-01-15 alle 12:37

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, il microfono funziona a intermittenza...ero pronto a portarlo in assistenza dopo che x un giorno intero non ha funzionato...lo riaccendo oggi è funziona...che dovrei fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy